falconero79":3ae1w4y6 ha detto:grazie ancora ragazzi,
i cerchi dal vivo rendono meglio fidatevi :OK) :OK)
il colore è pastello :OK) :OK)
aym, vedo che sei di modena.. ci sono stato domenica, precisamente a carpi e poi a maranello... e di GT ne ho viste parecchie.. addirittura a maranello davanti all'auditorium Ferrari, dove ho parcheggiato la mia, è arrivata una uguale identica sempre 3.2, sempre nera, cambiavano solo i cerchi
147nos":34i1tgee ha detto:Molto bella.. e poi il vano motore è da urlooo! :hail) :hail) :hail) :hail)
molto belli, ma anche i miei lo sono... e poi se vado in pista (e ci andrò spesso) le gomme da 18 le brucio in un attimo147nos":34i1tgee ha detto:I curerei queti dettagli.. :asd)
. Cerchi 18 originali
ho i fari allo xeno e, sinceramente, smontarli con il rischio di rovinarli non ci penso147nos":34i1tgee ha detto:. Faro a sfondo nero come BL
vedremo forse più avanti147nos":34i1tgee ha detto:. Pedaliera completa alluminio
147nos":34i1tgee ha detto:. Scarico racing per gustarti il sound made in arese
Dopo questi interventi il non plus ultra.. :alfa)
falconero79":1hg06qr8 ha detto:mi sono spostato le foto della mia gatta :asd)
vedrò di metterne di aggiornate...
non cambia molto... ma una cosuccia è diversa :asd)
GioGT":2n6k87zi ha detto:falconero79":2n6k87zi ha detto:mi sono spostato le foto della mia gatta :asd)
vedrò di metterne di aggiornate...
non cambia molto... ma una cosuccia è diversa :asd)
Figo il telo......ce l'ho pure io....uguale uguale! :OK) :OK)
Ma piccola curiosità....how much?
P.s. Dimenticavo......ho visto che il concessionario che ti ha spedito la targhetta è il "F.lli Cozzi" di Legnano....l'hai presa li?
A 5 km da casa mia?!?!?!?!?!
falconero79":1zz9pcd0 ha detto:ecco due foto più recenti
GioGT":j2cdgzf8 ha detto:falconero79":j2cdgzf8 ha detto:ecco due foto più recenti
.....mmm...sbaglio o avevi detto che cera qualcosina di diverso......
....lo scarico?
...Cmq il telo costa a listino € 380......e quindi se te l'hanno regalata....che CULO!