MAD147":2xh2blrf ha detto:Magra consolazione nel caso in cui si spezzasse...
consolazione di che?
MAD147":2xh2blrf ha detto:Magra consolazione nel caso in cui si spezzasse...
Diabolik":2kza2mzu ha detto:Pensa te che la mia dal cambio precedente non ha fatto neanche 5k km, ma la gomma vecchia si crepa uguale
Diabolik":lw0gia1q ha detto:Eh si, io per me vado in giro in bici o al massimo con la moto, da quando la GT è diventata seconda auto la uso veramente poco. Però di quei 5000 1000 sono di pista
Come faceva notare diabolik, anche il tempo nuoce alla gomma con cui è fatta la cinta, quindi usarla coi guanti non ti mette al riparo da rotture della stessa. Sei comunque molto a rischio. Da lì il mio commento.skid32":lzzm2wmi ha detto:MAD147":lzzm2wmi ha detto:Magra consolazione nel caso in cui si spezzasse...
consolazione di che?
Te al massimo vai in giro con questo...Diabolik":3fau7fvt ha detto:Eh si, io per me vado in giro in bici o al massimo con la moto, da quando la GT è diventata seconda auto la uso veramente poco. Però di quei 5000 1000 sono di pista
skid32":2g0aqizp ha detto:Diabolik":2g0aqizp ha detto:Eh si, io per me vado in giro in bici o al massimo con la moto, da quando la GT è diventata seconda auto la uso veramente poco. Però di quei 5000 1000 sono di pista
de gustibus
imho non sono auto da pista ne la gt e ne la 156 gta che ho io...sono vecchiette e nascono come auto piu da gran turismo che da pista...non ne hanno le caratteristiche...anche solo per la comodità finiture ed acessori che hanno
io la uso poco di piu'....4 o 5 mila km anno ma senza starci a centellinare il km...sono belle auto da guidare e usiamole cribbio! :X) :X)
Diabolik":39wr6wms ha detto:Hai revisionato il differenziale?
falconero79":253yofb0 ha detto:il 13 marzo finalmente la porto dal meccanico per la distribuzione
per la fine di marzo dovrebbe essere pronta e operativa per poi essere in pista il giorno di Pasquetta :drive)
beh.. è un motore molto molto raro ma non è diverso dal 2.5 o 3.0. Oltre ad essere un motore semplice di costruzione, anche se importanteskid32":3w4hj49m ha detto:io stavo cercando un mecc ma di 3,2 non li ha visti quasi nessuno...
falconero79":1fe1rjjm ha detto:vado dal mio meccanico di fiducia. E' lo stesso di 5 anni fa e sono contento per come lavora.
Ci pensa tutto lui anche per i pezzi.
beh.. è un motore molto molto raro ma non è diverso dal 2.5 o 3.0. Oltre ad essere un motore semplice di costruzione, anche se importanteskid32":1fe1rjjm ha detto:io stavo cercando un mecc ma di 3,2 non li ha visti quasi nessuno...