falconero's garage: GT3.2

anche io ieri mi sono divertito un po'! ho iniziato da olbia fino ad arzachena, palau e santa teresa, scendendo sono rientrato fino ad arzachena per poi passare da san pantaleo e porto cervo fino ad olbia...poco piu' di 130 km, fatti in tranquillita' e serenita'! una volta ogni tanto ci sta' a maggior ragione in questo periodo che sto facendo brevissime percorrenze!!!
 
è proprio una bella strada quella... adatta alle Alfa....

ora la mia GT è a fare il tagliandone..
- distribuzione
- differenziale
- cambio olio
- candele
- cambio liquido freni con tubi in treccia

:splat) :splat) :splat)
ieri sono passato dal meccanico e

secondo voi manca qualcosa? :thk) :thk)
 

Allegati

  • 09012012847.jpg
    09012012847.jpg
    323.8 KB · Visualizzazioni: 336
R: Re:

falconero79":1254pqw2 ha detto:
è proprio una bella strada quella... adatta alle Alfa....

ora la mia GT è a fare il tagliandone..
- distribuzione
- differenziale
- cambio olio
- candele
- cambio liquido freni con tubi in treccia

:splat) :splat) :splat)
ieri sono passato dal meccanico e

secondo voi manca qualcosa? :thk) :thk)
Dici che manca qualcosa? Mmmhhh non ci ho fatto proprio caso! :asd)
 
si, per quello che la uso... va bene anche se attendo qualche giorno...
che poi in questo stato dei fatti... montare la frizione sono 5 minuti, il costo è solo del kit
 
aggiornamento...
i lavori proseguono... la frizione è arrivata... quella che avevo su non era messa male... però aveva preso una scaldatina... secondo il meccanico durava altri 10.000 km circa...

smontando il motore, il meccanico ha visto un leggero trafilaggio d'olio dal coperchio valvole della bancata posteriore...
dice che non è nulla di grave....
 
R: Re:

falconero79":321zvb0r ha detto:
aggiornamento...
i lavori proseguono... la frizione è arrivata... quella che avevo su non era messa male... però aveva preso una scaldatina... secondo il meccanico durava altri 10.000 km circa...

smontando il motore, il meccanico ha visto un leggero trafilaggio d'olio dal coperchio valvole della bancata posteriore...
dice che non è nulla di grave....

Meno male che si risolve! Dai che tra poco la riavrai tutta per te!
 
Grazie...
piccolo aggiornamento sui lavori...

fino a ieri sera è ancora come la settimana scorsa con motore, cambio e tutto l'avantreno giù, con il motore che è senza il cassoncino per cambiare la guarnizione del coperchio valvole della bancata posteriore e le candele.

il meccanico che la segue ha avuto una contusione o cose del genere e quindi stop...

speriamo di averla per sabato, ma son scettico, il problema di salute non ci voleva...
il 27 è un mese che è dal meccanico
 
Top