che bella la tua gt :love)
ne stavo cercando anch'io una 3.2, ma sembra che chi ce l'ha se la tiene stretta
ne stavo cercando anch'io una 3.2, ma sembra che chi ce l'ha se la tiene stretta
Davemad la vende se ti interessa!!!Anakin":3rsyfgpc ha detto:che bella la tua gt :love)
l'ho vista e non è niente male, ci farò un pensierinopunto td":76ybdxcm ha detto:Davemad la vende se ti interessa!!!Anakin":76ybdxcm ha detto:che bella la tua gt :love)
:spin)Anakin":2kvlozoe ha detto:l'ho vista e non è niente male, ci farò un pensierinopunto td":2kvlozoe ha detto:Davemad la vende se ti interessa!!!Anakin":2kvlozoe ha detto:che bella la tua gt :love)
zio_rick":1tk7tpkj ha detto:Maaaaa.. In Sardegna non la porti vero? :asd)
che bella la tua gt
Dici che manca qualcosa? Mmmhhh non ci ho fatto proprio caso! :asd)falconero79":1254pqw2 ha detto:è proprio una bella strada quella... adatta alle Alfa....
ora la mia GT è a fare il tagliandone..
- distribuzione
- differenziale
- cambio olio
- candele
- cambio liquido freni con tubi in treccia
:splat) :splat) :splat)
ieri sono passato dal meccanico e
secondo voi manca qualcosa? :thk) :thk)
falconero79":321zvb0r ha detto:aggiornamento...
i lavori proseguono... la frizione è arrivata... quella che avevo su non era messa male... però aveva preso una scaldatina... secondo il meccanico durava altri 10.000 km circa...
smontando il motore, il meccanico ha visto un leggero trafilaggio d'olio dal coperchio valvole della bancata posteriore...
dice che non è nulla di grave....