autoren":1cplr00t ha detto::nono) scordatelo :lol:Testa":1cplr00t ha detto:Quest'anno, oltre a vincere tutto, mi siedo vicino ad un paio di personaggi... Voglio mangiare tutto :asd)
che ti spaparazzi tutto :asd) ma avrai vita difficile :nod)olikver":wvi9i9c5 ha detto:Cosa vorresti insinuare?????
credo non se ne sia ancora parlato..ma l'anno scorso erano piu' tavoli..e QUALCUNO (REN+BOX) hanno spazzolato a piu' non posso la cucina...mentre qualcun'altro (un MOD) vinceva premi a due mani !!!olikver":3s2sgsd1 ha detto:Non ricordo se sia già stato deciso il posto... Devo controllare.
non ho capito una cosa (non trovo il relativo post) l'incontro di agosto a caorle è già stato fatto, è da fare? si fa o no?Filip1983":24ib6yoo ha detto:---AGOSTO---
2° Edizione Week End Pesce, Pizza e Mare a Caorle
Un week end nelle bellissime zone della riviera adriatica, dove l'unico imperativo per i partecipanti sarà Rilassarsi e Divertirsi...
ricompensano con maialata autunnale sembra altrimenti intasiamo il forum di :spam)Ketto1990":lpp5drdf ha detto:Raduno di caorle è saltato in teoria... :dead)
Chicco80":2x1mz9ok ha detto:Ketto ti aggiungi anche tu per il 31?
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
fai un unica macchina col bezz :nod)Ketto1990":2u8l45om ha detto:Chicco80":2u8l45om ha detto:Ketto ti aggiungi anche tu per il 31?
Non ci sto pensando perché o più di due ore e mezza di strada.. e tornare sera dopo cena... ti so dire...!
autoren":2yyfpnvo ha detto:fai un unica macchina col bezz :nod)Ketto1990":2yyfpnvo ha detto:Chicco80":2yyfpnvo ha detto:Ketto ti aggiungi anche tu per il 31?
Non ci sto pensando perché o più di due ore e mezza di strada.. e tornare sera dopo cena... ti so dire...!
Monza .......Ketto1990":3mbuvvo6 ha detto:chi ce il 22 settembre ?? :sgrat) :sgrat)