Eventi 2013 AlfaVirtualClub

falconero79":1479dzav ha detto:
posizione....
















Italia :asd) :asd) :asd)
non sveliamo il segreto :X) ho estrapolato l'informazione in un momento di debolezza del presidente :ignore)
 
Re: R: Eventi 2013 AlfaVirtualClub

Allora ho ragione io ren, a casa tua? Filip ho vinto qualcosa.....?

Avete mai provato ha dipingere un Alfa Romeo su una tela bianca? Sembra un tocco di colore artistico in un mondo grigio.
 
autoren":19ndapds ha detto:
ho estrapolato l'informazione in un momento di debolezza del presidente :ignore)
mentre spizzica ? :D
 

Allegati

  • Cattura.gif
    Cattura.gif
    68.5 KB · Visualizzazioni: 224
Ti sbagli a prescindere :asd)

Comunque pazientiamo ancora un poco, non credo che passerà ancora molto tempo dal momento in cui verrà reso pubblico quanto il direttivo e i collaboratori hanno pensato per festeggiare il santo natale
 
Re: R: Eventi 2013 AlfaVirtualClub

Ma dai ragazzi secondo me Filip gli ha detto un posto qualsiasi per farlo star buono. Cioè dai non penso che Filip riveli il posto subito.

Avete mai provato ha dipingere un Alfa Romeo su una tela bianca? Sembra un tocco di colore artistico in un mondo grigio.
 
Magari sarebbe anche meglio che qui vengano dati i dettagli del pranzo di natale da chi è stato incaricato, e al momento opportuno.
 
Io non sono una pena coinvolta nell'organizzazione del pranzo di natale, come non faccio parte degli organizzatori degli eventi in genere, quindi non ho modo di dare notizie, e tutto sommato è giusto che spieghi per bene chi si sta sbattendo e al momento più opportuno.
Metti che ti dico che il pranzo di natale si fa nelle valli di Comacchio e poi invece si cambiano i programmi? Meglio che quanto tutto è stato definito, venga pubblicato da chi conosce per bene tutta l'organizzazione, e ripeto, non penso che oramai manch molto tempo, siamo quasi a novembre.
 
ragazzi fate sapere al piu' presto..cosi' mi organizzo per il giorno di ferie,visto che presumo sara' una domenica...mi dispiacerebbe dover saltare anche questo.. :( sempre che sia prima del 18....visto che poi saro' via.. :grazie) :grazie) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Top