Bene bene ! :OK)Filip1983":1imwk0i1 ha detto:Pranzo di Natale, domenica 8 dicembre Garda (vr)
e magari in via Poiano 6 ?????? ahahahahahautoren":2h8sjze9 ha detto::asd) cosa diceva ren :elio) :smokin) ho vinto un'altro tomino :X) lo sapevo :crepap) :clap)
la zona sapevo :nod) .Meglio,in caso di neve sono più vicino..BANDITO 1":1fsswjei ha detto:e magari in via Poiano 6 ?????? ahahahahahautoren":1fsswjei ha detto::asd) cosa diceva ren :elio) :smokin) ho vinto un'altro tomino :X) lo sapevo :crepap) :clap)
in caso di neve....tt sotto copertina ld) ld)autoren":yxbnp7d8 ha detto:la zona sapevo :nod) .Meglio,in caso di neve sono più vicino..BANDITO 1":yxbnp7d8 ha detto:e magari in via Poiano 6 ?????? ahahahahahautoren":yxbnp7d8 ha detto::asd) cosa diceva ren :elio) :smokin) ho vinto un'altro tomino :X) lo sapevo :crepap) :clap)
libera attivita'...se fuori nevica,ancora meglioautoren":15l2nakg ha detto:a puciare hmamma)
autoren":19twix2f ha detto::asd) cosa diceva ren :elio) :smokin) ho vinto un'altro tomino :X) lo sapevo :crepap) :clap)
sapevo anche del sud :smokin) :smokin) ho poteri :elio) o c'è un'infiltrato :jaw) :ignore)C.Burton":2t8c3z79 ha detto:autoren":2t8c3z79 ha detto::asd) cosa diceva ren :elio) :smokin) ho vinto un'altro tomino :X) lo sapevo :crepap) :clap)
Ren il pranzo del nord è uscito adesso, un po' dopo quello del sud, io facevo riferimento a quello di Ostuni per questo ti dicevo che eri fuori strada :lol:
BANDITO 1":279gxhkk ha detto:in caso di neve....tt sotto copertina ld) ld)autoren":279gxhkk ha detto:la zona sapevo :nod) .Meglio,in caso di neve sono più vicino..BANDITO 1":279gxhkk ha detto:e magari in via Poiano 6 ?????? ahahahahah
no no ogni momento è perso :eek13) :scratch)boxer17":313nz8qu ha detto:ehhh ma che fretta...c'è in giro ancora la Befana...
Un momento no :asd)