Eventi 2013 AlfaVirtualClub

Re: R: Eventi 2013 AlfaVirtualClub

Ehi Mirko.....mi sa k salto anche stavolta....devo andare ad un matrimonio proprio il 22 settembre......non avevo fatto caso k era proprio il 22 sto matrimonio......peccato sara x la prossima.....:-(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

:ciao) so che è presto ma avete già qualche idea sul pranzo di natale :scratch)

Ren sicuramente chi segue questi discorsi si sta già attrezzando, anche perchè per organizzare le cene di natale, è impensabile non aver già fatto i primi passi per la definizione del programma. Penso si tratti di attendere il momento giusto, quando tutti i particolari dell'organizzazione siano stati fissati dal direttivo e i collaboratori.

C.Burton":2jm1ma15 ha detto:
Ren sicuramente chi segue questi discorsi si sta già attrezzando, anche perchè per organizzare le cene di natale, è impensabile non aver già fatto i primi passi per la definizione del programma. Penso si tratti di attendere il momento giusto, quando tutti i particolari dell'organizzazione siano stati fissati dal direttivo e i collaboratori.

Esatto!!! :D

aveby3yz.jpg
aby3y9u5.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

bene bene :asd) prossima tappa pranzo di natale :scratch) tanto so già la zona :smokin) :elio)

Posizione bassano precisamente da autoren

Avete mai provato ha dipingere un Alfa Romeo su una tela bianca? Sembra un tocco di colore artistico in un mondo grigio.

klover90":1tj0vb40 ha detto:
Posizione bassano precisamente da autoren

Avete mai provato ha dipingere un Alfa Romeo su una tela bianca? Sembra un tocco di colore artistico in un mondo grigio.
Poetessa....:grin:

Inviato dal mio GT-S6500