Vecchi tempi...esisteva quella invernale a Novembre....ma la crisi o Marchionne l' hanno tagliata..ahahahautoren":17gf3l1x ha detto:ma una maialatina autunnale :scratch) si potrebbe fare :nod)
:jaw) la paghiamo la carne :ka) :nod) dai dai :sadomaso)BANDITO 1":2jbwy880 ha detto:Vecchi tempi...esisteva quella invernale a Novembre....ma la crisi o Marchionne l' hanno tagliata..ahahahautoren":2jbwy880 ha detto:ma una maialatina autunnale :scratch) si potrebbe fare :nod)
Inviato dal mio GT-S6500
chiediamo :nod) :nod) :X)BANDITO 1":3gvlmvzm ha detto:bisogna chiedere la disponibilita' a SMX e che il tempo sia clemente....
interpelliamo anche Prez & Vice Prez....ns cuochi....autoren":144488k8 ha detto:chiediamo :nod) :nod) :X)BANDITO 1":144488k8 ha detto:bisogna chiedere la disponibilita' a SMX e che il tempo sia clemente....
all'incirca...dipendeva dalla disponibilita' di MAX....e meteo clemente !! se nevica....diventa dura muoversiautoren":1wctg4xd ha detto::nod) periodo novembre :scratch) le facevate
4x4 impreza :asd) sentiamo cosa dicono :nod) tanto c'è tempoBANDITO 1":47nh3b5k ha detto:all'incirca...dipendeva dalla disponibilita' di MAX....e meteo clemente !! se nevica....diventa dura muoversiautoren":47nh3b5k ha detto::nod) periodo novembre :scratch) le facevate
Quando il prossimo? Non ho potuto partecipare a quello del Prosecco, il miglior vino!autoren":21qqhxxv ha detto::asd) :X) :X) :X) urgono raduni :X) :X) :crepap)
[youtube]UKwbj2qtMk4[/youtube]
ristrutturazione permettendo.....x fine settembre sarebbe ideale....ancora gomme estiveolikver":2pzv7qr1 ha detto:Che ne dite, cantierizziamo qualcosa per settembre-ottobre?
:asd) ma mangiamo tutto io e box :ka)BANDITO 1":2yeno0n3 ha detto:gia al pranzodi Natale pensi??? E poi vince tt il ns TESTA