Dai dai dai dai....autoren":2li102a3 ha detto:da sentire se fattibile la maialata in novembre-fine ottobre :nod) poi ci sarà il pranzo di natale.Anche una pizzatina di inizio autunno si potrebbe :nod) o tigellata
Dai dai dai dai....autoren":2li102a3 ha detto:da sentire se fattibile la maialata in novembre-fine ottobre :nod) poi ci sarà il pranzo di natale.Anche una pizzatina di inizio autunno si potrebbe :nod) o tigellata
vero.... :appa) e pure cameriere speciale...beccati !!!autoren":1vrdftqs ha detto::asd) ma mangiamo tutto io e box :ka)BANDITO 1":1vrdftqs ha detto:gia al pranzodi Natale pensi??? E poi vince tt il ns TESTA
ma davvero ti sei fatto la Subaru baracca???autoren":ydmorbs0 ha detto::appa) pronto
e la nasona??? Non dirmi buttata...potevi passarla alla meta'autoren":3rz5dr2i ha detto::asd) 265 cv :X)
credo ci abbia svenduto....x una sciacquetta !!!olikver":2cdh0s8b ha detto:Cos'hai fatto??? :scratch)
potresti rischiare scomunica !!!autoren":3jx84ziu ha detto::crepap) :crepap) fatto nulla è sempre in garage :nod) col kit bracci pronto e i 17 in scatola :marameo)
:nono) scordatelo :lol:Testa":2zz2pkfi ha detto:Quest'anno, oltre a vincere tutto, mi siedo vicino ad un paio di personaggi... Voglio mangiare tutto :asd)
bel problema :wall) :asd)olikver":2ad16er5 ha detto:Ocio che quest'anno ci sono anch'io...