esiste il connect che legge gli MP3 e ve ne daro le prove

tanto già si sapeva che su ebay lo si trovava prima a 100..poi a 50... ed ora finanche a 20!
è la vita... purtroppo lo speculatore esiste sempre...
però se a noi il nav da problemi ce la piangiamo da soli...il venditore come garantisce invece? passa solo brutti momenti...
 
ragazzi questa è una modifica fatta chissà da chi...se da problemi anche il venditore su ebay non ha colpe, è una cosa aftermarket al 100%, come la scheda tv...va benino, non bene...ma meglio di niente :D
 
Selespeed":23txrv0y ha detto:
ragazzi questa è una modifica fatta chissà da chi...se da problemi anche il venditore su ebay non ha colpe, è una cosa aftermarket al 100%, come la scheda tv...va benino, non bene...ma meglio di niente :D

veramente la scheda va bene...solo che costa 300 euri!!!
 
la scheda non va per NIENTE bene....
io l'ho pagata 160€....300 la vendono i pazzi su ebay ultimamente, prima la davano a 200 poi 250 e ora 300, qui sul forum era in vendita a 160€.....non l'ho ancora montata perchè non ho tempo...e cmq come detto non va bene, con molti lettori si vedono le strisce, con altri in bianco e nero ecc ecc.....

molta gente si è lamentata perchè aveva già comprato lettore dvd e hd player(lettore con hd per mp3 dvx ecc ecc) una volta montato.....zac, la fregatura....bianco e nero o strisce come detto sopra.....mentre altri con ALCUNI lettori non hanno avuto problemi quindi prima di montarla bisogna sapere COSA collegarci.....io ho più volte aperto un topic per elencare le periferiche compatibili con questa scheda ma mai nessuno ha contribuito.....volevo evitare di far fare ad altri pessimi acquisti e anche a me dato che appunto NON SO COSA COLLEGARCI, di certo non spendo 200€ e poi le immaigni non si vedono :OK) ......fine OT....
 
Selespeed":1bnjx9zz ha detto:
ragazzi questa è una modifica fatta chissà da chi...se da problemi anche il venditore su ebay non ha colpe, è una cosa aftermarket al 100%, come la scheda tv...va benino, non bene...ma meglio di niente :D

se leggi tutte le aste dicono che garantiscono al 100% blablabla...
se io compro da loro e non mi trovo bene perchè va in crash il nav come al nostro amico... che faccio? gliele canto bene bene...
 
mukkopazzo":30mabn1k ha detto:
Selespeed":30mabn1k ha detto:
ragazzi questa è una modifica fatta chissà da chi...se da problemi anche il venditore su ebay non ha colpe, è una cosa aftermarket al 100%, come la scheda tv...va benino, non bene...ma meglio di niente :D

se leggi tutte le aste dicono che garantiscono al 100% blablabla...
se io compro da loro e non mi trovo bene perchè va in crash il nav come al nostro amico... che faccio? gliele canto bene bene...

ma infatti....se al 90% va bene e al nostro amico no non vi viene da dire che è il connect del nostro amico difettoso?!?!? o magari l'aggiornamento non è andato proprio a buon fine?
ricordiamoci che il connect è un pc(e fa pure skifino, mi pare un 486)....a nessuno di voi il pc da problemi? crash? schermate blu? errori?....si.....non significa che windows xp ad esempio non va bene ma è un problema della vostra macchina....

secondo me deve provare a rifare l'aggiornamento....o magari non sono tutti uguali questi cd, mancava qualche file o era corrotto....bho.....i pc sono sempre un MISTERO!
 
Selespeed":k3oei7oe ha detto:
la scheda non va per NIENTE bene....
io l'ho pagata 160€....300 la vendono i pazzi su ebay ultimamente, prima la davano a 200 poi 250 e ora 300, qui sul forum era in vendita a 160€.....non l'ho ancora montata perchè non ho tempo...e cmq come detto non va bene, con molti lettori si vedono le strisce, con altri in bianco e nero ecc ecc.....

molta gente si è lamentata perchè aveva già comprato lettore dvd e hd player(lettore con hd per mp3 dvx ecc ecc) una volta montato.....zac, la fregatura....bianco e nero o strisce come detto sopra.....mentre altri con ALCUNI lettori non hanno avuto problemi quindi prima di montarla bisogna sapere COSA collegarci.....io ho più volte aperto un topic per elencare le periferiche compatibili con questa scheda ma mai nessuno ha contribuito.....volevo evitare di far fare ad altri pessimi acquisti e anche a me dato che appunto NON SO COSA COLLEGARCI, di certo non spendo 200€ e poi le immaigni non si vedono :OK) ......fine OT....

OT on
mi ricordo il tuo post: nessuno ti ha risposto perchè nessuno sa cosa attaccarci (parlo di hdd player). io so per certo che questo hdd player funziona alla perfezione: http://www.hb-direct.com/EN/P_56.html
inoltre un'antenna digitale terrestre dovrebbe funzionare bene anche lei...e allora perchè dici che non va PER NIENTE bene? beato a te che ce l'hai!! l'hai comprata pochi mesi fa qui da "sandro"?
OT off
 
Ripeto ho la sensazione che questa modifica per leggere gli mp3 sia stata volutamente abbandonata dall'alfa proprio per la bassa qualità!! Funziona...funziona bene nel senso che gli mp3 si sentono, i titoli si leggono, le cartelle si sfogliano...ma nn si sente assolutamente bene! Tutto li.......! Non è questione di misteri...è un dato di fatto. Purtroppo 90 su 100 questo è stato un progetto mai portato a compimento definitivo per il quale non esistono e non esisteranno mai aggiornamenti che risolveranno i problemi per cui.....
 
la scheda la comprai appena uscita! sul forum, non è usata..mai montata....se per te una scheda che funziona solo con un paio di lettori è ok,vabè.....come detto, io volevo un lettore otg(per potermi scaricare da penne e amici film direttamente senza staccare l'hd ecc ecc) ma questi non funzionano,quel lettore me lo ricordo, lo shop da cui lo comprò un utente del forum(che ha enduto scheda e lettore su ebay una settimana fa tra l'altro)non l'ha più disponibile, e poi cmq 40gb sono pochi! si può cambiare l'hd ma perdi la garanzia immagino,non ne vale la pena....e poi tutti hanno notato una perdita di qualità del connect normale con la scheda attaccata........

cmq....per la modifica mp3 avete provato ad ascoltare lo stesso mp3 a 128 192 320?!?!?

purtroppo l'mp3 ha bisogno di un processore, evidentemente quello del connect non ce la fa tanto bene a gestire tutto.....controllate anche i cd che avete voi per l'aggiornamento...hanno gli stessi file? la versione è la stessa? tipo 5.0.0 o qualcuno ha la 5.0.1ec ecc
 
Beh si...avevo già scritto qualche post su: un mp3 a 128 si sente maluccio....a 320 si sente bene! Non è quello il problema principale secondo me....il problema sono le distorsioni digitali che fanno gracchiare i tweeter molto fastidiosamente....! Magari facendo dei cd di mp3 livellando il volume e abbassando un po il gain non succede (ho notato che succede solo con mp3 che hanno volume molto saturo.....mp3 di vecchi cd che hanno volume + basso e meno compressione funzionano bene).....è una prova da fare...si può vedere però........
 
bhe gli mp3 non sono tutti uguali....se li scaricate :culo) dovete anche vedere cosa scaricate.......
fate gli mp3 dai cd che avete.....almeno a 190....

io i cd AUDIO che faccio da mp3 128 sono ok, ma molti che hanno impianti aftermarket sentono appunto un gracchiare dai tweeter, vogliono mp3 almeno a 190.....non so, sarà il bose, ma io non sento nessun gracchiare.....anzi a volte normalizzo alcuni mp3 che sono registrati troppo bassi :D
 
Ok, allora facciamo un elenco delle persione che sentono gracchiare...vorrei capire cosa ci accomuna: impianti aftermarket? Tipo di mp3?

Boh...io ho un impianto aftermarket ma il tipo di distorsione che sento è digitale (si sente anche a volume basso). Gli mp3 di cui parlo sono fatti anche a 320....se sono molto saturi e compressi gracchiano.....
 
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi se qualcuno può inviarmi il famoso file d'aggiornamento... ovviamente pagando il dovuto :nod)
Grazie in anticipo
 
Syndacate":1j71wojc ha detto:
Ok, allora facciamo un elenco delle persione che sentono gracchiare...vorrei capire cosa ci accomuna: impianti aftermarket? Tipo di mp3?

Boh...io ho un impianto aftermarket ma il tipo di distorsione che sento è digitale (si sente anche a volume basso). Gli mp3 di cui parlo sono fatti anche a 320....se sono molto saturi e compressi gracchiano.....

Io ho l'impianto alfa, non il bose, e alcuni brani si sentono benissimo e altri fanno quegli scricchioliii sui tweeter.

Quindi secondo me dipende da:
- brani convertiti a cavolo
- tweeter con filtri scadenti (provvederò quanto prima a sostituirli con un bel paio di coral)

Poi io ho quel maledetto fruscio in movimento che mi fa la radio che non sopporto più, quanto ci vuole a smontarlo e vedo se il cavo antenna è un pò lento?

Grazie ciauz
 
Top