credo sia normale visto ke hai riavviato da 0 il sistemaandrea147":9bxrboiq ha detto:nell'attesa che qualcuno ti spieghi come risolvere devo dire una cosa che è successa a me dopo l'aggiornamento:
-sono entrato nel menù segreto ed era starata la taratura dell'odometro...
la segnava in rosso...dopo pochi chilometri però tutto è tornato verde e regolare....per fortuna! :OK)
GTpassion82":yhls564a ha detto:credo sia normale visto ke hai riavviato da 0 il sistemaandrea147":yhls564a ha detto:nell'attesa che qualcuno ti spieghi come risolvere devo dire una cosa che è successa a me dopo l'aggiornamento:
la segnava in rosso...dopo pochi chilometri però tutto è tornato verde e regolare....per fortuna! :OK)
smgfan01":t0wspbyl ha detto:io non l avevo scaricato da emule , me l avevi dato tu ... vabbè pazienza , in giornata se riesco chiamo la ditta con cui siamo convenzionati che ripara i connect , e sento un pò cosa mi dice :sic)
smgfan01":3nokyy2y ha detto:l errore viene dopo qualche secondo da se , e c è scritto " check failed from CD to RAM " ..... ierinotte ho staccato tutto , appena torno dal lavoro riprovo e vediamo un pò .... !!
Speriamo bene :tiè)
si resetta man mano ke la usi :OK)andrea147":1x780btk ha detto:GTpassion82":1x780btk ha detto:credo sia normale visto ke hai riavviato da 0 il sistemaandrea147":1x780btk ha detto:nell'attesa che qualcuno ti spieghi come risolvere devo dire una cosa che è successa a me dopo l'aggiornamento:
ma si ritara da solo?perchè mi è sembrato di notare che non sia preciso come prima...magari più strada faccio e più sarà precisa la taratura...può darsi?
mukkopazzo":3ryp1vxr ha detto:son felice!
che hai fatto di preciso?
smgfan01":xj53pdpu ha detto:mukkopazzo":xj53pdpu ha detto:son felice!
che hai fatto di preciso?
anch io e moltissimo :sarcastic)
grazie a tutti voi per il supporto !!
beh visto che non mi voleva andare , ho scompattato il file immagine , e messo nel cd i singoli file che servivano al connect ... !! non ho masterizzato con file immagine quindi , ma con dati !!
e tutto ha funzionato al primo colpo :OK)
dovevo provare anche questa :asd)