esiste il connect che legge gli MP3 e ve ne daro le prove

10032008149wz4.jpg

By smgfan01, shot with N70-1 at 2008-03-10


questa è la foto dell errore se può servire ......... :sic)
 
nell'attesa che qualcuno ti spieghi come risolvere devo dire una cosa che è successa a me dopo l'aggiornamento:

-sono entrato nel menù segreto ed era starata la taratura dell'odometro...
la segnava in rosso...dopo pochi chilometri però tutto è tornato verde e regolare....per fortuna! :OK)
 
andrea147":9bxrboiq ha detto:
nell'attesa che qualcuno ti spieghi come risolvere devo dire una cosa che è successa a me dopo l'aggiornamento:

-sono entrato nel menù segreto ed era starata la taratura dell'odometro...
la segnava in rosso...dopo pochi chilometri però tutto è tornato verde e regolare....per fortuna! :OK)
credo sia normale visto ke hai riavviato da 0 il sistema
 
grazie dell info , l avevo inserita , ho provato a toglierla ma purtroppo nn è cambiato niente :mecry2)

non c è un modo per ripristinarlo senza mandarlo all assistenza ? sempre che lo riparino ..... !!
 
GTpassion82":yhls564a ha detto:
andrea147":yhls564a ha detto:
nell'attesa che qualcuno ti spieghi come risolvere devo dire una cosa che è successa a me dopo l'aggiornamento:

-sono entrato nel menù segreto ed era starata la taratura dell'odometro...
la segnava in rosso...dopo pochi chilometri però tutto è tornato verde e regolare....per fortuna! :OK)
credo sia normale visto ke hai riavviato da 0 il sistema

ma si ritara da solo?perchè mi è sembrato di notare che non sia preciso come prima...magari più strada faccio e più sarà precisa la taratura...può darsi?
 
io non l avevo scaricato da emule , me l avevi dato tu ... vabbè pazienza , in giornata se riesco chiamo la ditta con cui siamo convenzionati che ripara i connect , e sento un pò cosa mi dice :sic)
 
smgfan01":t0wspbyl ha detto:
io non l avevo scaricato da emule , me l avevi dato tu ... vabbè pazienza , in giornata se riesco chiamo la ditta con cui siamo convenzionati che ripara i connect , e sento un pò cosa mi dice :sic)

scusa...un'autima prova...a me ci ha messo un attimo ad arrivare al 50%...poi è rimasto li fermo un bel po'...nn so tipo 2minuti almeno....hai provato ad aspettare?!?
a me però non dava nessun messaggio di errore!!!!...e sinceramente dalla foto che hai postato nn riesco a leggere nulla....

poi fai una bella prova, stacca completamente la batteria e lasciala staccata 30minuti, dovrebbe resettare tutto il connect...poi rifai la prova(semore senza sim)
speriamo che così si riprenda!
in bocca al lupo...facci sapere!
 
l errore viene dopo qualche secondo da se , e c è scritto " check failed from CD to RAM " ..... ierinotte ho staccato tutto , appena torno dal lavoro riprovo e vediamo un pò .... !!

Speriamo bene :( :tiè)
 
smgfan01":3nokyy2y ha detto:
l errore viene dopo qualche secondo da se , e c è scritto " check failed from CD to RAM " ..... ierinotte ho staccato tutto , appena torno dal lavoro riprovo e vediamo un pò .... !!

Speriamo bene :( :tiè)

non so..prova a cambiare il cd, scrivilo a pochi X...magari 4X
io ho usato nero credo in configurazione disc at once, cmq quella standard che poi è quella che ti propone lui appena apri il file immagine .nrg

ri-imbocca al lupo :)
 
ho provato con nero e cd verbatin ma niente ..... qualcuno mi consiglia qualche altro buon programma er masterizzare a bassa velocità ?

ho rifatto alcune prove ma niente purtroppo .... devo staccare la batteria alla macchina altrimenti il connect mi rimane acceso sia nella schermata ( che è nera però !! ) sia nell illuminazione dei tasti :cry:

speriamo bene !!!
 
andrea147":1x780btk ha detto:
GTpassion82":1x780btk ha detto:
andrea147":1x780btk ha detto:
nell'attesa che qualcuno ti spieghi come risolvere devo dire una cosa che è successa a me dopo l'aggiornamento:

-sono entrato nel menù segreto ed era starata la taratura dell'odometro...
la segnava in rosso...dopo pochi chilometri però tutto è tornato verde e regolare....per fortuna! :OK)
credo sia normale visto ke hai riavviato da 0 il sistema

ma si ritara da solo?perchè mi è sembrato di notare che non sia preciso come prima...magari più strada faccio e più sarà precisa la taratura...può darsi?
si resetta man mano ke la usi :OK)
 
Ragazziiiiiiii !!!!

:A) :X) :color) :clap)

Ce l ho fatta :jolly) :spin) :26) :champion)

adesso il mio connect si è risvegliato ! credevo fosse tutto perduto e invece ierisera mi sono detto " proviamo a scompattare il file nrg e masterizzarlo ..... " così ho fatto , stamani presto ho provato e .... incredibile , ha completato l installazione con successo :elio)

non si voleva più spegnere però , quindi ho staccato la batteria per un pò , riattaccata e adesso va che è una meraviglia finalmente !!

adesso devo rimemorizzare la rubrica con i comandi vocali , gli mp3 si sentono benissimo e ha ripreso a funzionare in tuttee sue funzioni che belllllo !!!! :OK)

Grazie a tutti voi ragazzi :worship)
 
mukkopazzo":3ryp1vxr ha detto:
son felice!
che hai fatto di preciso?

anch io e moltissimo :sarcastic)

grazie a tutti voi per il supporto !!

beh visto che non mi voleva andare , ho scompattato il file immagine , e messo nel cd i singoli file che servivano al connect ... !! non ho masterizzato con file immagine quindi , ma con dati !!

e tutto ha funzionato al primo colpo :OK)

dovevo provare anche questa :asd)
 
smgfan01":xj53pdpu ha detto:
mukkopazzo":xj53pdpu ha detto:
son felice!
che hai fatto di preciso?

anch io e moltissimo :sarcastic)

grazie a tutti voi per il supporto !!

beh visto che non mi voleva andare , ho scompattato il file immagine , e messo nel cd i singoli file che servivano al connect ... !! non ho masterizzato con file immagine quindi , ma con dati !!

e tutto ha funzionato al primo colpo :OK)

dovevo provare anche questa :asd)

oh, son contento!!
in effetti staccare la bateria x un po' aiuta in situazioni estreme...
per quanto riguarda la masterizzazione invece mi sembra stranissimo...magari senza volerlo hai settato qualche opzione generale in nero che non piace al connect...xo è strano....
vabbè dai meglio che sia andato tutto a posto!
ciao ciao
 
Top