esiste il connect che legge gli MP3 e ve ne daro le prove

si si il crepitio dei tweeter...! Il comando vocale nn l'ho provato nn so.....

Ieri m'è crashato, mentre cambiavo mp3 ha fatto tutte strisce orizzonatali e poi si è riavviato perdendo le impostazioni :(

mukkopazzo":26hjx6i3 ha detto:
Attreyu":26hjx6i3 ha detto:
Ieri m'è crashato, mentre cambiavo mp3 ha fatto tutte strisce orizzonatali e poi si è riavviato perdendo le impostazioni :(

e dopo il riavvio? funzionava come prima?

sinceramente non capisco più quale sia la cosa giusto...
poi magari questo è un caso...

dimitri07":3sih7ez3 ha detto:
mukkopazzo":3sih7ez3 ha detto:
Attreyu":3sih7ez3 ha detto:

si funziona come prima, ad esempio mentre sono sugli mp3, con i comandi vocali io dico radio e lui capisce poi dico frequenza e fa il doppio bip come se fosse ok ma ne mi chjiede la frewquanza ne si sintonizza sulla radio, appena ho tempo prenoto all'alfa per tornare indietro...

Attreyu":xyyz1byp ha detto:
dimitri07":xyyz1byp ha detto:
mukkopazzo":xyyz1byp ha detto:
Attreyu":xyyz1byp ha detto:

si funziona come prima, ad esempio mentre sono sugli mp3, con i comandi vocali io dico radio e lui capisce poi dico frequenza e fa il doppio bip come se fosse ok ma ne mi chjiede la frewquanza ne si sintonizza sulla radio, appena ho tempo prenoto all'alfa per tornare indietro...

Bella sfiga, a me non fa tutto ciò, anche perché non uso i comnadi vocali, ci vuole molto meno con il ditino a cambiare stazione....

Sicuro che avevi almeno la versione 4.xx?

Ciauz

electrobose":1aqz4n2z ha detto:
Attreyu":1aqz4n2z ha detto:
dimitri07":1aqz4n2z ha detto:
mukkopazzo":1aqz4n2z ha detto:
Attreyu":1aqz4n2z ha detto:

Bella sfiga, a me non fa tutto ciò, anche perché non uso i comnadi vocali, ci vuole molto meno con il ditino a cambiare stazione....

Sicuro che avevi almeno la versione 4.xx?

Ciauz

4.08

GTpassion82":2ietal6o ha detto:
si va in crash con i comandi vocali, ma solo se con il cd mp3 inserito :shrug03)

a me non è ancora andato in crash...speriamo bene...
cmq ho notato anche io un po' di difficoltà nell'usare i comandi al volante...e una qualità audio un po' bassa...ma si nota solo con alcune canzoni...si sentono come dei "gracchi" come un disturbo digitale ch esce dalle casse...
poi appena si mette il cd mp3 avete notato che esce il messaggio "estrapolazione mp3"?? esce per alcuni secondi....cosa vuol dire?
cmq ritornando ai comandi vocali...a sembrano funzionare....tranne il comando: "lettore cd" (si sente il primo beep di comando riconosciuto) "traccia"(fa il beep di errore)
mentre se metto un normale cd audio quando dico: "lettore cd" "traccia 18" (ad esempio) automaticamnte salta alla traccia n°18.,....sarebbe stato comodo almeno si arrivava alle ultime tracce(non so alla 160 per esempio) con un comando vocale....
forse sono le suddivisioni in cartelle a dargli noia...si potrebbe provare a non avere nessuna cartella(come i normali cd audio, del resto) e vedere se questo comando funziona...
gli altri comandi mi pare funzionino bene...
x gpassion82 anche il comando x il caricatore cd a me funziona....

infine tirando le somme....un vero peccato x la qualità....ma cmq una bella funzione...

p.s. non mi sono ancora dato una spiegazione del perchè la qualità non possa essere buona....che l'algoritmo che fa la decompressione del file audio non sia corretto? possibile?
di limiti hardware non credo ce ne siano, altrimenti il brano salterebbe o ci sarebbero delle pause di interruzione(poichè il processore non ci sta dietro x esempio)...qui sembrerebbe un problema software, quindi ottimizzabile e sicuramente si può correggere....ma da chi?!!??!
e si ritorna alla domanda che secondo me qualcuno i sorgenti "decompilati" in assembler o quel che è.....li ha....se no come ha fatto a fare la modifica x gli mp3? ;-)

ciao ciao

Guarda il mio personale pensiero è che questo aggiornamento sia stato fatto e abbandaonato dall'alfa per qualche motivo. Poi...lo abbiamo trovato noi, ma nn credo che si possa pretendere di +. Cmq si credo sia un problema sofware, non hardware.

secondo voi è possibile che qualcuno abbia ad esempio cambiato la ram o il processore dal mio connect scambiando con quella di un connect più vecchio? ho da molto tempo questa sensazione

GTpassion82":2rjtdaid ha detto:
secondo voi è possibile che qualcuno abbia ad esempio cambiato la ram o il processore dal mio connect scambiando con quella di un connect più vecchio? ho da molto tempo questa sensazione

mi sembra proprio strano....

Io devo dire però...che sono tornato ad ascoltarmi i vecchi cari cd audio! Purtroppo l'aggiornamento per gli mp3 non si è dimostrato (a mio avviso) una valida alternativa qualitativamente parlando ai vari adattatori per ipod o cose simili...! Audio non bunissimo e ancor peggio le continue distorsioni digitali mi infastidiscono tanto troppo.........