esiste il connect che legge gli MP3 e ve ne daro le prove

Beh, mentre guidi in mezzo al traffico di qualsiasi città, la vedo dura guardare il piccolo display dell'ipod per cercare un brano, se poi fai come mio fratello che lo tiene nel bracciolo della sua MX5 :asd)
Secondo me è più pratico il loudlink, ti fai più SD divise per genere o comunque con una cartella per cantante, senza dover per forza mettere 99 canzoni per cartella ;)
 
Quadrifoglio inca":1li68l0l ha detto:
Beh, mentre guidi in mezzo al traffico di qualsiasi città, la vedo dura guardare il piccolo display dell'ipod per cercare un brano, se poi fai come mio fratello che lo tiene nel bracciolo della sua MX5 :asd)
Secondo me è più pratico il loudlink, ti fai più SD divise per genere o comunque con una cartella per cantante, senza dover per forza mettere 99 canzoni per cartella ;)

a proposito ho avuto uno scambio di mail con Arnold Fuzesi della LOUDLINK per convincerlo magari usando il progetto di bruno a realizzare una scheda video da integrare con il suo prodotto per realizzare un progetto veramente completo, visto che la scheda è praticamente fatta lui dovrebbe solo mettere nel loudlink un software di riproduzione tipo winamp e il gioco sarebbe fatto non avendo più il limite del cd changer e portando il connect al livello di tutti gli altri sistemi di navigazione multimediale.

Purtroppo mi ha detto che il costo salirebbe troppo :(
 
Attreyu":iybn7u0v ha detto:
Quadrifoglio inca":iybn7u0v ha detto:
Beh, mentre guidi in mezzo al traffico di qualsiasi città, la vedo dura guardare il piccolo display dell'ipod per cercare un brano, se poi fai come mio fratello che lo tiene nel bracciolo della sua MX5 :asd)
Secondo me è più pratico il loudlink, ti fai più SD divise per genere o comunque con una cartella per cantante, senza dover per forza mettere 99 canzoni per cartella ;)

a proposito ho avuto uno scambio di mail con Arnold Fuzesi della LOUDLINK per convincerlo magari usando il progetto di bruno a realizzare una scheda video da integrare con il suo prodotto per realizzare un progetto veramente completo, visto che la scheda è praticamente fatta lui dovrebbe solo mettere nel loudlink un software di riproduzione tipo winamp e il gioco sarebbe fatto non avendo più il limite del cd changer e portando il connect al livello di tutti gli altri sistemi di navigazione multimediale.

Purtroppo mi ha detto che il costo salirebbe troppo :(
Certo, devono fare i conti con i costi, se vai fuori mercato il gioco non vale la candela :ka)
 
Salve gentilmente qualcuno mi può aiutare???
Da quando ho fatto l'aggiornamento x MP3 il Connect ogni 2 mesi mi brucia la sim del Tel.
E il cambio automatico dell'illuminazione all'accensione dei fari non funziona bene. :(
 
tinoh1":3qo5iakr ha detto:
Salve gentilmente qualcuno mi può aiutare???
Da quando ho fatto l'aggiornamento x MP3 il Connect ogni 2 mesi mi brucia la sim del Tel.
E il cambio automatico dell'illuminazione all'accensione dei fari non funziona bene. :(
il cambio automatico hai ragione...della sim mi è nuova....probabile tu abbia un guasto sul modulo del telefono
 
Grazie GT. per la risposta :)
quindi sè ho ben capito, il problema dell'illuminazione è riconosciuto anche da altri amici??
Provo a reistallare il software, sperando di risolvere.
Si puo tornare alla vecchia versione soft.??
 
Credo proprio che non possa tornare indietro!! Sei uno dei tanti sfortunati che dopo l' installazione di quel firmware di m***a ha avuto problemi! Il consiglio che posso darti è quello di ritornare ad un firmware MArelli originale e credo che l' unica soluzione sia quella di andare in concesionaria! ciaoo
 
MA IO NON CAPISCO.

e non VI capisco...
CHE cosa ve ne fate del connect che legge gli mp3??
tanto dentro ci va la mappa...
tanto col cavetto ipod ci attaccate l'ipod e avete tutta la musica che vi serve.
lo rovinate solo...lo impapinate solo...già è lento di suo...
NON è nato per leggere mp3 e si inceppa solo.
peraltro ripeto...se avete le mappe dentro state sempre a togliere/mettere dischi?? (in + sconsiglio l'uso di cd mp3 quindi masterizzati.
solo originali sulle lenti delle autoradio/navi di serie...!)

e in + ripeto col cavetto ipod avete 9 playlist da 99 canzoni!!! sono circa 900 canzoni!!!!!

a che vi serve sta mania di fargli leggere gli mp3??!? non va nemmeno avanti veloce e voi volete gli mp3...
usate il cavetto ipod e punto no?


BAH!!
:ka) :ka)
 
D'accordo con mancio, nonostante non mi dia problemi particolari tornassi indietro non farei l'aggiornamento, inutile avere la possibilità di leggere gli Mp3 se non posso usare contemporaneamente il nav, se non vi va (come a me) di comprare l'ipod e poi il cavetto, con circa 150 euri si prende il Loudlink, non c'è bisogno di portarselo appresso e tiene lo stesso numero di brani dell'ipod, naturalmente dipende dalla capacità della SD e comunque legge shede fino a 8 Gb, se poi non vi basta vi fate più schede da intercambiare, tanto sono grandi come un francobollo :elio)
 
mancio83":1islxl57 ha detto:
gianfrimultijet":1islxl57 ha detto:
adesso vado un po fuori topic

quanto costa sto cavetto ipod? :asd)

100 euro! :ka)

p.s.
esce pure il logo alfa romeo sull'ipod... :asd)
Forse quando lo hai preso tu costava 100, mi pare che un anno fa costasse in alfa sui 120, ma era praticamente introvabile e ricordo che le ultime versioni avevano qualche problema di comunicazione con l'pod, io non lo presi un po' per paura che non funzionasse bene ed un po' perchè avrei dovuto comprare l'ipod che come lettore mp3 poco mi piace :asd)
 
Top