MHHHH dovremmo procurarcelo per sicurezza. a voi nessun problema? se non esegue l'istallazione dopo i lampeggi cosa può essere?
A me nn la eseguiva, ma era colpa del cd nn lo leggeva subito, ho riprovato e poi è andata, riguardo i comandi al volante, basta che li tieni premuti un po' + a lungo, ma a me pare che lo avesse sempre fatto :OK)GTpassion82":31sufl8c ha detto:MHHHH dovremmo procurarcelo per sicurezza. a voi nessun problema? se non esegue l'istallazione dopo i lampeggi cosa può essere?
mhhh....sicuri? ....vabbè il 26 no ke nn ha i comandi estesi; ma un 5.0 andrebbe bene credo . per quanto riguarda i comandi......con la radio o i cd normali vanno bene :shrug03)mukkopazzo":acmg2vnw ha detto:i comandi al volante a me funzionano bene...
il cd col vecchio firm ce l'ho... ma è del 26.16... e non si può mica fare il downgrade....
gigiuz":3gfmu0mf ha detto:In definitiva è una mossa che rifareste? Perchè leggo commenti entusiasti a metà.. :scratch)
gigiuz":1uv5t4qc ha detto:Buono a sapersi
Io cmq mi sto intrippando perchè ho letto che forse c'è una possibilità di inserire i poi con gli autovelox e t-red e la cosa non mi dispiacerebbe.. :elio)
cchibal) magari!gigiuz":3hykbwos ha detto:Buono a sapersi
Io cmq mi sto intrippando perchè ho letto che forse c'è una possibilità di inserire i poi con gli autovelox e t-red e la cosa non mi dispiacerebbe.. :elio)
gigiuz":38i70n70 ha detto:In definitiva è una mossa che rifareste? Perchè leggo commenti entusiasti a metà.. :scratch)
un crepitio dei tweeter, giusto? e quel comando vocale che dicevo prima ?Syndacate":x4mii4ej ha detto:Allora....fatto un test un po + spesso sull'audio mp3:
Il test è stato fatto in modo da avere degli mp3 e dei cd audio fatti dagli stessi mp3 (quindi stessa qualità)
Mp3 fatti a 128kb se sentiti come mp3, qualità bassa (a mio avviso) fatti in cd audio si sentono bene, come un normale cd.
Mp3 a 320 si sentono bene tantoquanto se fatti in cd audio
Unici problemi....crepitii dalle casse a volte sentendo gli mp3 (come se il suono andasse in distrosione digitale).....per il resto....tutto ok.......
Ma come qualità, cmq sec me meglio i cd......