esiste il connect che legge gli MP3 e ve ne daro le prove

cmq è un'infame il tipo che vende il cd, 100 euro è davvero un furto!!!
ne ha 50 cosa spera di farci su 5000 euro??!! :evil:
tanto vedrai che quei due che hanno rilasciato il feedback masterizzeranno a manetta e incominceranno a vende anche loro o almeno io se fossi in loro farei così :ahsisi) :lol21)
 
andrea147":nsb0gcnv ha detto:
contatiamo gli acquirenti che hanno lasciato il feedback positivo...
chiediamo se funziona ancora tutto correttamente o ci sono problemi...

concordo. però lo faccia solo 1 altrimenti gli arrivano 20-30 richieste!! :D
 
naldone":ccq5qu5r ha detto:
cmq è un'infame il tipo che vende il cd, 100 euro è davvero un furto!!!
ne ha 50 cosa spera di farci su 5000 euro??!! :evil:
tanto vedrai che quei due che hanno rilasciato il feedback masterizzeranno a manetta e incominceranno a vende anche loro o almeno io se fossi in loro farei così :ahsisi) :lol21)

Be seppur altino è un prezzo ke bisogna pagare se si vogliono avere gli MP3,almeno,io glieli darei(se fosse tutto vero).Quel CD non lo trovi tanto facilmente in giro visto ke non è una cosa legale...
 
Luchino T.S.":1l5ijx6n ha detto:
naldone":1l5ijx6n ha detto:
cmq è un'infame il tipo che vende il cd, 100 euro è davvero un furto!!!
ne ha 50 cosa spera di farci su 5000 euro??!! :evil:
tanto vedrai che quei due che hanno rilasciato il feedback masterizzeranno a manetta e incominceranno a vende anche loro o almeno io se fossi in loro farei così :ahsisi) :lol21)

Be seppur altino è un prezzo ke bisogna pagare se si vogliono avere gli MP3,almeno,io glieli darei(se fosse tutto vero).Quel CD non lo trovi tanto facilmente in giro visto ke non è una cosa legale...

Dai colletta tutti insieme e poi ce lo passiamo :asd) :asd)
 
colletta....

OK! colletta :asd) :asd)

ma zaffo x chi sta x zaffo zaffagni della redazione di scrocchignolo???? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) :asd)
 
Ok anche io per la colletta, il mio è ver 4.08 quindi credo aggiornabile.

Potremmo fare un post in cui ognuno lascia l'assenso e magari si può fare bonifico/ricarica etc... verso la persona che effettuerà l'acquisto.

Io posso fare il bonifico anche domani, spero saremo più di 10 così si abbatte di molto il costo...

Ciauz
 
Luchino T.S.":3hdlhz5f ha detto:
Se guardate su Ebay hanno rimesso l'inserzione,anzi adesso ce ne sono 2! :nod)
Questa è la solita:

http://cgi.ebay.it/CD-Aggiornamento-MP3 ... dZViewItem

e questa è l'altra:

http://cgi.ebay.it/CD-Aggiornamento-MP3 ... dZViewItem

In quest'ultimo la foto ke ha messo il venditore è la stessa ke ha messo darioscorp nella pagina prima. :scratch) L'avrà presa dal nostro sito...

Il secondo in più ha che non fa pagare le spese di spedizione e dà qualche info tramite le domande in fondo alle inserzioni.
Il primo invece è il solito, al quale ho scritto una mail, ma non ha risposto.

Cmq, a quanto dice il tizio della prima inserzione, la vers che legge gli mp3 è la 5.00 ma leggendo su altri forum pare che i concessionari abbiano anche la 5.2

Ciauz!!
 
cd aggiornamento

electrobose":q5i84ndd ha detto:
Luchino T.S.":q5i84ndd ha detto:
Se guardate su Ebay hanno rimesso l'inserzione,anzi adesso ce ne sono 2! :nod)
Questa è la solita:

http://cgi.ebay.it/CD-Aggiornamento-MP3 ... dZViewItem

e questa è l'altra:

http://cgi.ebay.it/CD-Aggiornamento-MP3 ... dZViewItem

In quest'ultimo la foto ke ha messo il venditore è la stessa ke ha messo darioscorp nella pagina prima. :scratch) L'avrà presa dal nostro sito...

Il secondo in più ha che non fa pagare le spese di spedizione e dà qualche info tramite le domande in fondo alle inserzioni.
Il primo invece è il solito, al quale ho scritto una mail, ma non ha risposto.

Cmq, a quanto dice il tizio della prima inserzione, la vers che legge gli mp3 è la 5.00 ma leggendo su altri forum pare che i concessionari abbiano anche la 5.2

Ciauz!!



Si ma quindi ...................

Sto aspettando una risposta da un altro utente se no oggi lo prendo io poi....... :elio) :elio)

Se a qualcuno interessa contattatemi in pm piu' siamo meno....... :elio)
 
io sarei interessato ma la versione del mio sftwr è la 26.xx (non mi ricordo bene ma non è la 16)... :mecry2) :mecry2) :mecry)
 
Alex_147":2g7vxchd ha detto:
Avete visto che questi 2 che hanno messo in vendita l'aggiornamento nav se lo sono ricomprati a vicenda?

:sgrat)

Mi puzza un po... :mad2)

:member)

poi entrambi ne hanno 50pz disponibili.....
 
Top