esiste il connect che legge gli MP3 e ve ne daro le prove

darioscorp":24tf5vis ha detto:
queste sono le foto di cui vi parlavo mesi fa
scusate il ritardo la qualita e pessima ma e colpa del mio cel.

Non si può sapere qualcosa di più?

E' la versione ufficiale dell'alfa (tipo la 5.XX) o un sw adattato?

Grazie ciao
 
electrobose":1yrwgn5i ha detto:
darioscorp":1yrwgn5i ha detto:
queste sono le foto di cui vi parlavo mesi fa
scusate il ritardo la qualita e pessima ma e colpa del mio cel.

Non si può sapere qualcosa di più?

E' la versione ufficiale dell'alfa (tipo la 5.XX) o un sw adattato?

Grazie ciao

Già se riesci dicci ora che versione sw ti segnala il connect
 
io sono rimasto stupito che il mio connect legga i cd riscrivibili...gli mp3 non li legge però sapendo che posso inserire i RW è già un passo avanti...
proverò ad inserire un dvd chi lo sa...magari nessuno ci ha mai provato... :elio)
 
andrea147":1nwebz4t ha detto:
io sono rimasto stupito che il mio connect legga i cd riscrivibili...gli mp3 non li legge però sapendo che posso inserire i RW è già un passo avanti...
proverò ad inserire un dvd chi lo sa...magari nessuno ci ha mai provato... :elio)

all'inzio li leggeva anche a me poi dopo un pò non ti li legge più i rw...bo
 
-Chris_147-":3uj3uvbm ha detto:
andrea147":3uj3uvbm ha detto:
io sono rimasto stupito che il mio connect legga i cd riscrivibili...gli mp3 non li legge però sapendo che posso inserire i RW è già un passo avanti...
proverò ad inserire un dvd chi lo sa...magari nessuno ci ha mai provato... :elio)

all'inzio li leggeva anche a me poi dopo un pò non ti li legge più i rw...bo

com'è possibile???non me lo spiego...
al massimo (secondo me) non ti legge più i RW scritti per tante volte e quindi con la traccia più "debole"
se vai a comprare un RW e lo incidi vedrai che lo leggerà...il cd Rw che ho provato nel mio era stato riscritto al massimo 5 volte...era quasi nuovo praticamente...
e cmq ci tengo a specificare che non ho mai provato a fare leggere l'audio da un RW...conteneva altro e funzionava perfettamente... :clap) e qui mi fermo...
 
[/quote]

com'è possibile???non me lo spiego...
al massimo (secondo me) non ti legge più i RW scritti per tante volte e quindi con la traccia più "debole"
se vai a comprare un RW e lo incidi vedrai che lo leggerà...il cd Rw che ho provato nel mio era stato riscritto al massimo 5 volte...era quasi nuovo praticamente...
e cmq ci tengo a specificare che non ho mai provato a fare leggere l'audio da un RW...conteneva altro e funzionava perfettamente... :clap) e qui mi fermo...[/quote]

li legge i cd-rw audio...io li uso spesso!
li scrivo a 10x e li legge senza problemi...anche se scritti più volte...
però purtroppo gli mp3 non li legge! ed a me questo interessa!!!
dvd non ho mai provato....ma dubito... intanto aspetto il tizio di ebay che propone un fantomatico aggiornamento che fa leggere gli mp3...anche se ormai non ci credo più tanto...
 
parlare di mappe copiate, scaricate o comunque non acquistate legalmente va conto la legge e le regole di questo forum, quindi com'è giusto che sia non si può discuterne qui,ok...ci siamo!
si può parlare liberamente di aggiornamenti del software del connect però, o sbaglio...
non credo sia contro la legge aggiornare il software di un dispositivo acquistato...se poi aggiornandolo lo "rompiamo"sono fatti nostri...
ad esempio pochi giorni fa ho aggiornato il software del mio telefono N95 scaricando i nuovo software (da circa 130Mb)in perfetta legalità dal sito della nokia e ho notato notevoli cambiamenti...
mi chiedo perchè non dovrei aggiornare (qualora ci fosse)il software del connect (che come tutti sappiamo è un apparecchio da 2.200euro!!!) traendone benefici...qualunque essi siano...grafica migliore,menù diverso,qualche opzione in più o addirittura il fatto che si possano leggere mp3...
si trovano in rete file che sono spacciati come upgrade per connect e si dice che permettano di leggere gli mp3...
questi file sono attendibili???
qualcuno gli ha provati?
insomma...facendo 2+2 il connect legge i cdrom e non solo i cd audio,perciò legge file dati...gli mp3 sono file dati!in pratica penso che il connect sia "bloccato"dal leggerli ma credo non sia così impossibile che un determinato upgrade gli permetta di leggerli...
e perchè, una volta individuato, questo upgrade non viene condiviso?
è senza dubbio illegale avere mp3 scaricati dai P2P ma è illegale avere un lettore mp3???non penso proprio...
 
andrea147":3a210ljs ha detto:
parlare di mappe copiate, scaricate o comunque non acquistate legalmente va conto la legge e le regole di questo forum, quindi com'è giusto che sia non si può discuterne qui,ok...ci siamo!
si può parlare liberamente di aggiornamenti del software del connect però, o sbaglio...
non credo sia contro la legge aggiornare il software di un dispositivo acquistato...se poi aggiornandolo lo "rompiamo"sono fatti nostri...
ad esempio pochi giorni fa ho aggiornato il software del mio telefono N95 scaricando i nuovo software (da circa 130Mb)in perfetta legalità dal sito della nokia e ho notato notevoli cambiamenti...
mi chiedo perchè non dovrei aggiornare (qualora ci fosse)il software del connect (che come tutti sappiamo è un apparecchio da 2.200euro!!!) traendone benefici...qualunque essi siano...grafica migliore,menù diverso,qualche opzione in più o addirittura il fatto che si possano leggere mp3...
si trovano in rete file che sono spacciati come upgrade per connect e si dice che permettano di leggere gli mp3...
questi file sono attendibili???
qualcuno gli ha provati?
insomma...facendo 2+2 il connect legge i cdrom e non solo i cd audio,perciò legge file dati...gli mp3 sono file dati!in pratica penso che il connect sia "bloccato"dal leggerli ma credo non sia così impossibile che un determinato upgrade gli permetta di leggerli...
e perchè, una volta individuato, questo upgrade non viene condiviso?
è senza dubbio illegale avere mp3 scaricati dai P2P ma è illegale avere un lettore mp3???non penso proprio...


infatti non c'è niente di illegale nell'aggiornare un oggetto regolarmente acquistato, basta che il software con cui aggiorniano, coperto ovviamente da copyright :contract) :contract) , sia anch'esso regolarmente acquistato oppure l'operazione sia fatta da chi ha la licenza per farlo legalmente (in questo caso le officine autorizzate alfa)

P.S. comunque c'è un topic simile a questo, si parla della stessa cosa, proporrei ai mod, per non creare confusione di accorparli :OK)
 
cd aggiornamento

make1978":1jftp1qn ha detto:
andrea147":1jftp1qn ha detto:
parlare di mappe copiate, scaricate o comunque non acquistate legalmente va conto la legge e le regole di questo forum, quindi com'è giusto che sia non si può discuterne qui,ok...ci siamo!
si può parlare liberamente di aggiornamenti del software del connect però, o sbaglio...
non credo sia contro la legge aggiornare il software di un dispositivo acquistato...se poi aggiornandolo lo "rompiamo"sono fatti nostri...
ad esempio pochi giorni fa ho aggiornato il software del mio telefono N95 scaricando i nuovo software (da circa 130Mb)in perfetta legalità dal sito della nokia e ho notato notevoli cambiamenti...
mi chiedo perchè non dovrei aggiornare (qualora ci fosse)il software del connect (che come tutti sappiamo è un apparecchio da 2.200euro!!!) traendone benefici...qualunque essi siano...grafica migliore,menù diverso,qualche opzione in più o addirittura il fatto che si possano leggere mp3...
si trovano in rete file che sono spacciati come upgrade per connect e si dice che permettano di leggere gli mp3...
questi file sono attendibili???
qualcuno gli ha provati?
insomma...facendo 2+2 il connect legge i cdrom e non solo i cd audio,perciò legge file dati...gli mp3 sono file dati!in pratica penso che il connect sia "bloccato"dal leggerli ma credo non sia così impossibile che un determinato upgrade gli permetta di leggerli...
e perchè, una volta individuato, questo upgrade non viene condiviso?
è senza dubbio illegale avere mp3 scaricati dai P2P ma è illegale avere un lettore mp3???non penso proprio...


infatti non c'è niente di illegale nell'aggiornare un oggetto regolarmente acquistato, basta che il software con cui aggiorniano, coperto ovviamente da copyright :contract) :contract) , sia anch'esso regolarmente acquistato oppure l'operazione sia fatta da chi ha la licenza per farlo legalmente (in questo caso le officine autorizzate alfa)

P.S. comunque c'è un topic simile a questo, si parla della stessa cosa, proporrei ai mod, per non creare confusione di accorparli :OK)


Fatto sta che l'aggiornamento degli mp3 l'alfa non ne ha quindi non essendo aggiornamento di sua proprieta' non vi e' illegalita',almeno penso...

Io ho fatto nell'altra discussione a tutti una proposta ma in PM mi avete contattato solo in 2 non interessa a nessun altro????? :sic)
 
make1978":2fmrksa1 ha detto:
l'operazione sia fatta da chi ha la licenza per farlo legalmente (in questo caso le officine autorizzate alfa)
ovviamente loro usufruiscono dei servizi di assistenze apposite sugli apparati hifi, non lo fanno direttamente

make1978":2fmrksa1 ha detto:
P.S. comunque c'è un topic simile a questo, si parla della stessa cosa, proporrei ai mod, per non creare confusione di accorparli :OK)
tecnicamente non si può fare
 
c'è un tizio su ebay che vende nuovamente quel fantomatico cd di aggiornamento mp3 a 100 euro(mortacci sua...) cmq di quantità all'inizio ne aveva 50, ora sono 49 quindi qualcuno l'ha acquistato.
sto aspettando che il compratore rilasci il feedback perchè se fosse positivo allora potremmo fare una colletta del forum prenderne uno e poi passarcelo :elio) .
ah e poi il venditore ha messo una foto molto simile a quelle postate qui nel forum dove si legge la scrittina mp3 sullo schermo del connect quindi può darsi che nn sia una bufala quella di darioscorp :shrug03)
il link di ebay è questo:
http://cgi.ebay.it/CD-Aggiornamento-MP3 ... dZViewItem
 
Oppure darioscorp è riuscito ad avere una copia del sw da chi glielo ha installato e adesso se lo vende su ebay.... almeno potrebbe fare una convenzione per il 147vc!!!!
:rotolo) :elio) :muaha) :Ball) :shine)

:alfa)
 
naldone":1gshc3jg ha detto:

allora che si fa?una colletta e poi masterizziamo a busso? :sgrat)

io sono ancora un po' scettico...quello è il feedback dato per aver ricevuto il cd, adesso bisogna vedere se funziona quello che ha ricevuto :asd)
bisognerebbe sentire per mail questo antonio9797 e vedere se ha già utililzzato l'aggiornamento e se funziona davvero...
ciao ciao
 
Top