esiste il connect che legge gli MP3 e ve ne daro le prove

andrea147":1pvhqps7 ha detto:
nessuno sa quanto occupa il contenuto di questo cd e che tipo di feli contiene?
perchè in rete qualcosa si trova...però file da 1mega...mah???secondo me è un pò troppo poco...e poi chi avrebbe il coraggio di provarlo???
nessuno ha mai aperto con un PC il cd contenente anche solo il normale software per il connect?
sarà un file unico?sarà un exe?mah...fatemi sapere il più possibile...grazie mille!

Ma poi andrea x quella soluzione audio-video ke avevi trovato x il Connect com'è finita?
 
andrea147":2jz4w7s2 ha detto:
nessuno sa quanto occupa il contenuto di questo cd e che tipo di feli contiene?
perchè in rete qualcosa si trova...però file da 1mega...mah???secondo me è un pò troppo poco...e poi chi avrebbe il coraggio di provarlo???
nessuno ha mai aperto con un PC il cd contenente anche solo il normale software per il connect?
sarà un file unico?sarà un exe?mah...fatemi sapere il più possibile...grazie mille!


noooo quel file che si trova sul mulo e che associa la parola mp3 alla parola connect è una bufala...
 
il prezzo scende

Raga! Il cd e sceso di prezzo!!!!!!!!!! :elio) :elio) :elio)


50,00 euro!!!!!!!!


dai chi mi ha gia' contattato mi dia la conferma che lo prendiamo........... :asd) :asd) :asd)
 
Bene, io gli ho chiesto:

- A che versione aggiorna il fw
- Se è ufficiale alfa o meno
- Se comprende anche cd di setup

Vediamo se risponde.....


Ciauz
 
electrobose":2kgh1km2 ha detto:
Bene, io gli ho chiesto:

- A che versione aggiorna il fw
- Se è ufficiale alfa o meno
- Se comprende anche cd di setup

Vediamo se risponde.....


Ciauz

Ecco la risposta:

Salve, il FW viene aggiornato alla versione MP5.00, che è una modifica del 5.00 esistente finora... Il CD di setup non lo fornisco.

Si chiarisce un pò il quadro della situazione....

Ciao
 
Una cosa mi inquieta un po'......
avete visto il titolo dell'mp3 sulla foto?
bugiardo! :asd)
sarà un caso? :eek13)
9d58_1.jpg
 
electrobose":2ns4qi3s ha detto:
Ecco la risposta:

Salve, il FW viene aggiornato alla versione MP5.00, che è una modifica del 5.00 esistente finora... Il CD di setup non lo fornisco.

Si chiarisce un pò il quadro della situazione....

Ciao

mi sembra plausibile....
se è un aggiornamento 1 MB sembra plausibile (la .iso 26.16 è 10 MB)

che vuol dire : "Il CD di setup non lo fornisco." ??

e come te lo manda? per skype? :rotolo)
 
x il momento siamo

giuliopatti":17qm9aik ha detto:
pure io ci sto all'acquisto...che dite allora x la colletta? quanti saremmo?

Per il momento siamo:

Quadrifoglio inca
Gt passion 82
electrobose
make1978
Onorevole lux
Mukkopazzo
Nosgtracing

se ci siamo tutti concludiamo se siete daccordo vi do la mia poste pay e ci dividiamo le spese.

fatemi sapere,ciao!
 
Colletta!

Allora se siete daccordo lunedi' concludiamo!!!!


Per il momento ho contattato via email :

Quadrifoglio inca
Gt passion 82
make1978
Onorevole lux
Nosgtracing

Quindi siamo 5 ,fatemi sapere se lunedi' siete disponibili per la ricarica poste pay che concludiamo!

Chiunque voglia partecipare mi contatti entro domenica alle 19,00 piu' siamo meno paghiamo...
Verso tale ora vi inviero' i dati e il totale in caso si fosse aggiunto un nuovo socio.... :D

x chi sfugge l'acquisto basta contattare uno di noi anche dopo e ci si arrangia......

Fatemi Sapere,se no va finire che l'annuncio sparisce e.......nn sapremo mai se funziona :asd) scherzo dai siate ottimisti!!!
 
Io partecipo,

certo che regalare alla fine 10€ alle poste non è il max, se qualcuno della lista vuole gli faccio ricarica telefonica così facciamo una ricarica postepay in 2.

Ciauz
 
mi puzza che da 100 sia sceso a 39...
cmq ormai son 5 euro a testa...
non perdiam l'asta... compriamo e dividiamo ste spese!

però ripeto... puzza un calo del 60%...
 
dai io ci sto...a chi compra, prima della masterizzazione e dell'invio a me del cd copiato mando la ricarica di 10 o 15 euro ok? cosi per trasparenza....
 
mukkopazzo":uvl1yr4r ha detto:
ma quali 10 0 15! siamo in 6/7 di noi per 39 euro più sped! costa meno!!!! meglio...!

si giusto solo ke poi x la spedizione ad ognuno di noi ki la farà spenderà qualcosa....poi lo faccio x serietà visto ke comunque il risparmio ce l'ho lo stesso...
 
Top