esiste il connect che legge gli MP3 e ve ne daro le prove

darioscorp":ocuct1vd ha detto:
100% connect a colori... se riesto dopo o al massimo stasera vi posto le foto



attendiamo con ansia :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
mancio83":19ki0fby ha detto:
GTpassion82":19ki0fby ha detto:
io ho sta cavolo di 5.0......ke in alfa nn hanno! ma è possibile effettuare il downgrade del connect?

e che è na Psp??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Allora devi fare il down alla 1.5, magari ti serve gta lcs e poi mettere un custom firmware :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
ReSeT":815cmnda ha detto:
Anche se c'è da pagare queste famose 100 euro per l'aggiornamento, mi piacerebbe tanto sapere a chi devo darli questi soldi :)

Il circuito "underground" avevo gia dato delle dritte fate il giro degli elettrauto e chiedete...

dai insomma chi è dentro ...
 
darioscorp":1q92zpfk ha detto:
100% connect a colori... se riesto dopo o al massimo stasera vi posto le foto




siamo tutt'occhi.............. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
quindi io che non ho il connect con comandi estesi vocali....pur pagando i 100 eurozzi...non ci faccio nulla vero???
 
giakomino":2n5q0xo9 ha detto:
DriftSK":2n5q0xo9 ha detto:
Secondo me questa faccenda del Connect che non legge gli mp3 causa volontà dei poteri forti in Fiat è un complotto.

il complotto per me è che il lettore del connect o leggi il cd o le mappe.... anche se leggesse gli mp3 me ne fari ben poco :ka)

quoto.
il vero problema è quello che ha un solo "slot" quindi o musica o navigatore.
cosa che rende NECESSARIO un CD changer o un ipod (ovviamente meglio l'ipod... :asd) )

e non tiratemi fuori la solita tiritera che "tanto puoi togliere il cd mappe durante che navighi" perchè è una vera CAXXATA...

- lo levi e se sbagli strada lo devi rimettere...
- per levarlo ci mette 5 minuti buoni a memorizzare il percorso (scandalo...)
- lo rimetti e devi reimpostare il percorso che ha perso ormai...e ci mette tempo a leggerlo quando lo metti...
- oltretutto anche se non sbagli strada non riesce a memorizzare tutto il percorso che non sia breve (e se è breve è in città ed è quasi inutile levare il cd perchè è + facile sbagliare strada e cmq il tempo che memorizza tutto sei pure arrivato...! solo quando servirebbe (in viaggio) non riesce a tenere un percorso decentemente lungo che possa definirsi almeno "viaggetto"...

insomma questo è il VERO problema.
pertanto l'unica è: cd mappe dentro.
ipod o cdc fuori in ascolto.
 
mancio83":1degxckp ha detto:
giakomino":1degxckp ha detto:
mancio83":1degxckp ha detto:
insomma questo è il VERO problema.
pertanto l'unica è: cd mappe dentro.
ipod o cdc fuori in ascolto.

non posso che quotare assolutamnte tutto... io infatti ho l'ipod :elio)

:OK) (peccato solo che la funzione shuffle non vada con l'ipod...)



straquoto tutto anch'io, che vado di ipod 4 gb :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
un vero peccato è che non si possa visualizzare il nome del file in riproduzione :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Luca T.S.":3dssvy6k ha detto:
darioscorp":3dssvy6k ha detto:
100% connect a colori... se riesto dopo o al massimo stasera vi posto le foto

Intanto sono passati + d 2 mesi e delle tue foto ancora niente. :quote) Qui mi sà tanto di bufala! :scratch)

eh sai com'è, ci vorrà l'autorizzazione del SISDE, della CIA e del KGB.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ...
 
make1978":vvlqke51 ha detto:
Luca T.S.":vvlqke51 ha detto:
darioscorp":vvlqke51 ha detto:
100% connect a colori... se riesto dopo o al massimo stasera vi posto le foto

Intanto sono passati + d 2 mesi e delle tue foto ancora niente. :quote) Qui mi sà tanto di bufala! :scratch)

eh sai com'è, ci vorrà l'autorizzazione del SISDE, della CIA e del KGB.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ...

Ah già è vero hai ragione!va be dai aspetterò allora! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Vabbe li legge ma da quanto ho capito in modo penoso :sic)
Se non ho capito male lo vede come un gigantesco CD-Changer?
e visualizza solo i numeri del disco e numero del brano?
poi si devono scorrere manualmente le tracce?

insomma se stanno così le cose, mi sembra meglio attaccarlo con l'ingresso aux e buonanotte almeno mantieni l'ottima interfaccia dell'ipod :shrug03)
 
ttetsuya":2pp7eczf ha detto:
Vabbe li legge ma da quanto ho capito in modo penoso :sic)
Se non ho capito male lo vede come un gigantesco CD-Changer?
e visualizza solo i numeri del disco e numero del brano?
poi si devono scorrere manualmente le tracce?

insomma se stanno così le cose, mi sembra meglio attaccarlo con l'ingresso aux e buonanotte almeno mantieni l'ottima interfaccia dell'ipod :shrug03)

hai capito bene :nod) :nod) comunque le tracce(una per una, non puoi passare dalla prima alla decima direttamente, ad esemio) e le playlist le scorri tramite i comandi dell'autoradio/navigatore e/o quelli al volante, se ce l'hai
 
Certo che fra il nostro connect e un Kenwood DNX7200 c'è un'abisso, da tutti i punti di vista e il nostro lo fanno pagare quasi il doppio € 2200 vs € 1200 (buon prezzo),
il nostro in confronto è preistorico :sic) ha solo un'ottima integrazione.
Capisco che il confronto è ingiusto il connect è un progetto vecchio, però continuano a venderlo ...
beh sicuramente se la gente fosse più informata non lo prenderebbe nessuno, ma purtroppo non è così e riescono a venderlo ancora ...
Poi non so come siano i navigatori di primo impianto della altre case automobilstiche, magari non cambia molto neanche x loro la situazione.
E pensare che prima di usarlo e confrontarlo con altri credevo che fosse un sistema al passo coi tempi ...
 
Top