esiste il connect che legge gli MP3 e ve ne daro le prove

ragazzi io che sono socio posso avere questo aggiornamento? o lo devo comprare su ebay 8 ho visto che lo vendono a 15 euro... se qualcuno melo puo mandaremi farebbe un favore ( ovviamente pagando il giusto, sempre meglio che pagare uno su ebay...) grazie..
 
gigio147":ec3nagt9 ha detto:
ragazzi io che sono socio posso avere questo aggiornamento? o lo devo comprare su ebay 8 ho visto che lo vendono a 15 euro... se qualcuno melo puo mandaremi farebbe un favore ( ovviamente pagando il giusto, sempre meglio che pagare uno su ebay...) grazie..
Azz. si attaccano pure ai 15 euro? :nono02)
 
Quadrifoglio inca":1cpyas7z ha detto:
gigio147":1cpyas7z ha detto:
ragazzi io che sono socio posso avere questo aggiornamento? o lo devo comprare su ebay 8 ho visto che lo vendono a 15 euro... se qualcuno melo puo mandaremi farebbe un favore ( ovviamente pagando il giusto, sempre meglio che pagare uno su ebay...) grazie..
Azz. si attaccano pure ai 15 euro? :nono02)

anche a meno, vedi omologazione cerchi da 18...
 
...BONNY...147":21gchw1u ha detto:
IO RAGAZZI HO IL FIRMWARE MP5.00 FUNZIONANTE E TESTATO SUL MIO SE A QUALCUNO SERVE.FATEMI SAPERE.
[/img]

ma scusa l'hai comprata già così?
non credo che esca ufficiale alfa.... :rotolo)
 
...BONNY...147":1lbrm18k ha detto:
IO RAGAZZI HO IL FIRMWARE MP5.00 FUNZIONANTE E TESTATO SUL MIO SE A QUALCUNO SERVE.FATEMI SAPERE.
[/img]


perdona la mala fede...
qui ce lo stiamo girando gratis eh!
io e altri 9 l'abbiam pagato, ma a chi me l'ha chiesto l'ho sempre dato gratis e lo possono confermare in molti...
 
LO PAGATO ANCH'IO PERO SE SERVE LO PASSO A GRATIS SENZA PROBLEMI..IO L HO FATTO ANCORA 4 MESI FA E AVEVO PAGATO L' INSTALLAZIONE A UN TIPO 50€ POI SONO RIUSCITO ATROVARE QUESTO FIRMWARE IN VENDITA E HO PROVATO A FARLO RIGIRARE NEL MIO CONNECT E NON MI HA DATO NESSUN PROBLEMA.QUINDI SONO SICURO CHE VADA(NON SU TUTTI I CONNECT!!!!).ADE NON RICORDO BENE PERO DOVREBBE ANDARE CON I CONNECT DAL 2004 IN POI SE NON SBAGLIO.
 
Cmq a me ragazzi rimangono 2 problemi:

1. non mi legge i cd-rw e non capisco perché!!!

2. la ventola è sempre accesa, ci ho fatto caso mentre ascoltavo la radio a macchina spenta e spegnendo anche l'audio si sente bene che gira. Adesso non so se lo facesse pure prima dell'update. A voi è sempre in funzione la ventola?


Grazie ciauz
 
cavolo, ho fatto tutto quelo che mi dicevano di fare, ma non riesco ad aggiornare il sistema. tutto va liscio fino sino al lampeggio del nav...ma poi non installa nulla...
può essere un errore nella masterizzazione del cd?
ho provato 2 volte!!!! :( :sic) :mecry)
 
electrobose":3vwl05yh ha detto:
Cmq a me ragazzi rimangono 2 problemi:

1. non mi legge i cd-rw e non capisco perché!!!

2. la ventola è sempre accesa...

non so spiegarmi il perchè dei tuoi 2 problemi (che poi problemi non sono...)però ringrazio il cielo che a me è fileto tutto liscio...
avevo davvero paura ad aggiornarlo...per fortuna che non mi è capitato niente! :OK)

p.s.ma hai mai provato i riscrivibili prema di fare l'aggiornamento?a me ha sempre letto tranquillamente sia l'audio che le copia del mio cd delle mappe...tutto su riscrivibile...
 
neiroz":29iq31nn ha detto:
cavolo, ho fatto tutto quelo che mi dicevano di fare, ma non riesco ad aggiornare il sistema. tutto va liscio fino sino al lampeggio del nav...ma poi non installa nulla...
può essere un errore nella masterizzazione del cd?
ho provato 2 volte!!!! :( :sic) :mecry)

masterizzalo a max 4 x
usa un cd di marca
e speriamo!
 
Eseguito l'aggiornamento e in meno di un minuto ha completato tutto.
Stasera effettuerò dei test più approfonditi e domani posterò i risultati
 
dite che l'immagine(.ngr) è meglio masterizzarla con nero o con qualche altro programma?
voglio essere sicuro di non sbagliare l'aggiornamento!
 
Bella questa novità che da tempo si vociferava.....
Comunque se dovesse inchiodarsi l'aggiornamento(diciamo per pura iella)avendo il firmware 4.08 si potrebbe recuperare la situazione giusto?
 
Malefix":zzb27z5n ha detto:
Bella questa novità che da tempo si vociferava.....
Comunque se dovesse inchiodarsi l'aggiornamento(diciamo per pura iella)avendo il firmware 4.08 si potrebbe recuperare la situazione giusto?
Vuoi dire che sei in possesso della 4.08? :scratch)
 
Top