esiste il connect che legge gli MP3 e ve ne daro le prove

ragazzi non crderete ma anche il mio conct legge gli mp3
un agg facile facile e tutto a posto
 
io invece vado controcorrente ..... :D

chi ha per caso il fw originale del connect versione 5.01 per rimpiazzare la versione MP 5.00 ?

io vorrei tornare indietro perchè mi crasha spesso :cry:

grazie a tutti ....
 
Luchino T.S.":1t8972p2 ha detto:
In che senso crasha?

ad esempio se da cd ( sia mp3 che non ) se passo al cdc o alla radio , e poi voglio tornare al cd , si blocca il volume e mi tocca spegnerlo e riaccenderlo ... e poi se accendo i fari quasi mai mi commuta l illuminazione su notturna quando c è l abitacolo buio :evil:

non è che prima non ne facesse di questi errorini , ma adesso son troppo frequenti .... :cry:
 
smgfan01":25vqt6sp ha detto:
Luchino T.S.":25vqt6sp ha detto:
In che senso crasha?

ad esempio se da cd ( sia mp3 che non ) se passo al cdc o alla radio , e poi voglio tornare al cd , si blocca il volume e mi tocca spegnerlo e riaccenderlo ... e poi se accendo i fari quasi mai mi commuta l illuminazione su notturna quando c è l abitacolo buio :evil:

non è che prima non ne facesse di questi errorini , ma adesso son troppo frequenti .... :cry:
ank'io lo cerco! se lo trovo ti faccio un fischio.......ovviamente mi aspetto lo stesso da te :D
 
GTpassion82":1ukdu408 ha detto:
smgfan01":1ukdu408 ha detto:
Luchino T.S.":1ukdu408 ha detto:
In che senso crasha?

ad esempio se da cd ( sia mp3 che non ) se passo al cdc o alla radio , e poi voglio tornare al cd , si blocca il volume e mi tocca spegnerlo e riaccenderlo ... e poi se accendo i fari quasi mai mi commuta l illuminazione su notturna quando c è l abitacolo buio :evil:

non è che prima non ne facesse di questi errorini , ma adesso son troppo frequenti .... :cry:
ank'io lo cerco! se lo trovo ti faccio un fischio.......ovviamente mi aspetto lo stesso da te :D

azz anche tu hai problemi ?! mi spiace .... sto fw è un pò na ciofega allora :asd)
ovvio stai tranquillo , te lo mando subito se lo trovo ;)
il problema è che nemmeno su ebay si trova in vendita , e nelle officine .... beh lasciamo perde , ho chiesto l aggiornamento del connect in due officine qui da me e la loro faccia è stata questa :eek13)

:asd)
 
A me tutto bene invece,non tornerei indietro,forse l'unico "problema" che mi ha dato l'aggiornamento MP5 è quando appunto ascolto cd MP3,l'audio non è perfetto,sembra quasi che gratti,mentre tutto il resto è rimasto ok.
Comunque per gli aggiornamenti al Connect provate a rivolgermi anche alle officine della Magneti Marelli,credo che loro li abbiano a disposizione in caso di problemi. :OK)
 
Luchino T.S.":2t84vdmw ha detto:
A me tutto bene invece,non tornerei indietro,forse l'unico "problema" che mi ha dato l'aggiornamento MP5 è quando appunto ascolto cd MP3,l'audio non è perfetto,sembra quasi che gratti,mentre tutto il resto è rimasto ok.
Comunque per gli aggiornamenti al Connect provate a rivolgermi anche alle officine della Magneti Marelli,credo che loro li abbiano a disposizione in caso di problemi. :OK)
sai il mio connect èha meno di 2 anni e mezzo.....in makkina ci faccio 6/7000 km annui......sempre con le mappe dentro...l'mp3 l'ho usato max 30 volte perkè snerva il fatto ke è lento e non memorizza la traccia.........l'ha fatto lo scherzo all'improvviso...per cui evito ritornando al 5.0 ke avevo se lo trovo
 
GTpassion82":ty5yadth ha detto:
Luchino T.S.":ty5yadth ha detto:
A me tutto bene invece,non tornerei indietro,forse l'unico "problema" che mi ha dato l'aggiornamento MP5 è quando appunto ascolto cd MP3,l'audio non è perfetto,sembra quasi che gratti,mentre tutto il resto è rimasto ok.
Comunque per gli aggiornamenti al Connect provate a rivolgermi anche alle officine della Magneti Marelli,credo che loro li abbiano a disposizione in caso di problemi. :OK)
sai il mio connect èha meno di 2 anni e mezzo.....in makkina ci faccio 6/7000 km annui......sempre con le mappe dentro...l'mp3 l'ho usato max 30 volte perkè snerva il fatto ke è lento e non memorizza la traccia.........l'ha fatto lo scherzo all'improvviso...per cui evito ritornando al 5.0 ke avevo se lo trovo
Anche io avevo fatto l'aggiornamento (fortunatamente non mi da problemi :tiè) ), ma il fatto di dover togliere il cd con le mappe mi rompeva proprio, fai come me e qualcun'altro prendi il loudlink, vero che spendi quei 150 euri invece di zero per l'aggiornamento, ma hai tutto contemporaneamente e senza problemi.
Consiglio per tutti, visto che qui molti hanno avuto problemi con l'aggiornamento non lo fate, a me è andata bene ma oggi non rischierei, meglio spendere qualche soldo e stare tranquilli ;)
 
secondo me il loudlink va bene per quelle persone che mettono 300000 mp3 tutti dentro una cartella e ascoltano "quello che capita" senza andare a cercare un determinato brano, per me che ad esempio sulla vecchia macchina con lo stereo mp3 mi facevo un cd per ogni autore dove ogni cartella era un album risulta inutilizzabile perche se metto una SD con la discografia degli U2 e mi voglio sentire ONE o me li scorro tutti o mi devo ricordare che si tratta del numero 77 del cd 8 , almeno se usi il dension pur se non in modo poco intuitivo poi sfogliare per brano,artista e vedere le info sull'ipod.
 
Top