Maldini":26fm0uf2 ha detto:Con il connect se si installa la versione 5.00 e si ha dei problemi non si può tornare indietro a installare una versione vecchia ma si può solo riprovare a rinstallarla o installare una versione superiore.
questo è quello che mi hanno detto in una concessionaria alfa romeo
quindi nemmeno il mio si puo aggiornare? vi prego ditemi che invece si puo, eppure la data di produzione è 2005.Malefix":zveimj5n ha detto:Ragazzi io ho fatto l'aggiornamento e va tutto bene.
Ora c'è anche un mio amico che ha una 147 con connect+ e comandi al volante.
La sua macchina è del 2003 e la data di produzione del navigatore è del 7/8/2003.
Ora,ciò che mi ha lasciato un po' perplesso è la versione del software che è:
1(spazio)5
Numero software NIT937L4026.
Preciso che il suo connect non legge CDRW mentre il mio si,anche con la vecchia versione 4.08.
Il suo si può aggiornare?Ma sopratutto...che versione ha?? :matto)
alfa147evoluzione":1dmddrcf ha detto:quindi nemmeno il mio si puo aggiornare? vi prego ditemi che invece si puo, eppure la data di produzione è 2005.Malefix":1dmddrcf ha detto:Ragazzi io ho fatto l'aggiornamento e va tutto bene.
Ora c'è anche un mio amico che ha una 147 con connect+ e comandi al volante.
La sua macchina è del 2003 e la data di produzione del navigatore è del 7/8/2003.
Ora,ciò che mi ha lasciato un po' perplesso è la versione del software che è:
1(spazio)5
Numero software NIT937L4026.
Preciso che il suo connect non legge CDRW mentre il mio si,anche con la vecchia versione 4.08.
Il suo si può aggiornare?Ma sopratutto...che versione ha?? :matto)
che me l'hanno cambiato in garanzia...
Jakoz":2f4bnlm0 ha detto:Su Ebay c'e questo.. c'e da fidarsi?
http://cgi.ebay.it/ALFA-147-E-GT-AGGIOR ... 286.c0.m14
andrea147":2kuuv1jt ha detto:ciao a tuti, dopo mesi dall'upgrade fatto al mio connect è ora di trarre le conclusioni...
il mio connect legge perfettamente gli mp3, avevo una smania pazza di fare l'aggiornamento ma alla fine avrò ascoltato al massimo una decina di volte cd contenenti mp3... vabè, resta sempre un connect con una chicca in più del normale...
l'unica cosa che ho notato dopo aver fatto l'aggiornamento è questa:
quando scelgo la modalità "caricatore cd" invece di partire dal cd 1 lo trovo sempre impostato sul cd 10...la cosa è a tutti gli effetti una cavolatina perchè dovendomi trovare a decidere che cd scegliere non mi fa alcuna differenza partire dal primo cd o dall'ultimo però non mi spiego proprio perchè accada una cosa del genere...mah?misteri cibernetici!!!
per il resto tutto ok!
Alex_147":h2f8lr1p ha detto:andrea147":h2f8lr1p ha detto:ciao a tuti, dopo mesi dall'upgrade fatto al mio connect è ora di trarre le conclusioni...
il mio connect legge perfettamente gli mp3, avevo una smania pazza di fare l'aggiornamento ma alla fine avrò ascoltato al massimo una decina di volte cd contenenti mp3... vabè, resta sempre un connect con una chicca in più del normale...
l'unica cosa che ho notato dopo aver fatto l'aggiornamento è questa:
quando scelgo la modalità "caricatore cd" invece di partire dal cd 1 lo trovo sempre impostato sul cd 10...la cosa è a tutti gli effetti una cavolatina perchè dovendomi trovare a decidere che cd scegliere non mi fa alcuna differenza partire dal primo cd o dall'ultimo però non mi spiego proprio perchè accada una cosa del genere...mah?misteri cibernetici!!!
per il resto tutto ok!
Non dipende dall'aggiornamento.
Io ho la versione 26.16, quindi non aggiornabile, e questo tuo problema spesso lo verifico anche io.
Ciao.
:OK)