esiste il connect che legge gli MP3 e ve ne daro le prove

Con il connect se si installa la versione 5.00 e si ha dei problemi non si può tornare indietro a installare una versione vecchia ma si può solo riprovare a rinstallarla o installare una versione superiore.
questo è quello che mi hanno detto in una concessionaria alfa romeo
 
firware

Maldini":26fm0uf2 ha detto:
Con il connect se si installa la versione 5.00 e si ha dei problemi non si può tornare indietro a installare una versione vecchia ma si può solo riprovare a rinstallarla o installare una versione superiore.
questo è quello che mi hanno detto in una concessionaria alfa romeo


Un po' come quando installi le versioni di windows che nn ti da la possibilita' di mettere versioni vecchie ,ma se lo fai partire in boot la metti lo stesso quindi una soluzione ci sara'......
Una programmazione della memoria del connect al banco......

ma!!????..... meglio non avere problemi :sarcastic) :sarcastic)
 
Ragazzi io ho fatto l'aggiornamento e va tutto bene.
Ora c'è anche un mio amico che ha una 147 con connect+ e comandi al volante.
La sua macchina è del 2003 e la data di produzione del navigatore è del 7/8/2003.
Ora,ciò che mi ha lasciato un po' perplesso è la versione del software che è:
1(spazio)5
Numero software NIT937L4026.
Preciso che il suo connect non legge CDRW mentre il mio si,anche con la vecchia versione 4.08.
Il suo si può aggiornare?Ma sopratutto...che versione ha?? :matto)
 
Ah ok...ma scusa,cosa si intende per comandi vocali estesi?
Pensavo che fosse riferito al fatto di avere i comandi al volante e il sistema di riconoscimento vocale... :shrug03)
 
ciao a tutti,
ma non è che per caso si puo' avere l'aggiornamento alle versione 5?
( ho un connect nav plus del 2006 )
sono andato in alfa e nn avevano nulla.. ma si puo'?! :mecry)
 
Malefix":zveimj5n ha detto:
Ragazzi io ho fatto l'aggiornamento e va tutto bene.
Ora c'è anche un mio amico che ha una 147 con connect+ e comandi al volante.
La sua macchina è del 2003 e la data di produzione del navigatore è del 7/8/2003.
Ora,ciò che mi ha lasciato un po' perplesso è la versione del software che è:
1(spazio)5
Numero software NIT937L4026.
Preciso che il suo connect non legge CDRW mentre il mio si,anche con la vecchia versione 4.08.
Il suo si può aggiornare?Ma sopratutto...che versione ha?? :matto)
quindi nemmeno il mio si puo aggiornare? vi prego ditemi che invece si puo, eppure la data di produzione è 2005.
connect.JPG

che me l'hanno cambiato in garanzia...
 
alfa147evoluzione":1dmddrcf ha detto:
Malefix":1dmddrcf ha detto:
Ragazzi io ho fatto l'aggiornamento e va tutto bene.
Ora c'è anche un mio amico che ha una 147 con connect+ e comandi al volante.
La sua macchina è del 2003 e la data di produzione del navigatore è del 7/8/2003.
Ora,ciò che mi ha lasciato un po' perplesso è la versione del software che è:
1(spazio)5
Numero software NIT937L4026.
Preciso che il suo connect non legge CDRW mentre il mio si,anche con la vecchia versione 4.08.
Il suo si può aggiornare?Ma sopratutto...che versione ha?? :matto)
quindi nemmeno il mio si puo aggiornare? vi prego ditemi che invece si puo, eppure la data di produzione è 2005.
connect.JPG

che me l'hanno cambiato in garanzia...

mi spiace ma non ha la versione corretta per poterlo aggiornare :mecry) :mecry) :mecry)
 
Ciao ragazzi,, leggo solo ora !!!! incredibile .... solo stamattina maledicevo l'assenza degli mp3 sul connect !!!!

se qualche anima pià può aiutare anche me ... lascio la mia mail ...

nicolaussia@hotmail.com

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
ciao
io ho l'aggiornamento x mp3 ma come funziona?
in che modo lo devo masterizzare ed intallare?
mi sapete dire la procedura esatta non vorrei compiere qualche erroraccio

grazie 1000
 
Salve, sono nuovo del forum, e sono un felice possessore di una 147 distinctive (con navigatore di serie a colori a cd) del 2002.
Leggendo questo post volevo sapere come posso rendere il navigatore compatibile con la lettura mp3.. più che altro come reperire l'upgrade.. e a cosa devo stare attento..

Potete scrivermi direttamente su doloop82@gmail.com

Grazie mille!
 
ciao a tuti, dopo mesi dall'upgrade fatto al mio connect è ora di trarre le conclusioni...

il mio connect legge perfettamente gli mp3, avevo una smania pazza di fare l'aggiornamento ma alla fine avrò ascoltato al massimo una decina di volte cd contenenti mp3... :p vabè, resta sempre un connect con una chicca in più del normale...

l'unica cosa che ho notato dopo aver fatto l'aggiornamento è questa:
quando scelgo la modalità "caricatore cd" invece di partire dal cd 1 lo trovo sempre impostato sul cd 10...la cosa è a tutti gli effetti una cavolatina perchè dovendomi trovare a decidere che cd scegliere non mi fa alcuna differenza partire dal primo cd o dall'ultimo però non mi spiego proprio perchè accada una cosa del genere...mah?misteri cibernetici!!! ;)

per il resto tutto ok!
 
andrea147":2kuuv1jt ha detto:
ciao a tuti, dopo mesi dall'upgrade fatto al mio connect è ora di trarre le conclusioni...

il mio connect legge perfettamente gli mp3, avevo una smania pazza di fare l'aggiornamento ma alla fine avrò ascoltato al massimo una decina di volte cd contenenti mp3... :p vabè, resta sempre un connect con una chicca in più del normale...

l'unica cosa che ho notato dopo aver fatto l'aggiornamento è questa:
quando scelgo la modalità "caricatore cd" invece di partire dal cd 1 lo trovo sempre impostato sul cd 10...la cosa è a tutti gli effetti una cavolatina perchè dovendomi trovare a decidere che cd scegliere non mi fa alcuna differenza partire dal primo cd o dall'ultimo però non mi spiego proprio perchè accada una cosa del genere...mah?misteri cibernetici!!! ;)

per il resto tutto ok!

Non dipende dall'aggiornamento.
Io ho la versione 26.16, quindi non aggiornabile, e questo tuo problema spesso lo verifico anche io.

Ciao.

:OK)
 
Alex_147":h2f8lr1p ha detto:
andrea147":h2f8lr1p ha detto:
ciao a tuti, dopo mesi dall'upgrade fatto al mio connect è ora di trarre le conclusioni...

il mio connect legge perfettamente gli mp3, avevo una smania pazza di fare l'aggiornamento ma alla fine avrò ascoltato al massimo una decina di volte cd contenenti mp3... :p vabè, resta sempre un connect con una chicca in più del normale...

l'unica cosa che ho notato dopo aver fatto l'aggiornamento è questa:
quando scelgo la modalità "caricatore cd" invece di partire dal cd 1 lo trovo sempre impostato sul cd 10...la cosa è a tutti gli effetti una cavolatina perchè dovendomi trovare a decidere che cd scegliere non mi fa alcuna differenza partire dal primo cd o dall'ultimo però non mi spiego proprio perchè accada una cosa del genere...mah?misteri cibernetici!!! ;)

per il resto tutto ok!

Non dipende dall'aggiornamento.
Io ho la versione 26.16, quindi non aggiornabile, e questo tuo problema spesso lo verifico anche io.

Ciao.

:OK)

allora dev'essere un errore abbastanza comune...l'unica cosa della quale sono certo è che prima dell'aggiornamento non l'aveva mai fatto!
 
Top