esiste il connect che legge gli MP3 e ve ne daro le prove

ragazzi io voglio tornare indietro, dopo il fruscio all'accensione da chiave come se stesse sintonizzando la radio per un secondo, ho notato che quando si cambia cartella nel display del cruscotto appare per un attimo la scritta fm 0.0, credo che sia un software artiginale ed ho paura possa far danni, io non ho il cd di setup, qualcuno potrebbe passarmi la 4.8 o magari la 5 per il ripristino?

Grazie.

Attreyu":d0k0z5rr ha detto:
ragazzi io voglio tornare indietro, dopo il fruscio all'accensione da chiave come se stesse sintonizzando la radio per un secondo, ho notato che quando si cambia cartella nel display del cruscotto appare per un attimo la scritta fm 0.0, credo che sia un software artiginale ed ho paura possa far danni, io non ho il cd di setup, qualcuno potrebbe passarmi la 4.8 o magari la 5 per il ripristino?

Grazie.
Fruscii io nn ne sento e cmq, x il ripristino del soft. mi sa che devi passare in Alfa :nod)

asp...il fruscio che si sente (Quello che sento io) è la ventola che gira come i pazzi!!! Per il resto quando cambio brano sul display della macchina a me appare per un secondo CDC qualcosa.....

Il software nn può essere artigianale: chi può avere mano ai sorgenti del nav per fare queste modifiche?? 90 su 100 questo sofware è stato sviluppato dall'alfa e mai rilasciato per motivi comemrciali o tecnici...! Spero non tecnici... (che so hanno scoperto che doo 2 ore che senti gli mp3 il connect salta)....

Però....io non sono convinto della qualità audio....nn sono sicurissimo che questi mp3 si sentano benissimo...ma forse è una mia impressione. Voi che dite?

Syndacate":2g29hzq4 ha detto:
asp...il fruscio che si sente (Quello che sento io) è la ventola che gira come i pazzi!!! Per il resto quando cambio brano sul display della macchina a me appare per un secondo CDC qualcosa.....

Il software nn può essere artigianale: chi può avere mano ai sorgenti del nav per fare queste modifiche?? 90 su 100 questo sofware è stato sviluppato dall'alfa e mai rilasciato per motivi comemrciali o tecnici...! Spero non tecnici... (che so hanno scoperto che doo 2 ore che senti gli mp3 il connect salta)....

Però....io non sono convinto della qualità audio....nn sono sicurissimo che questi mp3 si sentano benissimo...ma forse è una mia impressione. Voi che dite?

un'altra domandina...ma a voi funziona il comando vocale per arrivare ad una determinata traccia? ora che ci sono 200 tracce sarebbe comodo da usare per arrivare subito alla 190 senza passarne 189....!!!(ipotizzando 200 tracce nella stessa cartella ovviamente)
cmq...io quando dico: "lettore cd" ---> "tracccia" fa il doppio beep(quello che fa quando si dice un comando sbagliato) ed esce automaticament dai comandi vocali...
però se si scorre la lista dei comandi vocali c'è un lettore cd --> traccia: 1...20

Attreyu":377usv0g ha detto:

Grazie.
:?: :?: :?:

mukkopazzo":11zrpe4v ha detto:
make1978":11zrpe4v ha detto:
per me potete divulgare anche adesso, cmq date un'occhiata su ebay, c'è una certa...proliferazione :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

spero non sia uno di noi... lo spero vivamente...

Beh il mio nick anche su ebay è electrobose, quindi non sono io, ma penso la tentazione l'abbiamo avuta tutti.

Certo che quello che lo vende a 7€.... che pena!! Almeno a 20€!!!!

Poi non vorrei dire nulla ma.... visto che è un software proprietario non è sarà coperto da copyright???
parlarne va bene, ma lucrarci....

@Attreyu: a me non fa fruscii, l'unica cosa è che appare quel messaggio che dici tu per un attimo sul display del quadro.

Per chi parla di una scarsa qualità posso dirvi di accontentarvi così. Io prima avevo sulla 145 un impianto con alpine mp3 da 500€ con telecomando, 6 altorparlanti coral (della migliore serie, mi pare HE) e sub con ampli pioneer. Posso dirvi che la qualità era tutta un'altra cosa però avrei pagato oro per uno stereo integrato che non mi dovessi mettere ogni volta a togliere e mettere e portare il frontalino.

Il senso è che: se uno vuole una qualità sublime la deve avere da ogni componente (sorgente, diffusori, cavi, amplificatori, insonorizzazione, etc....), quindi in quel caso sarebbe da buttare al cesso il connect (anche con impianto bose, perché se la sorgente è scarsa di qualità non avremo per magia un suono di alta qualità) e farsi un impianto come si deve....

Ciauz

darioscorp":3r7ubube ha detto:
Ragazzi ho appena finito di leggere tutti i post che riguardano questo argomento e voglio toglirvi questo dubbio esiste e domani vi darò le foto

Ciao, volevo sapere se mi potevi dare un consiglio per il fatto che il mio nvigatore connect per alfa 156 non si accende più...rimane acceso solo il led alla base del pulsante di accensione e poi nulla, rimane spento anche se premo 100 volte sul pulsante di accensione...che devo fare? Secondo te cos'è successo??
Ti ringrazio tanto

:hail)

Quadrifoglio inca":191hszd0 ha detto:
Attreyu":191hszd0 ha detto:

Grazie.
Fruscii io nn ne sento e cmq, x il ripristino del soft. mi sa che devi passare in Alfa :nod)

Quindi con la macchina nuova non danno il cd di setup?

electrobose":1hl74pp0 ha detto:
Ma di che ventola parla?

Ha una ventola il connect?

Non è che sente il cd che gira????? :elio)

Ciauz

No la ventola c'è. Anche se parli al telefono a macchina spenta, dopo un pò parte la ventolina di raffreddamento.

eseguito l'aggiornamento: nessuno sforzo ne fruscio, però ho notato una certa lentezza tra un mp3 e l'altro (anke la blaupunkt mp3 era lenta), i comandi al volante danno problemi, nn prendono i comandi e devi riprovare o fare forza, a volte nn va in modalità notte, mi si è riavviato 1 volta

e madò...tutto a te? a me non si è ancora riavviato ma avendolo provato solo con la macchina nel box non ho provato i comandi al volante...
testo e dico...

mukkopazzo":tcriei8o ha detto:
e madò...tutto a te? a me non si è ancora riavviato ma avendolo provato solo con la macchina nel box non ho provato i comandi al volante...
testo e dico...
:( non abbiamo manco un cd di setup "normale"?

mi dispiace deludervi ma il cd di setup serve solo per cambiare lingua alla signorina del connect,ci vorrebbe un cd di aggiornamento ma quello penso lo hanno in alfa.