mukkopazzo":11zrpe4v ha detto:
make1978":11zrpe4v ha detto:
per me potete divulgare anche adesso, cmq date un'occhiata su ebay, c'è una certa...proliferazione :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
spero non sia uno di noi... lo spero vivamente...
Beh il mio nick anche su ebay è electrobose, quindi non sono io, ma penso la tentazione l'abbiamo avuta tutti.
Certo che quello che lo vende a 7€.... che pena!! Almeno a 20€!!!!
Poi non vorrei dire nulla ma.... visto che è un software proprietario non è sarà coperto da copyright???
parlarne va bene, ma lucrarci....
@Attreyu: a me non fa fruscii, l'unica cosa è che appare quel messaggio che dici tu per un attimo sul display del quadro.
Per chi parla di una scarsa qualità posso dirvi di accontentarvi così. Io prima avevo sulla 145 un impianto con alpine mp3 da 500€ con telecomando, 6 altorparlanti coral (della migliore serie, mi pare HE) e sub con ampli pioneer. Posso dirvi che la qualità era tutta un'altra cosa però avrei pagato oro per uno stereo integrato che non mi dovessi mettere ogni volta a togliere e mettere e portare il frontalino.
Il senso è che: se uno vuole una qualità sublime la deve avere da ogni componente (sorgente, diffusori, cavi, amplificatori, insonorizzazione, etc....), quindi in quel caso sarebbe da buttare al cesso il connect (anche con impianto bose, perché se la sorgente è scarsa di qualità non avremo per magia un suono di alta qualità) e farsi un impianto come si deve....
Ciauz