esiste il connect che legge gli MP3 e ve ne daro le prove

electrobose":3c3w1c3f ha detto:
peter2":3c3w1c3f ha detto:
ho visto che il mio connect riporta:

NUMERO SW NIT: NIT937L4026
VERSIONE SW NIT: 13

quindi vuol dire che ho la 26.13 ? :mecry2) :mecry2)

No, dovresti trovare proprio la versione scritta, quel 13 sarà di un'altra cosa.

Devi trovare in un campo valori tipo: 26.xx, 4.xx o 5.xx
Ma non ricordo il campo, di che anno è la tua?

non esiste un campo con due cifre, un punto, e altre due cifre... :scratch)

la macchina è del febraio 2003
il connect riporta come anno di produzione 18/11/2002

dimitri07":2lgck3hm ha detto:
make1978":2lgck3hm ha detto:
dimitri07":2lgck3hm ha detto:
e quale versione bisognerebbe avere?

devi avere almeno una 4.xx, per esempio 4.07 o 4.08 o anche 5.xx, altrimenti nada :p

comunque ho fatto la prova, in effetti non legge il nome del file, ,ma i tag id3

ascolta, io ho trovato : ver sw nit 04.07

è questa la versione?

si è questa ed è aggiornabile!

mukkopazzo":1lm5ht12 ha detto:
dimitri07":1lm5ht12 ha detto:
make1978":1lm5ht12 ha detto:
dimitri07":1lm5ht12 ha detto:

devi avere almeno una 4.xx, per esempio 4.07 o 4.08 o anche 5.xx, altrimenti nada :p

comunque ho fatto la prova, in effetti non legge il nome del file, ,ma i tag id3

è questa la versione?

perfetto ti ringrazio...
adesso aspetto solo di capire come fare per avere il file...

peter2":2prud0yz ha detto:
non esiste un campo con due cifre, un punto, e altre due cifre... :scratch)

la macchina è del febraio 2003
il connect riporta come anno di produzione 18/11/2002

Mi spiace ma allora non è aggiornabile, sono aggiornabili la seconda serie, ovvero quelli prodotti dal 2004 in poi.....

dimitri07":38ue2643 ha detto:
mukkopazzo":38ue2643 ha detto:
make1978":38ue2643 ha detto:

è questa la versione?

perfetto ti ringrazio...

non so, se l'acquirente originario mi autorizza (visto che lui l'ha comprato e noi l'abbiam rimborsato delle nostre quote) posso anche darti io il file...

mukkopazzo":33tf2hrv ha detto:
dimitri07":33tf2hrv ha detto:
mukkopazzo":33tf2hrv ha detto:
make1978":33tf2hrv ha detto:

è questa la versione?

perfetto ti ringrazio...

non so, se l'acquirente originario mi autorizza (visto che lui l'ha comprato e noi l'abbiam rimborsato delle nostre quote) posso anche darti io il file...

ok fammi sapere cosa combini...

mukkopazzo":1tivuh4e ha detto:
dimitri07":1tivuh4e ha detto:
mukkopazzo":1tivuh4e ha detto:
make1978":1tivuh4e ha detto:

è questa la versione?

perfetto ti ringrazio...

Ma si, avevamo detto che lo si dava a tutto il forum gratis, no?

Ro60":1s70je4w ha detto:
Ciao, contento per tutti voi e che il sistema funzioni...

Io però continuo ad attendere questo, mi pare più versatile, mi levo dalle p...e i cd una volta per tutte e le schede le posso riutilizzare anche con l'mp3...

http://www.loudlink.eu/

Voi che fareste? (domanda stupida, già avete l'aggiornamento ma intendo dire: al mio posto...)
Se lo compri facci sapere come va, l'idea di non dover togliere il cd di navigazione x sentire gli MP3 mi alletta molto :elio)

mukkopazzo":3ci83kz8 ha detto:

io non devo autorizzarvi di niente :D :D :D , è vostro quanto mio, visto che l'abbiamo pagato tutti, quindi fatene quel che volete :OK) :OK)

electrobose":2gv5684b ha detto:
@make1978: sono andato stamattina alla posta e dopo avermi fatto perdere 40minuti hanno detto che avevano la linea assente (Ciampino - V.le Kennedy) e sarebbe stata assente per almeno altri 60minuti!!!! Quindi mi sono fatto un'ora di ritardo al lavoro e non ho ricaricato. Vedo di farla in pausa pranzo.

W l'AD Sarmi che si vanta tanto e negli ultimi due anni le poste stanno tornado allo scatafascio di 15 anni fa, manco più una lira voglio dargli!!!

Ciauz
Azz. meno male che nn l'ho trovata stamattina, ci volevo andare anch'io :p
Ma ndo' cazz. stà la posta a V.le kennedy? è pieno di cartelli che la indicano, ma la posta? :p

Quadrifoglio inca":362ydxlx ha detto:
Ro60":362ydxlx ha detto:
Ciao, contento per tutti voi e che il sistema funzioni...

Io però continuo ad attendere questo, mi pare più versatile, mi levo dalle p...e i cd una volta per tutte e le schede le posso riutilizzare anche con l'mp3...

http://www.loudlink.eu/

Voi che fareste? (domanda stupida, già avete l'aggiornamento ma intendo dire: al mio posto...)
Se lo compri facci sapere come va, l'idea di non dover togliere il cd di navigazione x sentire gli MP3 mi alletta molto :elio)

Lo acquisto al volo, ma è vari mesi che è "COMING SOON" ma ancora nulla...

Poi è anche piccolo, lo metti, che so, sotto al sedile, infili e sfili le SD, lo trovo comodissimo, e come dici tu...lasci su il NAVTEQ...

Appena sarà disponibile vi farò sapere!

make1978":2sk1n2nh ha detto:
mukkopazzo":2sk1n2nh ha detto:

io non devo autorizzarvi di niente :D :D :D , è vostro quanto mio, visto che l'abbiamo pagato tutti, quindi fatene quel che volete :OK) :OK)

:OK) :OK) :OK)

Quadrifoglio inca":q5es28az ha detto:
electrobose":q5es28az ha detto:
@make1978: sono andato stamattina alla posta e dopo avermi fatto perdere 40minuti hanno detto che avevano la linea assente (Ciampino - V.le Kennedy) e sarebbe stata assente per almeno altri 60minuti!!!! Quindi mi sono fatto un'ora di ritardo al lavoro e non ho ricaricato. Vedo di farla in pausa pranzo.

W l'AD Sarmi che si vanta tanto e negli ultimi due anni le poste stanno tornado allo scatafascio di 15 anni fa, manco più una lira voglio dargli!!!

Ciauz
Azz. meno male che nn l'ho trovata stamattina, ci volevo andare anch'io :p
Ma ndo' cazz. stà la posta a V.le kennedy? è pieno di cartelli che la indicano, ma la posta? :p

Venendo da ciampino subito dopo la "rotonda" a destra, di fronte l'autoricambi che sta sotto le scalette.

http://maps.google.com/maps?f=q&hl=it&g ... 1&t=h&z=18

Edificio grigio sulla destra con un parcheggio davanti.

make1978":30bn3mm7 ha detto:

Direi di attendere che make rientri dei soldi spesi e poi divulghiamo.....

manco io! Ho problemi ddi orari per andare in posta quindi devo aspettare sabato....
mi verrebbe bene un bonifico...se qualcuno deve ancora pagare e può farlo con postepay posos fare a lui il bonifico e lui gira con postepay i suoi e i miei

Quadrifoglio inca":1pvndtri ha detto:
electrobose":1pvndtri ha detto:
make1978":1pvndtri ha detto:

Mi pare corretto, chi manca oltre me? :p

per me potete divulgare anche adesso, cmq date un'occhiata su ebay, c'è una certa...proliferazione :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

make1978":18e7vpp2 ha detto:
Quadrifoglio inca":18e7vpp2 ha detto:
electrobose":18e7vpp2 ha detto:
make1978":18e7vpp2 ha detto:

Mi pare corretto, chi manca oltre me? :p

per me potete divulgare anche adesso, cmq date un'occhiata su ebay, c'è una certa...proliferazione :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

spero non sia uno di noi... lo spero vivamente...