esiste il connect che legge gli MP3 e ve ne daro le prove

marcolino":fnnk3616 ha detto:
.....

peccato che non ci sia l'avanzamento veloce...e non faccia navigare per cartelle...

p.s. domani ti faccio il postepay

E invece no!!! Ti sbagli!!!!

Ho scoperto che con i tasti 7 e 9 fa l'avanzamento per cartelle!!!!!! Se non hai cartelle ti fa avanzamento di 10. Se tipo hai 2 canzoni e una cartella e 1 canzone ti fa:
- prima canzone
- seconda canzone
- entra nella cartella (dalla prima canzone ovviamente)
- se ci sono più di 10 canzoni ti salta di 10 in 10
- se nella cartella precedente non ci sono 10 canzoni o ha finito i multipli di dieci esce e va alla canzone successiva.
- ....

Capit? Fico!

Ha solo due bug:

1. Quando metti il MUTE non te lo fa apparire

2. Quando accendi la macchina non rimane con la memoria ma riparte dall'inizio, bella rogna, ma è uno S-P-E-T-T-A-C-O-L-O lo stesso!!

Ciauz

PS: domattina ricarica potepay da parte mia e mukkopazzo, quindi 10€.

a me adesso fa un leggero fruscio quando accendo da chiave, mentre c'è il logo alfa, succede anche a voi?

peccato che non scriva il nome della cartella e non aggiorni il display nel cruscotto, per il resto va bene.

Io l'unica cosa che ho trovato è un rumore di sottofondo se abbassi il volume: come se la ventola girasse sempre al massimo!

E altra cosa è che secondo me l'audio non è il massimo: ho un cd mp3 con dei brani che ho anche su un cd audio (da mp3 convertito in cd audio, quindi stessa qualità)....e il cd audio si sente meglio secondo me......

voi che dite?

Ciao, contento per tutti voi e che il sistema funzioni...

Io però continuo ad attendere questo, mi pare più versatile, mi levo dalle p...e i cd una volta per tutte e le schede le posso riutilizzare anche con l'mp3...

http://www.loudlink.eu/

Voi che fareste? (domanda stupida, già avete l'aggiornamento ma intendo dire: al mio posto...)

Ro60":3tf0x2k4 ha detto:

Io però continuo ad attendere questo, mi pare più versatile, mi levo dalle p...e i cd una volta per tutte e le schede le posso riutilizzare anche con l'mp3...

Voi che fareste? (domanda stupida, già avete l'aggiornamento ma intendo dire: al mio posto...)

questo lettore si può collegare se se ha già il caricatore cd...?

andrea147":162taey5 ha detto:
Ro60":162taey5 ha detto:

questo lettore si può collegare se se ha già il caricatore cd...?

spiega cos'è e quanto costa...

Ro60":1590unmr ha detto:

Parliamo di 160€ e passa..... contro i 5€ spesi invece per aggiornare il connect.

Posso dirti che l'unica rogna è che non rimanga in memoria l'ultima posizione e se stavi ascoltando la n° 170 devi stare a ripremere dall'inizio.

A 'sto punto preferirei l'interfaccia per iPod con un bel nano da 4Gb, molto più funzionale l'utilizzo del nano e poi ormai quasi tutti ce l'hanno un iPod.

Per ora mi accontento di gran lunga così.

@make1978: sono andato stamattina alla posta e dopo avermi fatto perdere 40minuti hanno detto che avevano la linea assente (Ciampino - V.le Kennedy) e sarebbe stata assente per almeno altri 60minuti!!!! Quindi mi sono fatto un'ora di ritardo al lavoro e non ho ricaricato. Vedo di farla in pausa pranzo.

W l'AD Sarmi che si vanta tanto e negli ultimi due anni le poste stanno tornado allo scatafascio di 15 anni fa, manco più una lira voglio dargli!!!

Ciauz

electrobose":12wa9clh ha detto:
Ro60":12wa9clh ha detto:

Parliamo di 160€ e passa..... contro i 5€ spesi invece per aggiornare il connect.

Posso dirti che l'unica rogna è che non rimanga in memoria l'ultima posizione e se stavi ascoltando la n° 170 devi stare a ripremere dall'inizio.

A 'sto punto preferirei l'interfaccia per iPod con un bel nano da 4Gb, molto più funzionale l'utilizzo del nano e poi ormai quasi tutti ce l'hanno un iPod.

Per ora mi accontento di gran lunga così.

@make1978: sono andato stamattina alla posta e dopo avermi fatto perdere 40minuti hanno detto che avevano la linea assente (Ciampino - V.le Kennedy) e sarebbe stata assente per almeno altri 60minuti!!!! Quindi mi sono fatto un'ora di ritardo al lavoro e non ho ricaricato. Vedo di farla in pausa pranzo.

W l'AD Sarmi che si vanta tanto e negli ultimi due anni le poste stanno tornado allo scatafascio di 15 anni fa, manco più una lira voglio dargli!!!

Ciauz

Giuste osservazioni, grazie!

Ma al posto dell'i-pod, dove io preferisco Creative con questo mp3 secondo te è possibile, oppure solo con i-pod?

Ro60":qz8luvji ha detto:
Giuste osservazioni, grazie!

Ma al posto dell'i-pod, dove io preferisco Creative con questo mp3 secondo te è possibile, oppure solo con i-pod?

No no, parliamo solo dell'inetrfaccia Alfaromeo per iPod, esiste solo quella, non ne fanno altre per altri lettori purtroppo.

make1978":353clltc ha detto:
dimitri07":353clltc ha detto:
e quale versione bisognerebbe avere?

devi avere almeno una 4.xx, per esempio 4.07 o 4.08 o anche 5.xx, altrimenti nada :p

ma la diff tra 4(5).xx e 26.xx è nei comandi vocali estesi?
e se uno provasse ad aggiornare dalla 26.xx a questa nuova, che succederebbe? sarebbe reversibile?

make1978":353clltc ha detto:
comunque ho fatto la prova, in effetti non legge il nome del file, ,ma i tag id3

:?: e c'è un programma per modificare una cartella di mp3 in modo da trasferire il nome del file nell'id3?

peter2":xah9hwye ha detto:
ma la diff tra 4(5).xx e 26.xx è nei comandi vocali estesi?
e se uno provasse ad aggiornare dalla 26.xx a questa nuova, che succederebbe? sarebbe reversibile?

esatto, la differenza è nei comandi vocali estesi e nel processore leggermente + performante: se aggiorni da 26.xx a 4.xx o 5.xx secondo me incasini tutto :cry: :cry: :cry: , essendo diverso l'hardware

peter2":xah9hwye ha detto:
:?: e c'è un programma per modificare una cartella di mp3 in modo da trasferire il nome del file nell'id3?

come no, hai l'imbarazzo della scelta, vai di google

O.T. per electrobose: non ti preoccupare, me la fai quando hai tempo :OK)

nessuno fa un bel video al connect mentre legge gli mp3?
e nessuno ha notato cambiamenti nell'utilizzo?
questo "upgrade" non va a modificare niente (se uno ha già la versione 5.00)?

funziona tutto?

p.s.
è impossibile fare leggere gli mp3 al caricatore, vero?

ho visto che il mio connect riporta:

NUMERO SW NIT: NIT937L4026
VERSIONE SW NIT: 13

quindi vuol dire che ho la 26.13 ? :mecry2) :mecry2)

andrea147":2gs4wkcu ha detto:
nessuno fa un bel video al connect mentre legge gli mp3?
e nessuno ha notato cambiamenti nell'utilizzo?
questo "upgrade" non va a modificare niente (se uno ha già la versione 5.00)?

funziona tutto?

p.s.
è impossibile fare leggere gli mp3 al caricatore, vero?

la foto c'è qualche pagina dietro, video non ancora!
cambiamenti?un pò più veloce...ma di poco
funziona tutto fidati
il cdc non legge gli mp3...

peter2":1g3up7oq ha detto:
ho visto che il mio connect riporta:

NUMERO SW NIT: NIT937L4026
VERSIONE SW NIT: 13

quindi vuol dire che ho la 26.13 ? :mecry2) :mecry2)

No, dovresti trovare proprio la versione scritta, quel 13 sarà di un'altra cosa.

Devi trovare in un campo valori tipo: 26.xx, 4.xx o 5.xx
Ma non ricordo il campo, di che anno è la tua?

make1978":pg0hczm0 ha detto:
dimitri07":pg0hczm0 ha detto:
e quale versione bisognerebbe avere?

devi avere almeno una 4.xx, per esempio 4.07 o 4.08 o anche 5.xx, altrimenti nada :p

comunque ho fatto la prova, in effetti non legge il nome del file, ,ma i tag id3

ascolta, io ho trovato : ver sw nit 04.07

è questa la versione?