esiste il connect che legge gli MP3 e ve ne daro le prove

electrobose":103mthwa ha detto:
Sono emozionato, vado subito al parcheggio a provare l'aggiornamento!!!!!

Mi potreste riepilogare la procedura di aggiornamento?

Piccola info: legge anche all'interno delle cartelle o devono stare tutti in \root?

Grazie ciauz!!!!

ho messo un cd dove i brano sono organizzati in cartelle e li legge, chiaramente non puoi navigare tra le cartelle ma solo passare al brano successivo.

Scusa make, due piccoli dubbi sotto in rosso...

make1978":1js315ng ha detto:
l'aggiornamento è questo:

...

6 Appena appare il logo della casa premere i tasti 1 2 3 4 (tasti inferiori) quelli sotto lo schermo? non i tasti numerici?? e successivamente il tasto ENTER sarebbe la pressione della rotella sx o dx? ;

...

Grazie ciauz

electrobose":24200nn1 ha detto:
Scusa make, due piccoli dubbi sotto in rosso...

make1978":24200nn1 ha detto:
l'aggiornamento è questo:

...

6 Appena appare il logo della casa premere i tasti 1 2 3 4 (tasti inferiori) quelli sotto lo schermo? non i tasti numerici?? e successivamente il tasto ENTER sarebbe la pressione della rotella sx o dx? ;

...

Grazie ciauz

i tasti 1,2,3,4 sono quelli della tastiera del telefono, per il tasto ENTER devi premere la rotella destra

Fatto, spettacolare!!! Aggiornato al primo colpo!!!!!!
Sono emozionato!!! Era veramnete una mancanza.

Un paio di appunti:

1. Non mi legge mp3 su un cd-rw mentre su un altro cd-r me li legge subito

2. Non mostra i titoli sul pc nel quadro, peccato!!!

Domattina vado alla posta a farti ricarica.ù

@mukkopazzo: se vuoi puoi fare bonifico verso di me, contattami via pm entro le 19:00.

Ciauz

make1978":34n3n4pz ha detto:
i tasti 1,2,3,4 sono quelli della tastiera del telefono, per il tasto ENTER devi premere la rotella destra

per curiosità...chi di voi che ha aggiornato alla nuova versione che legge gli mp3, che versione software aveva prima? la 4.08?

se uso un cd-rw per masterizzare il file iso, va bene? il connect li legge e ne uso uno tutt'ora senza nessun problema...quindi dovrebbe andare, no?!?

p.s. domani ti faccio il postepay, appena torno a casa scarico il file....e speriamo bene!
grazzie mille ancora a chi si è offerto!!!
...speriamo in bene...

x electrobose...come non ti legge il cd-rw...a me li legge...uso i tdk...li uso tutt'ora....spero che li legga ancora, se no ogni volta che voglio mettere canzoni nuove devo buttare un cd...

altra cosa...ma che titoli ti visualizza allora? l'altro utente che ha aggiornato(nn ricordo chi) diceva che mostrava i titoli delle canzoni...

sotto in rosso....

marcolino":1g7ep8lc ha detto:
per curiosità...chi di voi che ha aggiornato alla nuova versione che legge gli mp3, che versione software aveva prima? la 4.08?
avevo la 4.08

se uso un cd-rw per masterizzare il file iso, va bene? il connect li legge e ne uso uno tutt'ora senza nessun problema...quindi dovrebbe andare, no?!?
io ho masterizzato su un cd normale, pure vecchiotto (16x) per evitare problemi

p.s. domani ti faccio il postepay, appena torno a casa scarico il file....e speriamo bene!
grazzie mille ancora a chi si è offerto!!!
...speriamo in bene...

x electrobose...come non ti legge il cd-rw...a me li legge...uso i tdk...li uso tutt'ora....spero che li legga ancora, se no ogni volta che voglio mettere canzoni nuove devo buttare un cd...
non lo so, ho messo un cd-rw con mp3 e mi dava errore cd, ne ho messo uno cd-r con mp3 e me li ha letti. Non ho cd-rw con canzoni non mp3 in macchina e non posso provare oggi.

altra cosa...ma che titoli ti visualizza allora? l'altro utente che ha aggiornato(nn ricordo chi) diceva che mostrava i titoli delle canzoni...
mostra i titoli delle canzoni sul monitor in piccolo ma non nel display all'interno del quadro, poi penso legga l'ID3 e non il nome del file.

dimitri07":27yu9e2k ha detto:
ragazzi come facciamo ad averlo pure noi?
chi bisogna pagare? :X) :X) :X)

Io proporrei di attendere che make1978 rientri dei soldi spesi dalle persone in lista.

Poi penso che si possa rendere pubblico, oppure solo ai soci, non lo so, lo lascio decidere ai soci o ai moderatori ma per me non è un problema divulgare il link personalmente (non sto facendo il taccagno per 5€.....)

Ciauz

dimitri07":3jrxsxuv ha detto:
ultima cosa, come faccio a sapere che versione ho?prima di illudermi...

1. Vai sul MAIN

2. premi rotella dx

3. Tieni premuto Audio fino ad Audio OFF

4. Premi 1 2 3 in sequenza

5. Premi rotella dx

Ti appare un menù assistenza, ci entri e smanetti fino a trovare la versione del sw, dovresti avere o 26.xx o 4.xx oppure se è una delle ultime 5.xx.

Ciauz

fate come volete...
ma se volete si può fare un pagamento con pay pal...
tanto per 5 euro...
fateci sapere...che adesso siamo tutti ansiosi... :lol:

electrobose":1jo37f03 ha detto:
dimitri07":1jo37f03 ha detto:
ultima cosa, come faccio a sapere che versione ho?prima di illudermi...

1. Vai sul MAIN

2. premi rotella dx

3. Tieni premuto Audio fino ad Audio OFF

4. Premi 1 2 3 in sequenza

5. Premi rotella dx

Ti appare un menù assistenza, ci entri e smanetti fino a trovare la versione del sw, dovresti avere o 26.xx o 4.xx oppure se è una delle ultime 5.xx.

Ciauz

grazie!

electrobose":lo9pwz93 ha detto:
Fatto, spettacolare!!! Aggiornato al primo colpo!!!!!!
Sono emozionato!!! Era veramnete una mancanza.

Un paio di appunti:

1. Non mi legge mp3 su un cd-rw mentre su un altro cd-r me li legge subito

2. Non mostra i titoli sul pc nel quadro, peccato!!!

Ciauz

1- a me li legge anche su cd-rw, sarà un pò schizzinoso :?:

2- lì non c'è speranza, pensa che prima del connect avevo la radio mp3 originale alfa, e non venivano visualizzati nel quadro, ma sul display della radio :color)

comunque non sono sicuro se legge il nome del file oppure i tag id3, ora scendo giù a provare :scratch) :scratch)

dimitri07":s5wfmruj ha detto:
e quale versione bisognerebbe avere?

devi avere almeno una 4.xx, per esempio 4.07 o 4.08 o anche 5.xx, altrimenti nada :p

comunque ho fatto la prova, in effetti non legge il nome del file, ,ma i tag id3

make1978":31qr5bfn ha detto:
dimitri07":31qr5bfn ha detto:
e quale versione bisognerebbe avere?

devi avere almeno una 4.xx, per esempio 4.07 o 4.08 o anche 5.xx, altrimenti nada :p

comunque ho fatto la prova, in effetti non legge il nome del file, ,ma i tag id3

wow funziona!
legge anche i cd-rw!!! però l'aggiornamento non partiva dal riscrivibile...ho masterizzato su un normale cd ed è subito partito...!!!
grazie, ci voleva :X)
peccato che non ci sia l'avanzamento veloce...e non faccia navigare per cartelle...

p.s. domani ti faccio il postepay