per curiosità...chi di voi che ha aggiornato alla nuova versione che legge gli mp3, che versione software aveva prima? la 4.08?
avevo la 4.08
se uso un cd-rw per masterizzare il file iso, va bene? il connect li legge e ne uso uno tutt'ora senza nessun problema...quindi dovrebbe andare, no?!?
io ho masterizzato su un cd normale, pure vecchiotto (16x) per evitare problemi
p.s. domani ti faccio il postepay, appena torno a casa scarico il file....e speriamo bene!
grazzie mille ancora a chi si è offerto!!!
...speriamo in bene...
x electrobose...come non ti legge il cd-rw...a me li legge...uso i tdk...li uso tutt'ora....spero che li legga ancora, se no ogni volta che voglio mettere canzoni nuove devo buttare un cd...
non lo so, ho messo un cd-rw con mp3 e mi dava errore cd, ne ho messo uno cd-r con mp3 e me li ha letti. Non ho cd-rw con canzoni non mp3 in macchina e non posso provare oggi.
altra cosa...ma che titoli ti visualizza allora? l'altro utente che ha aggiornato(nn ricordo chi) diceva che mostrava i titoli delle canzoni...
mostra i titoli delle canzoni sul monitor in piccolo ma non nel display all'interno del quadro, poi penso legga l'ID3 e non il nome del file.