dimitri07":v88gdneu ha detto:siamo tutti curiosi e in attesa.... :sarcastic)
l'ho comprato io, sto aspettando che me lo mandi
dimitri07":v88gdneu ha detto:siamo tutti curiosi e in attesa.... :sarcastic)
mukkopazzo":11i6evhh ha detto:ok poi dicci un pò come pagarti!
make1978":2hdy23mp ha detto:dimitri07":2hdy23mp ha detto:siamo tutti curiosi e in attesa.... :sarcastic)
l'ho comprato io, sto aspettando che me lo mandi![]()
dimitri07":1buujxw1 ha detto:make1978":1buujxw1 ha detto:dimitri07":1buujxw1 ha detto:siamo tutti curiosi e in attesa.... :sarcastic)
ok allora aspettiamo tue notizie...!
make1978":2zz0h21j ha detto:allora, ha detto che mi manderà la ISO in giornata poichè deve farlo dal posto di lavoro, dove ha l'ADSL.![]()
make1978":15oksgk3 ha detto:dimitri07":15oksgk3 ha detto:make1978":15oksgk3 ha detto:dimitri07":15oksgk3 ha detto:siamo tutti curiosi e in attesa.... :sarcastic)
ok allora aspettiamo tue notizie...!
allora, ha detto che mi manderà la ISO in giornata poichè deve farlo dal posto di lavoro, dove ha l'ADSL.![]()
electrobose":3pkk3dbu ha detto:Bene! Allora inizia a mandare i msg privati a tutti gli utenti in lista con i metodi di pagamento da te accettati e ti fai mandare pure le email alle quali farai il fw.
Quadrifoglio inca
Gt passion 82- manca conferma
make1978
Onorevole lux
Nosgtracing
mukkopazzo
electrobose
Attreyu
syndacate
marcolino
147power
Tu hai postepay o accetti bonifico bancario?
Grazie ciauz
angelo81":3ez20n4t ha detto:gtpassion mi ha confermato di essere in lista e di proseguire nell'acquisto...
Attreyu":1ikqmk6f ha detto:ho ricevuto il file, chi lo aggiorna per primo?
electrobose":835tf65g ha detto:Sono emozionato, vado subito al parcheggio a provare l'aggiornamento!!!!!
Mi potreste riepilogare la procedura di aggiornamento?
Piccola info: legge anche all'interno delle cartelle o devono stare tutti in \root?
Grazie ciauz!!!!