esiste il connect che legge gli MP3 e ve ne daro le prove

make1978":2zz0h21j ha detto:
allora, ha detto che mi manderà la ISO in giornata poichè deve farlo dal posto di lavoro, dove ha l'ADSL. :D

Bene! Allora inizia a mandare i msg privati a tutti gli utenti in lista con i metodi di pagamento da te accettati e ti fai mandare pure le email alle quali farai il fw.

Quadrifoglio inca
Gt passion 82- confermato
make1978
Onorevole lux
Nosgtracing
mukkopazzo
electrobose
Attreyu
syndacate
marcolino
147power

Tu hai postepay o accetti bonifico bancario?

Grazie ciauz

make1978":15oksgk3 ha detto:
dimitri07":15oksgk3 ha detto:
make1978":15oksgk3 ha detto:
dimitri07":15oksgk3 ha detto:
siamo tutti curiosi e in attesa.... :sarcastic)

l'ho comprato io, sto aspettando che me lo mandi :p

ok allora aspettiamo tue notizie...!

allora, ha detto che mi manderà la ISO in giornata poichè deve farlo dal posto di lavoro, dove ha l'ADSL. :D

perfetto... :OK)

electrobose":3pkk3dbu ha detto:
Bene! Allora inizia a mandare i msg privati a tutti gli utenti in lista con i metodi di pagamento da te accettati e ti fai mandare pure le email alle quali farai il fw.

Quadrifoglio inca
Gt passion 82- manca conferma
make1978
Onorevole lux
Nosgtracing
mukkopazzo
electrobose
Attreyu
syndacate
marcolino
147power

Tu hai postepay o accetti bonifico bancario?

Grazie ciauz

accetto post-pay, che vi comunicherò tramite msg privato.
poi farò l'upload su rapidshare e vi darò, sempre tramite msg privato, il link per scaricare la ISO.
ma prima di tutto aspettiamo che mi arrivi :OK)

Ma quel tizio che ha deciso?!?!??!

Ci vuole tanto ad inviare una mail con un allegato da 12mb?!?!?!!?

Io mi sono pure portato a lavoro un bel cd-r nuovo nuovo..... :elio)

Ciauz

io lo scarico appena rientro a casa
ma soprattutto GRAZIE a chi ha provveduto l'acquisto e l'ha già girato senza aspettare i nostri pagamenti

ma...qual'è la procedura di istallazione?

Qualcuno può ricevere da parte mia e di mukkopazzo un bonifico per ricaricare la pp di make?

Io appena avrò installato nero sul pc del lavoro faccio la scrittura e lo provo, non prima delle 19 però.

Grazie ciauz

Attreyu":1ikqmk6f ha detto:
ho ricevuto il file, chi lo aggiorna per primo?

aggiornato, ebbene sì, gli ho subito dato in pasto un cd mp3 e lo digerisce senza problemi :D
viene visualizzato il nome del file in piccolo, sopra il tempo trascorso :OK) , si può scorrere anche le tracce di 10 in 10
ovviamente non c'è l'avanzamento rapido del brano :(
poi ho notato una maggiore velocità quando si cambia schermata, la freccina del navigatore adesso non mi scorre più a scatti ma in modo più lineare e, forse, maggiore velocità nel calcolo del percorso e nell'inserimento della destinazione (ma questo potrebbe essere l'effetto placebo :asd) :asd) )
importante: se avete memorizzato numeri e nomi nella rubrica del telefono, salvateli nella SIM, perchè verranno cancellati, come è successo a me :culo)
per il resto, mi pare come prima
a voi la parola :color)

Sono emozionato, vado subito al parcheggio a provare l'aggiornamento!!!!!

Mi potreste riepilogare la procedura di aggiornamento?

Piccola info: legge anche all'interno delle cartelle o devono stare tutti in \root?

Grazie ciauz!!!!

electrobose":835tf65g ha detto:
Sono emozionato, vado subito al parcheggio a provare l'aggiornamento!!!!!

Mi potreste riepilogare la procedura di aggiornamento?

Piccola info: legge anche all'interno delle cartelle o devono stare tutti in \root?

Grazie ciauz!!!!

l'aggiornamento è questo:

1 Accendere il NIT da Chiave;

2 Se sono presenti altri tipi di CD (mappe, cd audio, etc) estrarli premendo il tasto EJECT;

3 Inserire il CD con la RELEASE d’aggiornamento ed attendere che compaia il DIALOGBOX con la scritta “Error CD”

4 Spegnere il NIT da CHIAVE e attendere spegnimento retroilluminazione;

5 Accendere il NIT dal bottone POWER;

6 Appena appare il logo della casa premere i tasti 1 2 3 4 (tasti inferiori) e successivamente il tasto ENTER;

7 Appena eseguita la procedura si deve verificare il lampeggio della retroilluminazione per due volte;

8 Se questo non dovesse avvenire, spegnere il sistema con il bottone POWER e ripetere la procedura dal punto 6;

9 Altrimenti si avrà l’inizializzazione dell’aggiornamento e verrà visualizzata una barra di scorrimento;

10 Attendere fino a quando la barra non raggiunge il 100% dell’aggiornamento e la successiva espulsione del CD;

11 Togliere il CD;

12 Compare la videata principale (visualizzazione logo);

13 Spegnere il NIT da POWER;

14 Accendere il NIT da CHIAVE;

15 Si ha l’avvio del sistema aggiornato.

per quanto riguarda il discorso cartelle, non lo so :culo)