NOSGTRACING":2a73qxp3 ha detto::elio) Ho chiesto al venditore i metodi di pagamento...e mi ha risposto!!
Pagamento ricevuto mi manca il tuo numero civico.
gli ho ridato l'indirizzo........... se me lo manda gratis non si spende piu' nulla........... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) :asd) :asd)
giuliopatti":3aqi51cc ha detto:Due o tre pagine fa ero in elenco poi non sono più comparso scritto...comunque ok farò come dici tu aspettando il vostro acquisto....
angelo81":30zomb3k ha detto:gt passion mi ha chiesto di seguire per lui la discussione in quanto al momento non è in sede e non può scrivere sul pc...
lo chiamo e vediamo di dare risposta in giornata ok?
NOSGTRACING":1qdxv3ee ha detto::elio) Ho chiesto al venditore i metodi di pagamento...e mi ha risposto!!
gli ho ridato l'indirizzo........... se me lo manda gratis non si spende piu' nulla........... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) :asd) :asd)
electrobose":12zpa3iq ha detto:NOSGTRACING":12zpa3iq ha detto::elio) Ho chiesto al venditore i metodi di pagamento...e mi ha risposto!!
Ma quindi lo prendiamo o no? Decidete voi....
make1978":gcqithq5 ha detto:electrobose":gcqithq5 ha detto:NOSGTRACING":gcqithq5 ha detto::elio) Ho chiesto al venditore i metodi di pagamento...e mi ha risposto!!
Ma quindi lo prendiamo o no? Decidete voi....
quindi l'abbiamo acquistato, giusto? non ho capito :ka) :bonk)
electrobose":u8m75bgh ha detto:Io penso che lui abbia chiesto a titolo informativo le modalità di pagamento e il venditore, confondendosi con qualcun'altro, gli ha detto che il pagamento è stato ricevuto e gli ha richiesto l'indirizzo per inviarlo.
Quindi mi chiedo:
Stiamo attendendo/sperando che per questo disguido arrivi il cd oppure procedete indipendentemente con l'acquisto presso gianpi147?
Io sono per la seconda ipotesi, visto che tanto non credo arrivi il cd per sbaglio e poi se fate il pagmento adesso a gianpi147 ci invia immediatamente via mail il .iso e stasera possiamo provare tutti.
Ciauz
make1978":2bx9qj3j ha detto:electrobose":2bx9qj3j ha detto:Io penso che lui abbia chiesto a titolo informativo le modalità di pagamento e il venditore, confondendosi con qualcun'altro, gli ha detto che il pagamento è stato ricevuto e gli ha richiesto l'indirizzo per inviarlo.
Quindi mi chiedo:
Stiamo attendendo/sperando che per questo disguido arrivi il cd oppure procedete indipendentemente con l'acquisto presso gianpi147?
Io sono per la seconda ipotesi, visto che tanto non credo arrivi il cd per sbaglio e poi se fate il pagmento adesso a gianpi147 ci invia immediatamente via mail il .iso e stasera possiamo provare tutti.
Ciauz
l'ho acquistato, non ce la facevo più ad attendere :asd) :asd)
gli ho chiesto di mandarmi la ISO, appena me la manda procederò come d'accordo :elio) :elio) :elio)
intanto vado a comprare qualche cd vuoto decente :elio)
147power":36lkbb0k ha detto:make1978":36lkbb0k ha detto:electrobose":36lkbb0k ha detto:Io penso che lui abbia chiesto a titolo informativo le modalità di pagamento e il venditore, confondendosi con qualcun'altro, gli ha detto che il pagamento è stato ricevuto e gli ha richiesto l'indirizzo per inviarlo.
Quindi mi chiedo:
Ciauz
gli ho chiesto di mandarmi la ISO, appena me la manda procederò come d'accordo :elio) :elio) :elio)
Non facciamo prima con una spedizione on line?
Tanto il file non è molto grande.
make1978":1v5mg6e3 ha detto:147power":1v5mg6e3 ha detto:make1978":1v5mg6e3 ha detto:electrobose":1v5mg6e3 ha detto:Io penso che lui abbia chiesto a titolo informativo le modalità di pagamento e il venditore, confondendosi con qualcun'altro, gli ha detto che il pagamento è stato ricevuto e gli ha richiesto l'indirizzo per inviarlo.
Quindi mi chiedo:
Ciauz
Non facciamo prima con una spedizione on line?
Tanto il file non è molto grande.
ed infatti faremo così, ma dentro al connect bisogna infilarci un cd
make1978":1nftonjy ha detto:l'ho acquistato, non ce la facevo più ad attendere :asd) :asd)