soloalfa":2lvn0230 ha detto:Previsioni giornaliere diverse,dovevo fare 100 km al giorno per 6 giorni alla settimana per 9 mesi l'anno,poi i piani sono cambiati,intanto avevo già il mio trattorino...altro che mode... :nod)
Stesso identico "problema". Quando ho comprato la 147 stavo per cambiare lavoro. Il nuovo posto di lavoro era a 26km da casa (andata e ritorno circa 50 km al giorno) per 5 giorni. Lavorando a 10 km da casa facevo mediamente 15.000 km/anno quindi ho pemsato che il diesel fosse la scelta giusta.
Dopo 1 anno di lavoro abbiamo cambiato sede e ora sono a 9 km da casa. Ovviamente il diesel non conviene più (d'inverno non si scalda nemmeno e d'estate vado in scooter) ma non ci penso nemmeno a cambiarla! L'ho pagata 19.500€ ora al massimo vale 12.500€, quanti soldi devo aggiungere per prendere una altra macchina? Tengo il mio diesel, faccio la puzza e il fumo (e me ne vanto).
P.S. Se devi pulire la targa per il fumo o hai rimappato o hai il motore cotto! La mia è grigio argento e non ho mai avuto problemi di culo nero!