baldisse":3bhfyuoq ha detto:Quanti anni o mesi ha la tua auto?
Rickyfer":1065ut6y ha detto:per me fai una cavolata enorme :asd) :asd) :asd)
non prenderei mai una 147 benzina ora come ora...
motori troppo vecchi seppur ancora mitici...
allora prenditi il 1,4 T Golf (non mi piace ma almeno...)...
nel senso : hai meno cavalli, hai meno coppia, hai + consumi, ti si svaluta di +...la manutenzione con i tuoi km non è un problema. (io ho il 120 diesel e sono sui 15k km anno - comprato solo perchè a pari prezzo del 120 benza)...
Tieni la tua 1 anno e mezzo e passa in 149benza...almeno il diesel varrà un po di +...
E non credere che di assicurazione pagheresti motlo meno...ci balleranno si e no 100 euro... :matto)
tommy82_82":3c0rsqfc ha detto:Ma te l'hai presa da Car a bologna?
soloalfa":2vpb7w4t ha detto:tommy82_82":2vpb7w4t ha detto:Ma te l'hai presa da Car a bologna?
Da Autorallye perchè??
@peppovich:eh lo so,mi converrebbe aspettare,ma la 149 esce nel 2009 e la Junior è troppo piccola per i miei gusti,poi se la cambio la cambio la vorrei a 5p
soloalfa":2zafb3v0 ha detto:eh lo so,mi converrebbe aspettare,ma la 149 esce nel 2009 e la Junior è troppo piccola per i miei gusti,poi se la cambio la cambio la vorrei a 5p
IVAN":69qtf455 ha detto:...a parte la svalutazione...cambiala...è tutto un'altro guidare!
La benzina è benzina...pura poesia...te lo dice uno che ha fatto la stessa cosa...da 1.9 JTD 115cv a 1.6 T.S. 105cv :OK)
Infatti è quello che mi domandavo anch'io :jaw)ilFante":33thhwuj ha detto:Ragazzi mamma quanto pagate di assicurazione..... :?:
max18":267c27r4 ha detto:Infatti è quello che mi domandavo anch'io :jaw)ilFante":267c27r4 ha detto:Ragazzi mamma quanto pagate di assicurazione..... :?: