Era:da un M-jet 150cv ad un TS 120cv?? [NOVITA'!!]

ilplay":2gyskcuh ha detto:
cmq viva la liberta'd'opinione :ka)
Ho risposto in PVT, come avrei preferito avessi replicato anche tu.

Il post non si limitava ad un giudizio sull'auto, del quale me ne sarei bellamente fregato.

soloalfa":2e1bb2ld ha detto:
Ciao ragazzi eccomi di nuovo qui...allora ho avuto un po' di tempo per andare ad 1 dei concessionari che mi ero prefissato di vedere...e andiamo perciò con ordine.

Allora sono stato al concessionario VW per vedere una Golf,ero andato con l'intento di vedere una Comfortline 1.6 115 cv FSI e per sapere a che prezzo me la "lanciavano" :asd)
Premetto che il concessionario lo conosco già perchè abbiamo già preso un'altra auto da loro e sono stati molto cortesi e gentili e molto ben disposti diciamo...
Comunque sono andato da loro e gli ho raccontato tutto quello che già vi avevo detto,alche il tipo si è esaltato e invece di farmi un preventivo per un 1.6 come avevo chiesto io,mi ha proposto il nuovo motore della Golf che hanno appena introdotto ossia il 1.4 TSI in versione da 140cv e non 170cv abbinato ad un nuovo allestimento denominato GT Sport.
L'auto è completa di tutto,ha cambio a 6 marce cilindrata di 1.390 cm cubici,quindi perfetta per le mie esigenze e ha di serie praticamente tutto e anche più della mia,perchè mi pare abbia i cerchi da 17" se non ricordo male,radio mp3 con 8 altoparlanti,vetri oscurati,doppio scarico,assetto sportivo evia dicendo insomma non sto a tediarvi più di tanto...
Aggiungerei solo i bi-xeno...
Comunque il gap di prezzo che dovrei sborsare sarebbe di 3.500€ un po' altino per la verità o meglio per quanto mi ero prefissato,però penso che il guadagno assicurativo e di tagliandi sarebbe importante perchè da un 1.910 ad un 1.390 e con tagliandi ogni 2 anni bè...non ci sarebbero grossi problemi...
Adesso comunque devo andare a sentire all'Alfa che comunque ha la priorità e sarei intenzionato come detto a farmi fare il preventivo per una 1.6 120cv Distinctive 5p...appena so qualcosa vi aggiorno...ringrazio comunque tutti per gli interventi molto utili... :nod)

Il 140cv di serie ha cerchi da 16''. Fossi in te farei un piccolo sforzo e prenderei la gt sport 1.4 TSI con motore da 170cv... e ovviamente abbinato al cambio DSG!!! spettacolare. Per quel modello ci cambierei al volo la mia Q2!

E perchè mai visto che èun auto, la 147, destinata ad uscire a breve di produzione? prova a vendere una golf fra 2 anni...e poi una 147...

cn73":33xj5kh5 ha detto:
E perchè mai visto che èun auto, la 147, destinata ad uscire a breve di produzione? prova a vendere una golf fra 2 anni...e poi una 147...

"Se la vuoi tenere a lungo prendi la 147" vuol dire che se tra un paio di anni vuole vendere la 147 sarà un bagno di sangue. Se invece intende tenere la macchina 10 anni cambiaerà poco vendere una 147 o una Golf.