elvis":vjsj1yhz ha detto:preferisco tenermi il mio bell'interno cnc e metterci una pietra sopra (un'altra volta :asd) )
elvis":17wykc87 ha detto:si, è veramente tosta.. e soprattutto come per la 147 ha una linea che è più attuale di quelle attuali vere.. intramontabile.
vediamo se riiesco a starmene buono.. ma la vedo dura..
elvis":3bs5xqq6 ha detto:beh, io ho già avuto una cooper s da 170 cv e so come sono fatte le bmw, molte non mi piacciono, le ultime proprio non le posso vedere (come non posso vedere le ultime alfa), però indubbiamente tra le alfa e le bmw dal 90 al 2000 non c'è proprio storia, le bmw dominano indubbiamente.
la cnc comunque la tengo perchè ne sono innamorato, come auto da tutti i giorni è veramente fantastica, ma se devo scegliere un giocattolino mi sposto altrove.
la 147 gta è fantastica, però è trazione anteriore e con un motore del genere è un handicap sul quale non si può sorvolare.. fosse stata posteriore sarebbe stata una bella lotta ma avrebbe comunque vinto la z3, troppo più cattiva sotto tutti i punti di vista, e i prezzi dell'usato sono decisamente a favore delle bmw (strano ma vero)
elvis":2voomcjf ha detto:tra gli interni della 147 e quelli della serie 1 preferisco 100 volte quelli della 47, oltre ai materiali secondo me è la linea che è molto più accattivante, gli interni bmw in generale non mi piacciono affatto, ma se guardi gli z3 la storia cambia, sono molto più belle dentro rispetto alle varie serie.
il material edel cruscotto della Z non mi risulta che sia in plastica dura, però approfondirò e ti farò sapere..
comunque di certo ha due parti (una che copre l'airbag e una che copre la parte dello sterzo che su mote sono in pelle, idem per i fianchetti del tunnel.
l'altro giorno mi facevo una siga davanti al bar della mia ragazza...arriva un tipo con una m coupè verde bottiglia da sbavo :love) :love) mi chiede un'indicazione stradale,gliela dò e non riesco a non dirgli :"complimenti per il giocattolo,davvero!!!" e lui: "è una EMME!" e io "Lo so,lo so......" :elio) :elio) :asd) :asd)elvis":3icj0qi2 ha detto:non sbagli.. purtroppo..
di coupè ne hanno vendute pochissime..