si, beh.. certo.. però se prima prendevo la macchina anche per andare a fare un giro senza meta, o decidevo di andare tutti i giorni a trovare amici che distano 10/15 km, adesso la prendo solo se è proprio indispensabile.. cerco in tutti i modi di non usarla..
se fosse possibile la venderei proprio e starei a piedi, una bella bici per quando devo andare da qualche parte e via.. solo che con la bambina e la moglie non si possono fare certe scelte..
di sicuro però da me avranno sempre meno.. che poi, con quello che ho dato negli anni passati, ho dato anche per i prossimi 100 anni.. alle volte mi pento di essere stato uno spendaccione per anni, ne ho proprio buttati al vento veramente tanti quando c'erano.. contavo troppo sul fatto che ogni mese entrava un tot di soldi e che quindi mi potevo permettere un certo tenore di vita, quindi via con macchine da consumi esorbitanti, usate tutti i giorni per macinare km, migliaia e migliaia di euro in multe, vestiti a go go, arredamento della casa di marche stratosferiche, vacanze, e chi più ne ha più ne metta.. adesso tutti questi lussi non me li posso più permettere, e anche a mettercela tutta e voler iniziare da capo lo stato con tutte le tasse e controlli fiscali vari ti taglia le gambe prima ancora che inizi a pensarci..