ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

ah, giusto.. mi sfuggiva che tu avessi una q2.. ( e il bello è che ce l'hai anche nell'avatar.. :asd) )

allora ti basta cambiare la parte frontale come ho fatto io..
cercane una per gt, così è già grigio scuro.. altrimenti le altre sono molto più chiare e starebbe male.. ;)
 
Si si sono già attrezzato, ho altri due quadri di ricambio ed entrambi con la cornice scura. Non avevo fatto la modifica fin'ora perché temevo che l'illuminazione bianca riflettesse troppo, ma dopo aver visto le tue foto appena ho un momento libero prima tratto i sedili in pelle, poi passo al quadro :sbav)
 
a beh, allora sei già a cavallo.. in 10 minuti fai tutto..

il volante non va smontato del tutto, basta che sviti prima le viti del quadro, poi levi l'airbag, sviti il dado centrale e sfili un po il volante, quel tanto che basta per far uscire il quadro..
non serve scollegare tutti i cavi..
 
mah, news direi proprio di no.. non sono uno che continua a fare modifichette varie per farmi piacere la car.. mi piace già così senza troppi fronzoli..

per i km, negli ultimi 3 mesi ho fatto 1200 km circa.. adesso il totale è 82000.. basti pensare che ho fatto 50 euro di gasolio il 10 luglio ed è entrata in riserva ieri, praticamente sto spendendo 50 euro al mese di carburante.. (così imparano con sta crisi di merda, non c'è lavoro e i prezzi salgono comunque, o al massimo restano stabili ma comunque altissimi, ok, io da che spendevo in benzina 300 e passa euro al mese con le mie vecchie car, adesso ne spendo 50, di bollo prima ne spendevo 600, adesso 230.. e così per tutto il resto..)

per la frizione, qui c'è la faq per ingrassare.. mi raccomando, già che smonti la batteria fai il buco sulla campana, così le prossime volte in 10 minuti ingrassi e sei a posto..
https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... 6&t=122796

;)
 
anche io prima la usavo molto di più, con la giulietta qv minimo 300 euro al mese ce li lasciavo.. adesso per l'aria che tira è già tanto che ci butto 50 euro.. e calcola che sto mese sono dovuto andare ad un matrimonio, quindi da milano a varese e tornato.. altrimenti avrei una tacca in più.. mi sarebbe durato un mese e mezzo quel 50 euro..
così imparano sti petrolieri del caiser e tutta la combricola di politici/stato/banche ecc ecc.. da qui ai prossimi anni farò di tutto per spendere sempre meno su tutti i fronti.. ho regalato fin troppi soldi in giro.. mo mi sono proprio rotto!
 
si, beh.. certo.. però se prima prendevo la macchina anche per andare a fare un giro senza meta, o decidevo di andare tutti i giorni a trovare amici che distano 10/15 km, adesso la prendo solo se è proprio indispensabile.. cerco in tutti i modi di non usarla..
se fosse possibile la venderei proprio e starei a piedi, una bella bici per quando devo andare da qualche parte e via.. solo che con la bambina e la moglie non si possono fare certe scelte..

di sicuro però da me avranno sempre meno.. che poi, con quello che ho dato negli anni passati, ho dato anche per i prossimi 100 anni.. alle volte mi pento di essere stato uno spendaccione per anni, ne ho proprio buttati al vento veramente tanti quando c'erano.. contavo troppo sul fatto che ogni mese entrava un tot di soldi e che quindi mi potevo permettere un certo tenore di vita, quindi via con macchine da consumi esorbitanti, usate tutti i giorni per macinare km, migliaia e migliaia di euro in multe, vestiti a go go, arredamento della casa di marche stratosferiche, vacanze, e chi più ne ha più ne metta.. adesso tutti questi lussi non me li posso più permettere, e anche a mettercela tutta e voler iniziare da capo lo stato con tutte le tasse e controlli fiscali vari ti taglia le gambe prima ancora che inizi a pensarci..
 
elvis":267y8kx1 ha detto:
si, beh.. certo.. però se prima prendevo la macchina anche per andare a fare un giro senza meta, o decidevo di andare tutti i giorni a trovare amici che distano 10/15 km, adesso la prendo solo se è proprio indispensabile.. cerco in tutti i modi di non usarla..
se fosse possibile la venderei proprio e starei a piedi, una bella bici per quando devo andare da qualche parte e via.. solo che con la bambina e la moglie non si possono fare certe scelte..

di sicuro però da me avranno sempre meno.. che poi, con quello che ho dato negli anni passati, ho dato anche per i prossimi 100 anni.. alle volte mi pento di essere stato uno spendaccione per anni, ne ho proprio buttati al vento veramente tanti quando c'erano.. contavo troppo sul fatto che ogni mese entrava un tot di soldi e che quindi mi potevo permettere un certo tenore di vita, quindi via con macchine da consumi esorbitanti, usate tutti i giorni per macinare km, migliaia e migliaia di euro in multe, vestiti a go go, arredamento della casa di marche stratosferiche, vacanze, e chi più ne ha più ne metta.. adesso tutti questi lussi non me li posso più permettere, e anche a mettercela tutta e voler iniziare da capo lo stato con tutte le tasse e controlli fiscali vari ti taglia le gambe prima ancora che inizi a pensarci..
:OK) amico,mai rimpiangere nulla nella vita!!!hai fatto bene a farlo quando potevi!!!!!l'importante è non esagerare e avere i piedi per terra,specie quando si hanno moglie e figli!!!! :OK) giusto anche riconoscere quando è il momento di darsi una calmata,specie in questi periodi!!!! :OK) :fluffle)
 
si, infatti quando penso a come me la sono goduta mi vengono in mente dei bei ricordi, niente da dire.. però sai, quando sei abituato in un certo modo e devi cambiare radicalmente le tue abitudini da un giorno all'altro non è facile.. e molte volte ti viene da pensare che se non avessi esagerato quando c'erano, adesso forse la situazione sarebbe migliore..

boh, speriamo nel futuro, anche se non riesco a vedere niente di buono..
 
elvis":lsqfpdfp ha detto:
si, infatti quando penso a come me la sono goduta mi vengono in mente dei bei ricordi, niente da dire.. però sai, quando sei abituato in un certo modo e devi cambiare radicalmente le tue abitudini da un giorno all'altro non è facile.. e molte volte ti viene da pensare che se non avessi esagerato quando c'erano, adesso forse la situazione sarebbe migliore..

boh, speriamo nel futuro, anche se non riesco a vedere niente di buono..
:nod) :OK) ovvio che non bisogna vivere di ricordi....ma se non si hanno nemmeno quelli.... :asd) :asd) :OK)
 
ragazzi, grazie per il supporto morale..
è veramente un periodo difficile per me.. spero di uscirne il prima possibile..

:fluffle) :fluffle)
 
ehehe molti sono nella tua stessa condizione...io ogni giorno penso che a breve devo aprire un mutuo per una casa e con questo lavoro che va e viene mi vien da star male...ma purtroppo cosa ci devo fare??
 
Top