:asd) :asd) ma intendi intera o a pezzi..????? :asd) :asd) a giorni le vedrai nel mio topic,appena mi arrivano le 2 gomme nuove e rimonto i 18!!! :OK)pierpy_90 GP":pcnjijzx ha detto:ma 2 foto della tua auto patrik ??!!
Davvero fantastico! Mi piace un sacco!!! :OK)elvis":4i6w1rss ha detto:finalmente ho montato la cornice del quadro..
che dire.. secondo me sta da dio.. adesso l'interno è proprio come lo volevo..
non fate caso agli aloni che vedete sul volante ecc.. avevo su i guanti in lattice e per rimontare tutto gli ho tolti ma mi è rimasto tutto il borotalco sulle mani che è poi finito dappertutto..
domani pomeriggio lavaggio totale degli interni così posso fare qualche foto più decente e se faccio in tempo do una botterella anche all'esterno..
ho dovuto smontare il volante per sfilare il quadro, non so come abbia fatto chi dice di essere riuscito senza togliere il volante.. la placchetta del piantone invece non va smontata..
mi hai letto nel pensiero, sono entrato nel topic proprio per scrivere questo, ci stavo pensando da oggi pomeriggio :matto) ma non per la luce riflessa, ma proprio per vedere l'effettoTraif1502":lyica3ul ha detto:Elvis oso troppo se ti chiedo una foto del quadro in notturna? Perché così è bellissimo, però prima di fare anch'io la modifica volevo vedere se l'illuminazione bianca rifletteva troppo sui tubi interni del quadro dando fastidio
intendo il connubio che hai creato tra anelli e quadro..dei 3 anelli ho nostalgia in quanto li avevo sulla vecchia 147 e ho storto il naso quando li hanno tolti...mentre il quadro a sfondo bianco da un tocco ringiovanente in quanto la grafica è più moderna...mi sa che sto quadro lo dovrebbe prendere anche patrick :elio)elvis":32vqwl5n ha detto:intendi l'illuminazione bianca o il vetrino con i 3 anelli?
comunque ho voluto mettere i 3 anelli perchè secondo me nelle restyling si perde un po di quella magia che si avvertiva entrando nelle 147 serie zero..
io sinceramente preferisco le restyling come esterno.. a meno che parliamo di una serie zero con i paracolpi lisciati, però preferisco comunque i fari posteriori delle restyling.. come interno invece l'unica cosa che secondo me una restyling ha da invidiare ad una serie zero sono proprio i 3 anelli del quadro, quindi alla fine mi sono deciso a metterli.. e secondo me ci stanno da dio..
:lol: :lol: :lol: eh,ma dopo perdo i chilometri!!!!!! :asd) :asd)Centoquarantasette":mshnolpo ha detto:intendo il connubio che hai creato tra anelli e quadro..dei 3 anelli ho nostalgia in quanto li avevo sulla vecchia 147 e ho storto il naso quando li hanno tolti...mentre il quadro a sfondo bianco da un tocco ringiovanente in quanto la grafica è più moderna...mi sa che sto quadro lo dovrebbe prendere anche patrick :elio)elvis":mshnolpo ha detto:intendi l'illuminazione bianca o il vetrino con i 3 anelli?
comunque ho voluto mettere i 3 anelli perchè secondo me nelle restyling si perde un po di quella magia che si avvertiva entrando nelle 147 serie zero..
io sinceramente preferisco le restyling come esterno.. a meno che parliamo di una serie zero con i paracolpi lisciati, però preferisco comunque i fari posteriori delle restyling.. come interno invece l'unica cosa che secondo me una restyling ha da invidiare ad una serie zero sono proprio i 3 anelli del quadro, quindi alla fine mi sono deciso a metterli.. e secondo me ci stanno da dio..
Con un semplice riallineamento lo metti in pari! :elio)patrick76":2i2uufp0 ha detto::lol: :lol: :lol: eh,ma dopo perdo i chilometri!!!!!! :asd) :asd)Centoquarantasette":2i2uufp0 ha detto:intendo il connubio che hai creato tra anelli e quadro..dei 3 anelli ho nostalgia in quanto li avevo sulla vecchia 147 e ho storto il naso quando li hanno tolti...mentre il quadro a sfondo bianco da un tocco ringiovanente in quanto la grafica è più moderna...mi sa che sto quadro lo dovrebbe prendere anche patrick :elio)elvis":2i2uufp0 ha detto:intendi l'illuminazione bianca o il vetrino con i 3 anelli?
Traif1502":9rb7beck ha detto:Decisamente fantastico. Aggiudicato, appena ho un po' di tempo smonto volante e quadro e lo faccio anch'io così. Grazie Elvis :OK)
Con un semplice riallineamento lo metti in pari! :elio)[/quote]patrick76":3hktbkhm ha detto::lol: :lol: :lol: eh,ma dopo perdo i chilometri!!!!!! :asd) :asd)Centoquarantasette":3hktbkhm ha detto:intendo il connubio che hai creato tra anelli e quadro..dei 3 anelli ho nostalgia in quanto li avevo sulla vecchia 147 e ho storto il naso quando li hanno tolti...mentre il quadro a sfondo bianco da un tocco ringiovanente in quanto la grafica è più moderna...mi sa che sto quadro lo dovrebbe prendere anche patrick :elio)elvis":3hktbkhm ha detto:intendi l'illuminazione bianca o il vetrino con i 3 anelli?
La mia Q2 ha il tuo stesso quadroelvis":ptrgxxoz ha detto:hai deciso di cambiare l'illuminazione del tuo o vuoi proprio cambiare anche il fondino?