rdieci":tsbe6v74 ha detto:non saprei da dove partire. i connettori dove me li procuro?
non saprei.. forse sono semplici connettori che si trovano in commercio.. prova a cercare nel forum una discussione di qualcuno che l'ha già fatto, così ti saprà dire tutto con certezza..
Robbia":tsbe6v74 ha detto:Elvis è possibile che ieri alle 21.00 ti ho incrociato alla rotondona grossa di Arluno?
ciao robbia.. no, non ero io.. però l'altro giorno mentre andavo al lavoro ho incrociato una cnc proprio in quella rotonda.. c'era su una donna.. però aveva i cerchi da 16 o 15, probabilmente con le termiche montate..
sempre nella stessa zona ho incrociato altre cnc tempo fa, quindi di sicuro ce ne sono altre da queste parti..
invece lunedì ho visto una 147 nera al sottopassaggino di vittuone (quello dove ci sono le telecamere), era davanti a me un centinaio di metri, pensavo fossi tu e ho fatto una bella accellerata per raggiungerlo, però poi mi sono accorto della scritta selespeed dietro e ho capito che non eri tu.. pensavo finalmente di averti beccato in giro.. invece nada..
Andrea Mjt 150":tsbe6v74 ha detto:Molto bella ....
le maniglie le hai fatte fare in carrozzeria vero ? Sono perfette .....
a che pagina trovo il restauro della base dell'antenna ?
Grazie.
Andrea.
grazie..
le maniglie le ho fatte fare in carrozzeria, ma anche se le fai tu vengono comunque perfette.. basta saper usare uno spry.. anche patrick76 le ha verniciate e le ha fatte da solo.. risultato spettacolare..
il restauro dell'antennino se non sbaglio lo trovi a pagina 3..