ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

rdieci":tsbe6v74 ha detto:
non saprei da dove partire. i connettori dove me li procuro?

non saprei.. forse sono semplici connettori che si trovano in commercio.. prova a cercare nel forum una discussione di qualcuno che l'ha già fatto, così ti saprà dire tutto con certezza..

Robbia":tsbe6v74 ha detto:
Elvis è possibile che ieri alle 21.00 ti ho incrociato alla rotondona grossa di Arluno?

ciao robbia.. no, non ero io.. però l'altro giorno mentre andavo al lavoro ho incrociato una cnc proprio in quella rotonda.. c'era su una donna.. però aveva i cerchi da 16 o 15, probabilmente con le termiche montate..
sempre nella stessa zona ho incrociato altre cnc tempo fa, quindi di sicuro ce ne sono altre da queste parti..

invece lunedì ho visto una 147 nera al sottopassaggino di vittuone (quello dove ci sono le telecamere), era davanti a me un centinaio di metri, pensavo fossi tu e ho fatto una bella accellerata per raggiungerlo, però poi mi sono accorto della scritta selespeed dietro e ho capito che non eri tu.. pensavo finalmente di averti beccato in giro.. invece nada..

Andrea Mjt 150":tsbe6v74 ha detto:
Molto bella ....
le maniglie le hai fatte fare in carrozzeria vero ? Sono perfette .....
a che pagina trovo il restauro della base dell'antenna ?
Grazie.
Andrea.

grazie..
le maniglie le ho fatte fare in carrozzeria, ma anche se le fai tu vengono comunque perfette.. basta saper usare uno spry.. anche patrick76 le ha verniciate e le ha fatte da solo.. risultato spettacolare..

il restauro dell'antennino se non sbaglio lo trovi a pagina 3..
 
patrick76":24oankka ha detto:
rdieci,che bello il volante!!!!!praticamente è nuovo!!! :love) :love)
grande elvis!!!!! :OK)

proprio lui che si stava disperando che non lo trovava ha beccato una bella botta di :backb)
 
patrick76":w9bdpgct ha detto:
rdieci,che bello il volante!!!!!praticamente è nuovo!!! :love) :love)
grande elvis!!!!! :OK)

eh è nuovo si, un tizio ha acquistato l'auto e l'ha smontato subito. poi se la racconto tutta è pure stato di una gentilezza incredibile :D
 
Centoquarantasette":18eena09 ha detto:
ma che hai fatto col quadro? lo vuoi montaree :swear) :D

ho eliminato dei graffietti con il rimuovi graffi, adesso devo dare una passata di polish, poi lo monterò.. ;)

rdieci":18eena09 ha detto:
patrick76":18eena09 ha detto:
rdieci,che bello il volante!!!!!praticamente è nuovo!!! :love) :love)
grande elvis!!!!! :OK)

eh è nuovo si, un tizio ha acquistato l'auto e l'ha smontato subito. poi se la racconto tutta è pure stato di una gentilezza incredibile :D

si, veramente.. ti è andata proprio bene..
 
Re: R: ELVIS cnc(restauro completato pag 20)VOLANTE LEGNO MO

elvis":2390as5a ha detto:
Centoquarantasette":2390as5a ha detto:
ma che hai fatto col quadro? lo vuoi montaree :swear) :D

ho eliminato dei graffietti con il rimuovi graffi, adesso devo dare una passata di polish, poi lo monterò.. ;)

rdieci":2390as5a ha detto:
patrick76":2390as5a ha detto:
rdieci,che bello il volante!!!!!praticamente è nuovo!!! :love) :love)
grande elvis!!!!! :OK)

eh è nuovo si, un tizio ha acquistato l'auto e l'ha smontato subito. poi se la racconto tutta è pure stato di una gentilezza incredibile :D

si, veramente.. ti è andata proprio bene..
We..quella cosa dovrebbe essere arrivata ;) ...dopo ti dico :p
 
elvis":35nnghog ha detto:
eccolo in tutto il suo splendore..

32HBcmw.jpg


domani voglio lucidare i vetrini in modo da eliminare i micro graffi che si creano quando si passa il panno per pulirlo.. cosa potrei usare? il rimuovi graffi della arexons mi sa che è un po troppo aggressivo.. che ne dite del polish? mi pare che qualcuno aveva già lucidato questi vetrini con ottimi risultati.. solo che non trovo la discussione..
Mamma mia come fanno a piacervi questi cannoni, la mia appena è arrivata a casa la prima cosa che ho fatto e cacciare via quei cannoni non mi piacciono per niente!!!!!! Poi sono gusti!!!
 
finalmente ho montato la cornice del quadro..

5TRVfjw.jpg


che dire.. secondo me sta da dio.. adesso l'interno è proprio come lo volevo..
non fate caso agli aloni che vedete sul volante ecc.. avevo su i guanti in lattice e per rimontare tutto gli ho tolti ma mi è rimasto tutto il borotalco sulle mani che è poi finito dappertutto..
domani pomeriggio lavaggio totale degli interni così posso fare qualche foto più decente e se faccio in tempo do una botterella anche all'esterno..

ho dovuto smontare il volante per sfilare il quadro, non so come abbia fatto chi dice di essere riuscito senza togliere il volante.. la placchetta del piantone invece non va smontata..
 
non so chedirti, il mio usciva fino a toccare sulla parte dietro del volante, la parte che si accoppia con la plastica superiore che copre il piantone.. era proprio impossibile tirarlo fuori senza togliere il volante..
comunque in 3 minuti di lavoro il volante era giù..
 
elvis":2nmlupit ha detto:
non so chedirti, il mio usciva fino a toccare sulla parte dietro del volante, la parte che si accoppia con la plastica superiore che copre il piantone.. era proprio impossibile tirarlo fuori senza togliere il volante..
comunque in 3 minuti di lavoro il volante era giù..
elvis....è stupenda,davvero!!!! :OK) bravo!!!!!
anch'io ho tolto il volante per tirar fuori il quadro...forse insistendo un po' sarebbe anche uscito...ma è impossibile non far toccare la cornice con il volante,rischiando di rigare quest'ultimo,specie se in legno.....comunque,come giustamente dici tu,alla fine con 10-15 minuti il volante lo togli!! :OK)
 
patrick76":10wpfdme ha detto:
elvis":10wpfdme ha detto:
non so chedirti, il mio usciva fino a toccare sulla parte dietro del volante, la parte che si accoppia con la plastica superiore che copre il piantone.. era proprio impossibile tirarlo fuori senza togliere il volante..
comunque in 3 minuti di lavoro il volante era giù..
elvis....è stupenda,davvero!!!! :OK) bravo!!!!!
anch'io ho tolto il volante per tirar fuori il quadro...forse insistendo un po' sarebbe anche uscito...ma è impossibile non far toccare la cornice con il volante,rischiando di rigare quest'ultimo,specie se in legno.....comunque,come giustamente dici tu,alla fine con 10-15 minuti il volante lo togli!! :OK)

grazie Pat...è niente in confronto al lavorone che hai fatto tu, però devo dire che mi soddisfa parecchio vedere quel quadro al posto di quello restyling..
mi immagino quando sali sulla tua al mattino e la trovi con l'interno nuovo.. chissà che bella soddisfazione dopo tutto il lavoro che hai fatto..
 
elvis":3prmbc4v ha detto:
patrick76":3prmbc4v ha detto:
elvis":3prmbc4v ha detto:
non so chedirti, il mio usciva fino a toccare sulla parte dietro del volante, la parte che si accoppia con la plastica superiore che copre il piantone.. era proprio impossibile tirarlo fuori senza togliere il volante..
comunque in 3 minuti di lavoro il volante era giù..
elvis....è stupenda,davvero!!!! :OK) bravo!!!!!
anch'io ho tolto il volante per tirar fuori il quadro...forse insistendo un po' sarebbe anche uscito...ma è impossibile non far toccare la cornice con il volante,rischiando di rigare quest'ultimo,specie se in legno.....comunque,come giustamente dici tu,alla fine con 10-15 minuti il volante lo togli!! :OK)

grazie Pat...è niente in confronto al lavorone che hai fatto tu, però devo dire che mi soddisfa parecchio vedere quel quadro al posto di quello restyling..
mi immagino quando sali sulla tua al mattino e la trovi con l'interno nuovo.. chissà che bella soddisfazione dopo tutto il lavoro che hai fatto..
:fluffle) :fluffle)
infatti ogni volta che salgo in macchina ho una strana sensazione... :nod) :nod) sarà che mi ero abituato,dopo quasi 8 anni,agli interni beige,e ora vedere tutto quel rosso!!!!!è davvero una bella soddisfazione!ed è anche molto appagante ricevere tanti complimenti,sia da voi qui sul forum,sia dai miei amici e colleghi che per un mese hanno visto dal vivo,giorno dopo giorno,l'avanzamento dei lavori!!!
 
eh.. immagino.. :OK)

in questi giorni sto portando avanti il restauro della bici che ho preso per mia moglie e ogni piccolo passo sono sempre più soddisfatto dei risultati.. è troppo bello rimettere in sesto un mezzo un po malandato e farlo tornare a splendere..
 
elvis":3bakzmyr ha detto:
eh.. immagino.. :OK)

in questi giorni sto portando avanti il restauro della bici che ho preso per mia moglie e ogni piccolo passo sono sempre più soddisfatto dei risultati.. è troppo bello rimettere in sesto un mezzo un po malandato e farlo tornare a splendere..
:nod) :OK) come ti capisco!!!!
 
Top