sinceramente non ricordo di preciso su 147......ma credo che avessero tutte i cerchietti grigio chiaro,tranne forse la gta...ma non ne sono sicuro....invece sono sicuro che tutte le gt hanno i cerchietti grigio scuro :nod) :nod)Centoquarantasette":2m4lkxzm ha detto:ah ma allora non centra se black line o no, ma è prerogativa di tutte le gt o anche sulla 147 sono scuri, indipendentemente dalla versione? ammetto che questo particolare non me lo ricordo della mia 147 serie 0 che ho avutopatrick76":2m4lkxzm ha detto::nod) può essere,perchè le prime black line,per intenderci quelle con i cerchi da 17 della 147 gta,avevano il quadro con i 3 anelliCentoquarantasette":2m4lkxzm ha detto:mah strano non credo che le black line avessero il quadro con i 3 anelli
e comunque non capisco cosa intendi ,elvis, per "versione scura".....tutte le gt hanno gli anelli scuri,indipendentemente dalla finitura della plancia :nod) anche i miei anelli sono scuri,mentre il resto della plancia (radio,portatessere,comandi clima) è grigio chiaro cod. 683 :OK)