ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

Centoquarantasette":2m4lkxzm ha detto:
patrick76":2m4lkxzm ha detto:
Centoquarantasette":2m4lkxzm ha detto:
mah strano non credo che le black line avessero il quadro con i 3 anelli
:nod) può essere,perchè le prime black line,per intenderci quelle con i cerchi da 17 della 147 gta,avevano il quadro con i 3 anelli
e comunque non capisco cosa intendi ,elvis, per "versione scura".....tutte le gt hanno gli anelli scuri,indipendentemente dalla finitura della plancia :nod) anche i miei anelli sono scuri,mentre il resto della plancia (radio,portatessere,comandi clima) è grigio chiaro cod. 683 :OK)
ah ma allora non centra se black line o no, ma è prerogativa di tutte le gt o anche sulla 147 sono scuri, indipendentemente dalla versione? ammetto che questo particolare non me lo ricordo della mia 147 serie 0 che ho avuto
sinceramente non ricordo di preciso su 147......ma credo che avessero tutte i cerchietti grigio chiaro,tranne forse la gta...ma non ne sono sicuro....invece sono sicuro che tutte le gt hanno i cerchietti grigio scuro :nod) :nod)
 
arrivato il volante in legno, colgo l'occasione per ringraziare Elvis che me l'ha procurato (eh si, ormai spaccia volanti). veramente stupendo! :love) :love)

elvis! :fluffle)
 
ottimo rdieci..
è stato un piacere..

adesso, facci vedere foto.. :love)
anche se io l'ho già visto in foto da smontato e devo dire che è stata una gran botta di :backb) per te trovarlo praticamente nuovo ad una cifra giusta..
adesso però voglio vederlo montato sulla tua :inocchio)
 
appena le faccio le carico.

poi dovrò capire con precisione cosa devo procurarmi per far andare i comandi al volante dato che non li ho mai avuti prima. so del contatto spiralato, poi da qualche parte ho letto di un ferro di cavallo. il volante che mi è arrivato ha un pezzo di plastica nero a forma di ferro di cavallo al centro. immagino sia quello :ka)
 
sisi, il ferro di cavallo è quello..

adesso ti serve solo il contatto spiralato apposito per i comandi radio e sei a posto..

naturalmente dovrai far passare qualche cavo per collegarli ma da quello che ho capito niente di impossibile..
 
elvis":103xw713 ha detto:
sisi, il ferro di cavallo è quello..

adesso ti serve solo il contatto spiralato apposito per i comandi radio e sei a posto..

naturalmente dovrai far passare qualche cavo per collegarli ma da quello che ho capito niente di impossibile..

quindi devo tirare un cablaggio fino a dove? all'autoradio (connect nel mio caso)? questo cavo è compreso col contatto spiralato o devo prenderlo a parte?

stò facendo le foto ora, a momenti arrivano
 
si, i cavi li devi far arrivare dietro al connect..

io però con l'impianto elettrico non vado troppo d'accordo, quindi è meglio che per maggiori informazioni senti qualcun'altro.. qui sul forum comunque so che diverse persone l'hanno fatto, quindi non dovresti aver problemi a trovare chi ti spiega tutto passo passo..

comunque i cavi non sono compresi nel contatto spiralato.. devi comprarli a parte.. comunque si parla di normalissimi cavi elettrici, niente di specifico.. forse dovrai procurarti dei connettori, a meno che non ti metti a fare delle saldaturine..
 
capito, son una frana nel campo. mal che vada fuori qualche euro e vado direttamente in alfa a procurarmelo

volante:
dsc06756h.jpg


ferro di cavallo interno:
dsc06757f.jpg


tastini, pensavo di darci del lucido sopra per tutelarli dall'usura.. faccio una porcheria?
dsc06759te.jpg


corona:
dsc06761db.jpg


dsc06762sx.jpg
 
naaa.. lasciali così i tastini.. questi sono quelli delle restyling, non si sbiadiscono come quelli precedenti...


per il contatto spiralato, se vai in alfa ti sparano 2/300 euro..

mettiti alla ricerca su internet che con una 50ina di euro massimo lo si trova..

al massimo per il montaggio ti puoi far aiutare da qualcuno del forum..
 
Molto bella ....
le maniglie le hai fatte fare in carrozzeria vero ? Sono perfette .....
a che pagina trovo il restauro della base dell'antenna ?
Grazie.
Andrea.
 
Top