ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

io con la posta non ho mai avuto problemi, e parliamo di più di un centinaio di spedizioni..
solo questa volta mi è successo questo inconveniente.. di solito in 2, massimo 3 giorni i pacchi arrivano.. anche questa volta è arrivato in 2 giorni, solo che non c'era nessuno in casa e lo hanno mandato in un centro di smistamento che avrebbe dovuto mandarlo nell'ufficio postale del mio paese, invece a quanto mi hanno detto è stato mandato in un ufficio postale sbagliato (però casualmente non mi sanno dire quale) e adesso risulta irrintracciabile..

spero almeno che torni al mittente in tempi brevi, almeno me lo faccio rispedire..
 
Re: R: ELVIS cnc(restauro completato pag 20)VOLANTE LEGNO MO

We Elvis..ci sta una 147 Cnc nel mio paese ogni tanto... targata DM...non é Ke sei te xd ???

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
maxxx147":1ysngr1m ha detto:
Oh ciao Elvis!!! Bellissimo il volante in vera finta radica :)
A parte gli scherzi... Mi piace l'accostamento con la pedaliera...
Comunque secondo me quando ti arriva il quadro serie 0 ti conviene fare i tondini grigio scuri come le razze del volante e la plancia della tua 147...
Quelli della serie 0 sono di un grigio chiaro identico alle plance delle serie normali,quindi con la tua non si accosterebbe come colore...


Dovrebbe comprare il quadro di una GTA mi pare sia diverso anche a logica no???
 
non ci posso credere...
finalmente è arrivato nell'ufficio postale del mio paese.. ci è voluto un mese e 5 giorni.. :?:

questa mattina è andata mia suocera a ritirarlo, domani se ho tempo lo monto finalmente.. :A)
 
eccolo in tutto il suo splendore..

32HBcmw.jpg


domani voglio lucidare i vetrini in modo da eliminare i micro graffi che si creano quando si passa il panno per pulirlo.. cosa potrei usare? il rimuovi graffi della arexons mi sa che è un po troppo aggressivo.. che ne dite del polish? mi pare che qualcuno aveva già lucidato questi vetrini con ottimi risultati.. solo che non trovo la discussione..
 
mi sa che vado di polish e vedo come viene.. se non basta, rimuovi graffi e poi ancora polish..

grazie dei complimenti.. ;)
 
:OK) bello elvis!!!è come il mio!!! :asd) :asd) a giorni smonterò anche io il mio:mi sono accorto,guardando il quadro in controluce,che la parte interna dei vetrini è sporchissima di polvere :jaw)
 
patrick76":1ymgkom7 ha detto:
:OK) bello elvis!!!è come il mio!!! :asd) :asd) a giorni smonterò anche io il mio:mi sono accorto,guardando il quadro in controluce,che la parte interna dei vetrini è sporchissima di polvere :jaw)

infatti visto che è smontato voglio cogliere l'occasione per lucidarlo alla perfezione sia esternamente che internamente..

il mio mi sa che arriva da una gt black line.. altrimenti come si spiega che igli anelli sono già scuri? :scratch)

non era una gta perchè nell'annuncio era completo ed era di una jtd.. :ka)

Andy96":1ymgkom7 ha detto:
aspettiamo le foto :D :D

ovviamente appena montato posto foto.. :D
 
Centoquarantasette":26agctt0 ha detto:
mah strano non credo che le black line avessero il quadro con i 3 anelli
:nod) può essere,perchè le prime black line,per intenderci quelle con i cerchi da 17 della 147 gta,avevano il quadro con i 3 anelli
e comunque non capisco cosa intendi ,elvis, per "versione scura".....tutte le gt hanno gli anelli scuri,indipendentemente dalla finitura della plancia :nod) anche i miei anelli sono scuri,mentre il resto della plancia (radio,portatessere,comandi clima) è grigio chiaro cod. 683 :OK)
 
patrick76":ampx4z9u ha detto:
Centoquarantasette":ampx4z9u ha detto:
mah strano non credo che le black line avessero il quadro con i 3 anelli
:nod) può essere,perchè le prime black line,per intenderci quelle con i cerchi da 17 della 147 gta,avevano il quadro con i 3 anelli
e comunque non capisco cosa intendi ,elvis, per "versione scura".....tutte le gt hanno gli anelli scuri,indipendentemente dalla finitura della plancia :nod) anche i miei anelli sono scuri,mentre il resto della plancia (radio,portatessere,comandi clima) è grigio chiaro cod. 683 :OK)
ah ma allora non centra se black line o no, ma è prerogativa di tutte le gt o anche sulla 147, ammetto che questo particolare non me lo ricordo della mia 147 serie 0 che ho avuto
 
patrick76":r6g7pkjt ha detto:
Centoquarantasette":r6g7pkjt ha detto:
mah strano non credo che le black line avessero il quadro con i 3 anelli
:nod) può essere,perchè le prime black line,per intenderci quelle con i cerchi da 17 della 147 gta,avevano il quadro con i 3 anelli
e comunque non capisco cosa intendi ,elvis, per "versione scura".....tutte le gt hanno gli anelli scuri,indipendentemente dalla finitura della plancia :nod) anche i miei anelli sono scuri,mentre il resto della plancia (radio,portatessere,comandi clima) è grigio chiaro cod. 683 :OK)
ah ma allora non centra se black line o no, ma è prerogativa di tutte le gt o anche sulla 147 sono scuri, indipendentemente dalla versione? ammetto che questo particolare non me lo ricordo della mia 147 serie 0 che ho avuto
 
Top