ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

animali :swear) io che l'ho nera ho sempre paura
 
ciao, ottimi i lavori di restauro, complimenti!!
come hai fatto per il pomello?? il mio è nelle stesse condizioni in cui era il tuo :cry:
e che interni hai?? non li avevo mai visti! son di serie sulla c'n'c?
 
Grazie.. Per il pomello con un cacciavitino tiri fuori la Parte in alluminio e la carteggi fino a dargli la finitura desiderata, puoi usare carta di diverse grane..
Gli interni sono i cnc.. :OK)
 
perchè i miei hanno qualche segnetto e ho trovato un'offerta per cerchi e gomme ad un prezzo vantaggioso..
i miei li vendo..
 
Luchino T.S.":12j6whft ha detto:
elvis":12j6whft ha detto:
perchè i miei hanno qualche segnetto e ho trovato un'offerta per cerchi e gomme ad un prezzo vantaggioso..
i miei li vendo..
Sempre cerchi CNC?

si, sempre cnc.. anche se sono tentato dai 18 della gt black line(quelli a fori) però non voglio esagerare con la misura e poi preferisco tenerla originale..

Andy96":12j6whft ha detto:
rigenerarli costava più dei nuovi immagino! :scratch)


guarda, ho trovato un'ottima offerta per delle gomme re050 e cerchi compresi, se dovevo farli rigenerare tra smontaggio, rimontaggio ecc non mi conveniva..
avrei potuto fare solo il bordo diamantato e con pochi euro me la sarei cavata visto che i segnetti che hanno i miei sono veramente piccoli, però preferisco fare così almeno appena mi arrivano li monto e via, senza tenere ferma la macchina..
 
guarda, ci sono dei punti dove è proprio saltata la vernice.. purtroppo non si può risolvere solo lucidando..e in ogni caso avendo altre piccole bozzette in giro e sassate varie a questo punto preferisco farla riverniciare tutta e stop..almeno il mio carrozziere (uno dei migliori di milano e conosciuto a livello europeo per i suoi restauri di auto con mooltissimo valore) me la riporterà allo splendore originale, anzi.. anche meglio visti i prodotti di alta qualità che usa e vista la scarsa qualità della verniciatura fiat..tanto comunque sono assicurato..
di sicuro dopo non la lascerò più incustodita da nessuna parte.. già ero sempre in paranoia quando la parcheggiavo.. adesso sarò proprio da ricovero.. :swear) :swear) :matto) :matto) :quote) :?: :?: :eek:hmamma) :sedia) :splat)
 
perfetto..allora appena la prendi fai che passargli un trattamento nano e sei a posto per circa 1 anno :elio) :elio)

tra l'altro hanno tirato fuori dei prodotti nano per le plastiche e i cerchi in lega...devono essere una figata...appena mi arrivano li metto sull'idea di mia moglie...sarà come la barriera energetica nei fumetti manga :clap) :clap) :clap)
 
si, infatti appena me la ridanno gli faccio mettere su un bel protettivo..

questo trattamento nano quanto può costare? che prodotto mi consigli? e soprattutto dici che posso farlo io o va passato con qualche lucidatrice?
 
posto un paio di foto della car prima che finisca sotto le grinfie del mio carrozziere visto che ho intenzione di fare alcune modifiche.. ho intenzione di far fare la calandra, i due specchietti e i due baffetti sulle prese d'aria del colore satinato come la q2, poi vorrei rifare il tetto bianco come in origine..
8W7Vz.jpg

bhGJB.jpg

per gli specchietti sono un po indeciso, però potrei procurarmene anche altri due neri da tenere se mi dovessi stufare.. la calandra e i baffetti invece li faccio fare perchè non sono più belli nuovi e già che ci sono.. non posso farli cromati come sono in origine perchè non penso sia semplice..

cosa ne pensate? per il tetto cosa dite, io sono più per farla tornare come in origine a parte gli specchietti che è una cosa che si cambia in 10 minuti, però alla fine mi sono abituato a vederlo nero e non vorrei poi pentirmane..
 
graze per i complimenti.. :D
per il eto sono molto indeciso.. in fondo dalla fabbrica esce tutta bianca.. boh.. sarà una dura decisione.. però così sembra un incrocio tra cnc e black line.. se poi faccio la calandra e gli specchi satinati diventa cnc-bl-q2.. un po troppo pastrugno.. se invece la faccio tutta bianca ci sarebbero solo gli specchi satinati che potrei cambiare con quelli neri se mi stufo e sarebbe di nuovo tutta originale..
azz, quando devo prendere se decisioni ci penso anche di notte.. :matto)

p.s. forse i cerchi li faccio sistemare dal carrozza se me li riesce a buttare dentro nel conto.. vediamo..

se facessi la tua bianca devi far smontare tutto e fare anche le battute, altrimenti viene fuori una schifezza.. io la terrei così fossi in te.. alla fine con i cerchi che gli hai messo è molto bella.. piuttosto prova a metterci gli specchi satinati per staccare un po..
 
elvis":2dtg9suk ha detto:
posto un paio di foto della car prima che finisca sotto le grinfie del mio carrozziere visto che ho intenzione di fare alcune modifiche.. ho intenzione di far fare la calandra, i due specchietti e i due baffetti sulle prese d'aria del colore satinato come la q2, poi vorrei rifare il tetto bianco come in origine..
8W7Vz.jpg

bhGJB.jpg

per gli specchietti sono un po indeciso, però potrei procurarmene anche altri due neri da tenere se mi dovessi stufare.. la calandra e i baffetti invece li faccio fare perchè non sono più belli nuovi e già che ci sono.. non posso farli cromati come sono in origine perchè non penso sia semplice..

cosa ne pensate? per il tetto cosa dite, io sono più per farla tornare come in origine a parte gli specchietti che è una cosa che si cambia in 10 minuti, però alla fine mi sono abituato a vederlo nero e non vorrei poi pentirmane..
molto bella :nod)
 
secondo me sta bene così :spin) , le calotte satinate sul bianco non si notano nemmeno, cambia lo stemma e la calandra avanti (trovandone su subito.it o ebay come ho fatto io :elio) ) per il resto personalmente non toccherei nulla e bella così poi CNC :sbav)


dammi retta se la tocchi poi te ne penti.........

se proprio vuoi spendere qualcosa un bel duplex :elio)
 
beh, l'idea di fare calandra e baffetti viene dal fatto che non ci spenderei niente, praticamente recupero i miei a costo zero(che comunque non hanno grossi problemi ma la cromatura non è più nuova) e alla fine tra cromato e satinato preferisco il satinato.. ma se dovessi cambiare idea posso sempre prenderne una cromata e cambiarla..
gli specchietti invece li farei satinati come la calandra perchè le avevo sulla mia giulietta che era tutta bianca con solo le calotte color alluminio satinato(puoi vederla nel link della mia firma) e mi faceva impazzire.. e comunque se mi stufano in 10 minuti le smonto e le rimonto nere..
la decisione vera e propria che devo prendere è sul tetto.. non so se lasciarlo nero o rifarlo bianco come sarebbe da originale la cnc.. nero mi piace ma ho paura che dopo un po mi stufa, forse è un po troppo tamarra per i miei gusti anche se comunque sta veramente bene effettivamente..
 
Top