A
Sempre cerchi CNC?elvis":4ju6pezs ha detto:perchè i miei hanno qualche segnetto e ho trovato un'offerta per cerchi e gomme ad un prezzo vantaggioso..
i miei li vendo..
Luchino T.S.":12j6whft ha detto:Sempre cerchi CNC?elvis":12j6whft ha detto:perchè i miei hanno qualche segnetto e ho trovato un'offerta per cerchi e gomme ad un prezzo vantaggioso..
i miei li vendo..
Andy96":12j6whft ha detto:rigenerarli costava più dei nuovi immagino! :scratch)
molto bella :nod)elvis":2dtg9suk ha detto:posto un paio di foto della car prima che finisca sotto le grinfie del mio carrozziere visto che ho intenzione di fare alcune modifiche.. ho intenzione di far fare la calandra, i due specchietti e i due baffetti sulle prese d'aria del colore satinato come la q2, poi vorrei rifare il tetto bianco come in origine..
per gli specchietti sono un po indeciso, però potrei procurarmene anche altri due neri da tenere se mi dovessi stufare.. la calandra e i baffetti invece li faccio fare perchè non sono più belli nuovi e già che ci sono.. non posso farli cromati come sono in origine perchè non penso sia semplice..
cosa ne pensate? per il tetto cosa dite, io sono più per farla tornare come in origine a parte gli specchietti che è una cosa che si cambia in 10 minuti, però alla fine mi sono abituato a vederlo nero e non vorrei poi pentirmane..