ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

l'ho vista solo ora ed è molto bella :love) anche se io sono un pò di parte!
la stai facendo tornare nuova..
anche i miei comandi dell'aria si stanno rovinando un sacco,son fatti di una plastica che fa :cesso) come le maniglie!tu li hai cambiati o sei riuscito a metterli in sesto?il pomello invece? :grazie)

....i tappetini :eek:hmamma) .....
 
l'ho vista solo ora ed è molto bella :love) anche se io sono un pò di parte!
la stai facendo tornare nuova..
anche i miei comandi dell'aria si stanno rovinando un sacco,son fatti di una plastica che fa :cesso) come le maniglie!tu li hai cambiati o sei riuscito a metterli in sesto?il pomello invece? :grazie)

....i tappetini :eek:hmamma) .....
 
grazie.. immaginavo ti piacesse.. è quasi la gemella della tua..

per il comando del clima devi sfregare con il dito fino a togliere tutta la gommina, ti avviso che è un po lunga come cosa..
le maniglie le sto smontando per farle riverniciare insieme al pannellino del comando alzavetri in nero opaco semplice, almeno non mi dovrò più preoccupare di toccarli come se fossero fatti di cristallo..( (anche se pure queste se spellate completamente rimangono già nere opache e tornano nuove)(io le rivernicio perchè siccome devo far fare tutta la macchina preferisco farle fare con un doppio trasparente che le protegerà molto a lungo..)

il pomello devi staccare la placchetta sopra e carteggiarla con carta vetrata fino a farlo tornare lucido toliendo tutta la vernice che c'è su..

per i tappetini hai perfettamente ragione, però li ho trovati vicino a casa mia a 20 euro e sono originali, appena presa la macchina ho fatto una pulizia accurata degli interni e non volevo rimettere dentro dei tappetini luridi, quindi ho preso questi provvisoriamente..
quando avrò finito tutti i lavori prendo un set di tappetini originali cnc.. :spin)
 
il tetto nero mi piace!

per lo scudo,vendono già quello satinato ma costa una follia!!
io lo sto prendendo per la mia,perchè di cromato ora ha solo quello!il resto è tutto satinato!
 
Andy96":1qszxxf3 ha detto:
il tetto nero mi piace!

per lo scudo,vendono già quello satinato ma costa una follia!!
io lo sto prendendo per la mia,perchè di cromato ora ha solo quello!il resto è tutto satinato!


eheh.. piace anche a me, però ho paura che mi stufi..

lo scudo lo so che lo vendono già satinato, ma il carrozziere me lo fa rientrare nel lavoro dche devo fare.. in questo modo è a costo zero..
 
Stupenda !!! Per le manopole del clima io ho usato una goccia nel vero senso della parola di diluente e subito dopo asciugato con un panno pulito sono tornate nuove ;) io ho la distintive serie 0 col bi zona e sono tornate nuove !! Un po' e toglie tutta la patina, ripeto stupenda auto ;) :OK)
 
kore-29":11u53g6g ha detto:
Stupenda !!! Per le manopole del clima io ho usato una goccia nel vero senso della parola di diluente e subito dopo asciugato con un panno pulito sono tornate nuove ;) io ho la distintive serie 0 col bi zona e sono tornate nuove !! Un po' e toglie tutta la patina, ripeto stupenda auto ;) :OK)

grazie kore..

per le manopole effettivamente un goccio di diluente va bene, però si rischia di danneggiare il bordino cromato e di scolorire il tastino.. forse meglio farlo sfregando anche se ci vuole moolto di più.. ;)
 
si, lascia perdere che ho cercato per 2 mesi e le uniche che c'erano erano lontane da me..
appena ho preso la mia tempo 18 giorni e hanno pubblicato questo annuncio che è a 10 minuti da casa mia...
non sai il nervoso quando l'ho visto..
io la mia sono andato a prenderla in toscana.. 5 ore di treno e 4 di macchina per tornare.. :wall)
 
Io l'ho usato e credimi nessun problema si deve fare velocemente si scioglie subito e con un panno pulito subito si tolgono ;) gli angoli come dici meglio l'unghia o come me che gli ho smontati per fare carbon lOok la plancia fatti un giro nel mio tread se ti va!! :OK)
 
elvis":cgwwscua ha detto:
ti rispondo in pvtaltrimenti mi si intasa la discussione con milioni di commenti :OK)
ripondi anche a me anche a meeeeee :clap) :clap) :clap) :lol2) :lol2)
 
kore-29":3rctvuvi ha detto:
Io l'ho usato e credimi nessun problema si deve fare velocemente si scioglie subito e con un panno pulito subito si tolgono ;) gli angoli come dici meglio l'unghia o come me che gli ho smontati per fare carbon lOok la plancia fatti un giro nel mio tread se ti va!! :OK)

io ho fato solo con il dito e i bordi con l'unghia.. risultato perfetto comunque.. e senza rischi..
 
Ludutrus":3imkcvpo ha detto:
elvis":3imkcvpo ha detto:
ti rispondo in pvtaltrimenti mi si intasa la discussione con milioni di commenti :OK)
ripondi anche a me anche a meeeeee :clap) :clap) :clap) :lol2) :lol2)

lud ti faccio girare il pm che ho mandato ad pierpy perchè è un po lungo e adesso devo scappare a fare il lavoro che il mio socio mi sta aspettando.. ha già scaldato le chiavi.. :asd) non mi ha ancora risposto altrimenti avrei fato il copia incolla.. :OK)
 
elvis":2fx28knr ha detto:
adesso devo scappare a fare il lavoro che il mio socio mi sta aspettando.. ha già scaldato le chiavi..
brum brumm :drive)
:lol:

p.s. il messaggio lo ritrovi pure tra gli inviati
 
te l'ho girato.. non lo trovavo perchè era ancora nei messaggi in uscita si vede che non lo ha ancora letto..

vado... :ciao)
 
Top