rdieci":1nmpk3th ha detto:
elvis":1nmpk3th ha detto:
er il pomello però non so se farlo da montato senza staccare la placchetta, ho paura che per toglierla col cacciavite si rovina la pelle..
se non lo estrai finisci per grattare pelle tutto attorno alla placchetta mentre passi la carta vetrata. se cerchi di stare attendo a non rovinare la pelle, sicuramente non riesci a lavorare bene sui bordi della placchetta... :ka)
beh, l'idea era quella di incartare la pelle con vari strati di nastro..
°maCHo°":1nmpk3th ha detto:
rdieci":1nmpk3th ha detto:
elvis":1nmpk3th ha detto:
er il pomello però non so se farlo da montato senza staccare la placchetta, ho paura che per toglierla col cacciavite si rovina la pelle..
se non lo estrai finisci per grattare pelle tutto attorno alla placchetta mentre passi la carta vetrata. se cerchi di stare attendo a non rovinare la pelle, sicuramente non riesci a lavorare bene sui bordi della placchetta... :ka)
usa un coltello da cucina punta tonda
proverò con il coltello, se non è troppo ancorato lo smonto, altrimenti provo con il metodo dell'incartaggio..
Fabio85BG":1nmpk3th ha detto:
Ciao elvis! Se hai problemi con i tasti del telecomando, puoi sostituire fisicamente i pulsantini con dei nuovi dissaldando e saldando! Non è il primo che faccio.. ieri x esempio ho sostituito i 2 pusantini di un telecomando della mini
{~} Tapatalk on HTC HD2 NanDroid {~}
si, ho visto che ci sono in vendita i tastini da sostituire all'originale, proverò a pulire i contatti come mi hanno consigliato, se non risolvo procedo con la sostituzione dei tastini..
poi se non ricordo male qualcuno aveva sostituito l'intero guscio con quello di un'altro modello di auto, forse di una 500 o giulietta, se fosse possibile lo farei anch'io visto che è un pochino usurato..
P.S: oggi la giornata sarà dedicata alla sanificazione degli interni, mi sto preparando psicologicamente perchè avendolo già fatto su una mia auto so che ci vuole più di mezza giornata di sudore, poi ho intenzione di tirare via i sedili per farlo bene, quindi ancora più lavoro, però alla fine il risultato ripaga..
guardate l'ora di questo post e datemi del matto tranquillamente, è dalle 6,30 che sono sveglio grazie alla mia bimba che non ne voleva più sapere di stare a letto, tra poco scendo in box e comincio.. secondo me i vicini chiamano l'ambulanza e mi fanno portare via questa volta, :matto) ieri stavo lucidando il terminale di scarico con il polish e la gente che passava mi guardava come se avessero visto un alieno :?: :?: certo che per il 90% delle persone l'auto basta che ti porta in giro ed è tutto ok... io invece se vedo una virgola fuori posto mi sento male.. :splat)