ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

vi metto qualche foto dei primi lavoretti di questi giorni..

siamo solo ai preliminari ma già la vedo rinascere..

scarico prima...
jBc5x.jpg


e dopo..

vEbZQ.jpg


antenna prima..

MDbxN.jpg


e dopo..

zPRhD.jpg


pommello prima..

hEJ0t.jpg


e dopo..

jTgNd.jpg


e il comando del clima automatico.. non ho foto del prima perchè dall'incazzatura non l'ho fotografato.. era tutto spellato e appiccicoso perchè quella vernice si era come sciolta.. uno schifo..
ma adesso...

HwuvF.jpg

ZAn1D.jpg
 
:clap) :clap) :clap)

adesso ti porto anche la mia :D

ps, ripassa il pomello con un penarellino nero indelebile a punta fine, vedo che c'è un pallino bianco tra la 3° e la 4°
 
mi hanno fatto la stessa battuta anche il mio vicino di casa e un mio amico.. li ho mandati a cagare... :D tra l'altro il mio amico ha una 147 cup che versa in condizioni pietose (per non essere volgare) :cesso)

il pomello è vero che ha un piccolo puntino, domani provvedo con il pennarelino a farlo sparire ;)
 
aggiorno la discussione..

ieri ho montato la pedaliera della linea accessori che ho trovato a pochi euro da un ragazzo che stava vendendo la sua 147 ed ha deciso di vendermela..
era piena di graffietti prodotti dai sassolini che si attaccano sotto le scarpe, però con carta vetrata di diverse grane l'ho riportata allo splendore originale..(forse anche meglio :elio) )
 
ah dimenticavo che a breve mi arrivano dei cerchi nuovi cnc e 4 gomme bridgestone re050, nel frattempo la mia amata finirà sotto le grinfie di un noto detailer della mia zona, ieri sono andato a trovarlo e ho visto che tipo di lavori fa.. che dire.. non vedo l'ora.. mi farà una lucidatura completa della carrozzeria rimuovendo tutti i graffietti provocati dai lavaggi, trattamento plastiche con appositi prodotti, lavaggio passaruota, ammortizzatori, pinze ecc.. e lucidatura fari anteriori e posteriori.. intanto ho ordinato i braccetti superiori trw, quindi prima del detailing sostituirò anche quelli..
oggi se tutto va bene ordino anche lo stemmino anteriore che ha due bozzetti e dovrebbe essere tutto..
fatti questi lavori la macchina sarà come quando è uscita dalla fabbrica.. :clap)

p.s. commentate numerosi..
 
testa come faccio a postare le foto in modo che si vedano direttamente senza doverle aprire con il link?

comunque le foto della pedaliera le ho postate..se clicchi sul link di imageshak le vedi..
 
non funzionano queli link, nel senso che devi essere registrato per accedere :ka)
 
dotty":15vr15re ha detto:
non funzionano queli link, nel senso che devi essere registrato per accedere :ka)

li ho postati normalmente su imageshak.. boh, con ste foto sto impazzendo..
mi linkate coresemente una guida per postare le foto come fate tutti?
:grazie)
 
Devi copiare il "codice forum" o in alternativa, tramite forum, sotto trovi "invia allegato"
 
per prima cosa premi sul tastino "Img" cerchiato in blu e ti compare una stringa come quella cerchiata in rosso:

62993469.jpg



all'interno della stringa incolli il link alla tua immagine:

66283847.jpg



nell'esempio riportato sopra è il link al mio avatar e dunque compare questo:

avatar2ypv.jpg
 
ecco, finalmente ce l'ho fatta..

queste sono le foto della pedaliera quando me l'hanno data..
se ingrandite noterete che era tutta graffiata dai sassolini che si incastrano sotto le scarpe..

10nUz.jpg



e qui invece è dopo il trattamento (diverse ore di carteggiatura con varie grane..

vj32b.jpg


qui invece è la mia situazione "la sotto" com'era prima..

9CfFD.jpg


...e dopo...

7Td9f.jpg


scusate la qualità dell'ultima foto ma quando l'ho scattata era buio e con il flash è venuta così..

manca ancora il poggiapiede, a breve lo monto e posto altre foto..

intanto ringrazio rdieci e andy per la spiegazione e la dritta del sito per caricare le foto.. finalmente una spiegazione chiara e semplice..
@ testa: scusami, ma la tua spiegazione non era molto chiara.. :sadomaso)
:D

p.s. ho aggiornato anche il messaggio con le foto dei primi lavori che avevo fatto.. lo potete vedere in questa pagina qualche messaggio più su..

largo ai commenti.. :D
 
veleno":obrbenbl ha detto:
bella...complimenti per i lavori :OK)

anche la pedaliera sta bene...appena monterai il poggiapiedi sarà perfetta.
veleno":obrbenbl ha detto:
bella...complimenti per i lavori :OK)

anche la pedaliera sta bene...appena monterai il poggiapiedi sarà perfetta.

grazie veleno.. ;)
tu mi puoi capire perchè stai facendo un lavoro simile sulla tua..
che soddisfazione ne vederle rinascere eh??..

con il poggiapiede sarà bellissima, non vedo l'ora..
poi dopo il detailing esterno e i cerchi nuovi sarà da :sbav)
 
:nod) verissimo..

non sai quanto mi piacerebbe saper fare anche la lucidatura esterna.. purtroppo però non ho ne il posto e le attrezzature ne le capacità per farlo :(, infatti mi affido a quella persona che ti ho detto in pvt che almeno sono sicuro che sa il fatto suo in materia.. ;) se fossimo stati più vicini l'avrei portata da te.. ;)
 
purtroppo mi sono appena accorto che qualche bastardo mi ha graffiato la fiancata destra..
ora mi tocca farla verniciare.. meno male che sono assicurato..
 
si, è bianca.. infatti me ne sono accorto per caso, non si vede molto ma purtroppo in due punti è proprio saltato il trasparente per circa 5 centimetri.. altrimenti con una lucidatura sarebbe andato a posto.. :(
 
Top