ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

elvis":2k25vz8o ha detto:
:asd)

dai, torniamo in carreggiata.. riposto per l'ennesima volta le foto del volante in legno.. :asd)

sche sborone :asd)
 
Re: ELVIS cnc(restauro completato pag 20)VOLANTE LEGNO MONTA

Oh ciao Elvis!!! Bellissimo il volante in vera finta radica :)
A parte gli scherzi... Mi piace l'accostamento con la pedaliera...
Comunque secondo me quando ti arriva il quadro serie 0 ti conviene fare i tondini grigio scuri come le razze del volante e la plancia della tua 147...
Quelli della serie 0 sono di un grigio chiaro identico alle plance delle serie normali,quindi con la tua non si accosterebbe come colore...


 
finta??? :?: non scherzare max.. il mio volante ha ancora le radici e le foglie.. ogni giorno lo annaffio.. si sa mai che si appassisce.. :asd)
si, con la pedaliera sta da dio..

eheh, te lo avevo anche scritto che ho preso i tondini già grigio scuro.. ti pare che li mettevo chiari?? :D

se avessi preso i tuoi li avrei comunque verniciati..

adesso mi è già venuta un'altra carogna.. poi in pm ne parliamo.. ;)
 
anche a me piace, anche se va sempre valutato l'abbinamento colore interni e carrozzeria
in questo caso, direi che va bene :D
 
KillBill86":1bcqot9z ha detto:
spettacolo ;) , lo vorrei anch'io il volante in legno :love)

eheh, c'è la fila di quelli che vogliono il volante in legno e ce ne sono zero in vendita..

sono riuscito a trovarne uno per un utente del forum ieri sera, a giorni se gli va in porto l'affare lo scriverà sul suo garage credo..


forse ne ho trovato anche un'altro, adesso provo a vedere se ce l'ha ancora e te lo faccio sapere..


Ludutrus":1bcqot9z ha detto:
anche a me piace, anche se va sempre valutato l'abbinamento colore interni e carrozzeria
in questo caso, direi che va bene :D

concordo in pieno.. non sta bene su tutte le colorazioni di interni e carrozzeria.. in questo caso, va da dio (sempre secondo me)
 
elvis":2rmshyo6 ha detto:
KillBill86":2rmshyo6 ha detto:
spettacolo ;) , lo vorrei anch'io il volante in legno :love)

eheh, c'è la fila di quelli che vogliono il volante in legno e ce ne sono zero in vendita..

sono riuscito a trovarne uno per un utente del forum ieri sera, a giorni se gli va in porto l'affare lo scriverà sul suo garage credo..


forse ne ho trovato anche un'altro, adesso provo a vedere se ce l'ha ancora e te lo faccio sapere..

Si grazie elvis :OK)
 
maxxx147":2rhyw0lh ha detto:
Scuri? I tondini? E di che versione sono?



sisi, scuri.. di un alfa gt..

KillBill86":2rhyw0lh ha detto:
elvis":2rhyw0lh ha detto:
KillBill86":2rhyw0lh ha detto:
spettacolo ;) , lo vorrei anch'io il volante in legno :love)

eheh, c'è la fila di quelli che vogliono il volante in legno e ce ne sono zero in vendita..

sono riuscito a trovarne uno per un utente del forum ieri sera, a giorni se gli va in porto l'affare lo scriverà sul suo garage credo..


forse ne ho trovato anche un'altro, adesso provo a vedere se ce l'ha ancora e te lo faccio sapere..

Si grazie elvis :OK)


:OK)
 
oggi pomeriggio ho fatto un bel lavaggio dell'interno, già che c'ero ho lavato i tappetino con il lava tappezzeria, poi mi è venuto in mente che avevo ancora i tappetini neri originali, quindi li ho tirati fuori e lustrati.. userò questi come secondi tappetini per l'inverno invece degli squallidi tappetini taroccati che mi avevano messo sulla grande punto abarth quando l'ho comprata..

adesso il volante fa la sua degna figura, domani se riesco faccio un paio di foto decenti..

comunque ho provato un attimo il volante mentre spostavo la macchina nel corsello dei box.. è spettacolare mentre si guida..
 
sto ancora aspettando il vetro del quadro serie zero.. :(

il corriere (sda tramite la posta) ha provato a consegnare il pacco ma a casa non c'era nessuno, quindi avrebbe dovuto lasciarlo in giacenza per 7 giorni nell'ufficio postale del mio paese, invece l'ha mandato in un centro di smistamento dove poi ne hanno perso le tracce.. adesso ho fatto reclamo sia in posta che all'sda, però non sanno cosa dirmi.. dicono che bisogna aspettare e che probabilmente tornerà al mittente.. ho già contattato il ragazzo che me lo ha venduto e stiamo aspettando.. è un mese che gira sto pacco.. inizio a pensare che sia andato perso.. :( che incazzatura!!!!
 
lasciamo perdere i corrieri..

la gls mi ha spedito due gomme da un gommista diverso da quello indicato sull'etichetta..
e lo stronzo se le è tenute due settimane senza avvisare nessuno...gomme non sue :mad2)
 
nel mio caso non è tanto il prezzo a farmi incazzare, ho speso una stupidata per quel pezzo, però caxxo, lo voglio, e lo voglio in fretta..

se non dovessi riuscire a riaverlo mi incazzerei di brutto.. ma porca miseria, è mai possibile che devono fare ste cazzate?? era già al mio paese, perchè mai lo hanno mandato chissà dove e ne hanno anche perso le tracce?? :mad2)
 
Re: ELVIS cnc(restauro completato pag 20)VOLANTE LEGNO MONTA

Comunque a me con spedireweb che lavora con SDA in 2 giorni mi sono arrivate le 4 ruote da 17 con 30 euro... Provate lo non è male... Anzi... Velocissimo...


 
elvis":pqi3u8o1 ha detto:
nel mio caso non è tanto il prezzo a farmi incazzare, ho speso una stupidata per quel pezzo, però caxxo, lo voglio, e lo voglio in fretta..

se non dovessi riuscire a riaverlo mi incazzerei di brutto.. ma porca miseria, è mai possibile che devono fare ste cazzate?? era già al mio paese, perchè mai lo hanno mandato chissà dove e ne hanno anche perso le tracce?? :mad2)
ma daiiii che scocciatura
 
Re: ELVIS cnc(restauro completato pag 20)VOLANTE LEGNO MONTA

A me e successa una cosa simile..ho aspettato tre settimane un pacco che era stato perso...Il corriere si chiama gad. Sul furgone c'è scritto fex e nella busta aws...bah..
 
Top