elvis":2k25vz8o ha detto::asd)
dai, torniamo in carreggiata.. riposto per l'ennesima volta le foto del volante in legno.. :asd)
sche sborone :asd)
elvis":2k25vz8o ha detto::asd)
dai, torniamo in carreggiata.. riposto per l'ennesima volta le foto del volante in legno.. :asd)
KillBill86":1bcqot9z ha detto:spettacolo , lo vorrei anch'io il volante in legno :love)
Ludutrus":1bcqot9z ha detto:anche a me piace, anche se va sempre valutato l'abbinamento colore interni e carrozzeria
in questo caso, direi che va bene
elvis":2rmshyo6 ha detto:KillBill86":2rmshyo6 ha detto:spettacolo , lo vorrei anch'io il volante in legno :love)
eheh, c'è la fila di quelli che vogliono il volante in legno e ce ne sono zero in vendita..
sono riuscito a trovarne uno per un utente del forum ieri sera, a giorni se gli va in porto l'affare lo scriverà sul suo garage credo..
forse ne ho trovato anche un'altro, adesso provo a vedere se ce l'ha ancora e te lo faccio sapere..
maxxx147":2rhyw0lh ha detto:Scuri? I tondini? E di che versione sono?
KillBill86":2rhyw0lh ha detto:elvis":2rhyw0lh ha detto:KillBill86":2rhyw0lh ha detto:spettacolo , lo vorrei anch'io il volante in legno :love)
eheh, c'è la fila di quelli che vogliono il volante in legno e ce ne sono zero in vendita..
sono riuscito a trovarne uno per un utente del forum ieri sera, a giorni se gli va in porto l'affare lo scriverà sul suo garage credo..
forse ne ho trovato anche un'altro, adesso provo a vedere se ce l'ha ancora e te lo faccio sapere..
Si grazie elvis :OK)
ma daiiii che scocciaturaelvis":pqi3u8o1 ha detto:nel mio caso non è tanto il prezzo a farmi incazzare, ho speso una stupidata per quel pezzo, però caxxo, lo voglio, e lo voglio in fretta..
se non dovessi riuscire a riaverlo mi incazzerei di brutto.. ma porca miseria, è mai possibile che devono fare ste cazzate?? era già al mio paese, perchè mai lo hanno mandato chissà dove e ne hanno anche perso le tracce?? :mad2)