ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

dicdic":39nz33ae ha detto:
Ti sto invidiando da matti il volante è da un pezzo che lo cerco! :cry: :lingua)

senti secondo la tua esperienza la corona è divisibile dalle razze ?
ciò un'idea per la testa!

guarda, so che c'è una ditta che trasforma il volante normale montandogli su una corona in legno, però è una ditta che produce e restaura volanti, non puoi di certo fartelo a casa..

purtroppo il risultato non è assolutamente accettabile (parere personale) ene tantomeno paragonabile a questo originale..

ti posto il link
http://www.ilvolanteinlegno.it/2012/09/ ... -in-legno/

per me inguardabile.. però interessante il fatto che sono riusciti a montare una corona in legno su un volante originale..
 
elvis":w0a8018j ha detto:
dicdic":w0a8018j ha detto:
Ti sto invidiando da matti il volante è da un pezzo che lo cerco! :cry: :lingua)

senti secondo la tua esperienza la corona è divisibile dalle razze ?
ciò un'idea per la testa!

guarda, so che c'è una ditta che trasforma il volante normale montandogli su una corona in legno, però è una ditta che produce e restaura volanti, non puoi di certo fartelo a casa..

purtroppo il risultato non è assolutamente accettabile (parere personale) ene tantomeno paragonabile a questo originale..

ti posto il link
http://www.ilvolanteinlegno.it/2012/09/ ... -in-legno/

per me inguardabile.. però interessante il fatto che sono riusciti a montare una corona in legno su un volante originale..

No la mia idea è un'altra però dovrei prima sapere se è scomponibile il volante ( corona/razze )
 
no, la corona ha come 3 buchi nel quale si infilano le tre razze, poi sembra incollato.. non credo sia possibile separarli senza distruggere tutto..

quale sarebbe la tua idea? se vuoi scrivimi in pvt..
 
azz.. mi stanno venendo altre malsane (per il mio portafoglio) idee..

si parla di una spesa di circa 750 euro.. devo cercare di trattenermi.. :asd)
 
Re: R: ELVIS cnc(restauro completato pag 20)VOLANTE LEGNO MO

Elvis ma dopo l'originalitá della CNC dove va a finire? Ahaha apparte scherzi ce li vedo benissimo! Ma dopo altro che gnek gnek eheh

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
l'originalità della cnc rimane perchè i cerchi suoi li terrei in box..

e comunque con i 18 e le sospensioni a posto di gnek non ce ne sono.. poi sto guidando in stile vecchio e sull'asfalto disconnesso quasi mi fermo.. :asd)

diciamo che se avessi avuto lo stile di guida di qualche anno fa l'avrei letteralmente distrutta già con i 17, ma adesso posso permettermi anche un cerchio del genere per come la guido..

poi, se prendo qualche buca e spacco qualcosa, chiamo subito i vigili e mi faccio risarcire tutte le sospensioni, anche quelle non colpite.. :asd)
 
Re: R: ELVIS cnc(restauro completato pag 20)VOLANTE LEGNO MO

elvis":3qq4gsbd ha detto:
l'originalità della cnc rimane perchè i cerchi suoi li terrei in box..

e comunque con i 18 e le sospensioni a posto di gnek non ce ne sono.. poi sto guidando in stile vecchio e sull'asfalto disconnesso quasi mi fermo.. :asd)

diciamo che se avessi avuto lo stile di guida di qualche anno fa l'avrei letteralmente distrutta già con i 17, ma adesso posso permettermi anche un cerchio del genere per come la guido..

poi, se prendo qualche buca e spacco qualcosa, chiamo subito i vigili e mi faccio risarcire tutte le sospensioni, anche quelle non colpite.. :asd)

Va bè era per dire..che l'auto sia comunque più soggetta non cè dubbio..mi frena un pò il fatto che potrebbe toccare al posteriore altrimenti li avrei cercati per la mia (quelli della gt sport)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
non credo che tocchino, soprattutto con assetto originale.. alla fine la misura della parte esterna della gomma è praticamente identica..
 
si, ma io ci sto attento, non la tiro mai ultimamente e sto attento a tutte le buche.. con la guida da vecchio che ho adesso posso anche fare la pazzia..

ovvio che se vai in giro da criminale come me qualche anno fa, con i 18 sulla 147 rischi problemi..

poi, ripeto, se prendo una buca e spacco qualcosa, non mi faccio il minimo problema a farmi risarcire dal comune..
 
sempre SE il comune ti risarcisce :asd) i 18 li spaccherei subito,mi piace guidare sporco anzi non ho perso il vizio dei taglia che i 17 non mi lasciano fare.Viva i 15 in acciaio :X)
 
e considerando l'assurdo deterioramento delle strade da 2 annetti a questa parte la vedo sempre più dura.

ci son strade che qui rifaceva tutti gli anni, causa mezzi pesanti, che ora si stanno riempiendo di crateri. anche sulle strade più interne si nota un peggioramento medio abbastanza visibile
 
autoren":1m9ckg2n ha detto:
sempre SE il comune ti risarcisce :asd) i 18 li spaccherei subito,mi piace guidare sporco anzi non ho perso il vizio dei taglia che i 17 non mi lasciano fare.Viva i 15 in acciaio :X)

:tiè) razza di gufo maledetto!! :asd)
spero ti si stalloni un lattone mentre sei su un tornante in derapata.. poi voglio vedere chi ride :D

non scherziamo..
il comune se la buca non è segnalata deve risarcire e stop.

rdieci":1m9ckg2n ha detto:
e considerando l'assurdo deterioramento delle strade da 2 annetti a questa parte la vedo sempre più dura.

ci son strade che qui rifaceva tutti gli anni, causa mezzi pesanti, che ora si stanno riempiendo di crateri. anche sulle strade più interne si nota un peggioramento medio abbastanza visibile

si, è vero, anche qui di buche ce ne sono, però io cerco di evitarle tutte, poi andando tranquillo è difficile non vederle..
 
autoren":ydp09k21 ha detto:
sempre SE il comune ti risarcisce :asd) i 18 li spaccherei subito,mi piace guidare sporco anzi non ho perso il vizio dei taglia che i 17 non mi lasciano fare.Viva i 15 in acciaio :X)

dei 16 non li vuoi? :p
 
Andy96":2niurjpb ha detto:
autoren":2niurjpb ha detto:
sempre SE il comune ti risarcisce :asd) i 18 li spaccherei subito,mi piace guidare sporco anzi non ho perso il vizio dei taglia che i 17 non mi lasciano fare.Viva i 15 in acciaio :X)

dei 16 non li vuoi? :p
:asd) :elio) se ci stanno
 
:asd)

dai, torniamo in carreggiata.. riposto per l'ennesima volta le foto del volante in legno.. :asd)

9BzRM0L.jpg

9g9jb6Z.jpg

mW8Zkt8.jpg
 
Top