ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

mircx86":1ziy24cw ha detto:
complimenti per la passione e la cura...come hai detto tu i gusti sono soggettivi e sinceramente a me non piace...cmq complimenti

:grazie)

si, beh, è normale che può piacere come può far :cesso) , dipende uno come vuole la macchina..

se l'avessi visto anni fa quando avevo la mini o la gp abarth mi avrebbe fatto schifo, vedevo solo la sportività nelle macchine, per esempio non avrei mai preso una 5 porte, vedevo solo le 3 porte.. poi con gli anni i gusti sono un po cambiati e adesso lo trovo semplicemente fantastico..

Andy96":1ziy24cw ha detto:
Luchino T.S.":1ziy24cw ha detto:
Andy io e te siamo una cosa sola ormai :asd)

cammino radente al muro!! :fuga)

viste le premesse mi sa che ti conviene.. :asd)

autoren":1ziy24cw ha detto:
io lo trovo spettacolare con lo sfondo rosso :nod)

anche a me fa impazzire.. solo il vetro rest non centra una cippa con il resto.. con su i 3 anelli secondo me diventa il top..
 
secondo me è da sbavo assoluto. non tutte le auto possono permettersi un volante così senza sembrare pacchiane, anzi quasi nessuna, la 147 fortunatamente si e fa la sua porca figura
 
rdieci":29r8wshp ha detto:
secondo me è da sbavo assoluto. non tutte le auto possono permettersi un volante così senza sembrare pacchiane, anzi quasi nessuna, la 147 fortunatamente si e fa la sua porca figura

:D grande!!!
la penso esattamente così, addirittura su poche 147 ce lo vedo bene, per esempio con interni in tessuto non ce lo vedo, lo vedo bene su una versione ben accessoriata, poi su una cnc è la morte sua secondo me.. gli da un certo prestigio aggiunto..
mettiamoci anche l'esclusività di questo volante visto che ne girano davvero pochi, poi se aggiungiamo il fatto che ha le mostrine scure, è unico proprio..
 
però dovresti fare scure pure le mostrine della plancia centrale a sto punto secondo me :nod)

a meno che non lo siano già, dalle foto sono scure, ma mi sembra normale ombra
 
sono già scure ovviamente, mi sono fatto fare il colore uguale per fare le mostrine del volante..

ti pare che facevo le mostrine scure con la plancia grigio chiaro.. :crepap) :crepap) mai e poi mai..
 
elvis":3eql7dnh ha detto:
Max Biaggi":3eql7dnh ha detto:
forse i fondini restyling normali sarebbero più adeguati sai!

quale sarebbe il fondino restyling normale?
28062008004px0.jpg


quadro.jpg


l'illuminazione è rossa in tutti e due i quadri
 
rdieci":ak5mez7u ha detto:
manca solo un bel connect

l'ho trovato a poco ma sinceramente non me ne farei niente.. difficilmente viaggio, una volta all'anno forse, e quella volta all'anno uso il navigatore sull'iphone.. sarebbe solo una cosa inutile per me..

Centoquarantasette":ak5mez7u ha detto:
elvis":ak5mez7u ha detto:
Max Biaggi":ak5mez7u ha detto:
forse i fondini restyling normali sarebbero più adeguati sai!

quale sarebbe il fondino restyling normale?
28062008004px0.jpg


quadro.jpg


l'illuminazione è rossa in tutti e due i quadri

preferisco 1000 volte il mio ad entrambi quelli postati.. una volta messi su i 3 anelli poi.. :?:
 
Ti sto invidiando da matti il volante è da un pezzo che lo cerco! :cry: :lingua)

senti secondo la tua esperienza la corona è divisibile dalle razze ?
ciò un'idea per la testa!
 
nono, non lo cambio assolutamente.. stavo appunto dicendo prima che tra quelli postati e il mio preferisco 1000 volte il mio.. completato dagli anelli perchè il vetro della rest non lo posso proprio vedere.. mamma mia che schifezza.. per me è l'unica cazzata che hanno fatto nel restyling..
 
Top