Luchino T.S.":atjotwn4 ha detto:Andy io e te siamo una cosa sola ormai :asd)
cammino radente al muro!! :fuga)
Luchino T.S.":atjotwn4 ha detto:Andy io e te siamo una cosa sola ormai :asd)
mircx86":1ziy24cw ha detto:complimenti per la passione e la cura...come hai detto tu i gusti sono soggettivi e sinceramente a me non piace...cmq complimenti
Andy96":1ziy24cw ha detto:Luchino T.S.":1ziy24cw ha detto:Andy io e te siamo una cosa sola ormai :asd)
autoren":1ziy24cw ha detto:io lo trovo spettacolare con lo sfondo rosso :nod)
No no vai tranquillo che io sono ancora all'antica,non seguo la moda di adesso. :asd)Andy96":34toy6s5 ha detto:Luchino T.S.":34toy6s5 ha detto:Andy io e te siamo una cosa sola ormai :asd)
Max Biaggi":14tzsd54 ha detto:forse i fondini restyling normali sarebbero più adeguati sai!
rdieci":29r8wshp ha detto:secondo me è da sbavo assoluto. non tutte le auto possono permettersi un volante così senza sembrare pacchiane, anzi quasi nessuna, la 147 fortunatamente si e fa la sua porca figura
elvis":3eql7dnh ha detto:Max Biaggi":3eql7dnh ha detto:forse i fondini restyling normali sarebbero più adeguati sai!
quale sarebbe il fondino restyling normale?
rdieci":ak5mez7u ha detto:manca solo un bel connect
Centoquarantasette":ak5mez7u ha detto:elvis":ak5mez7u ha detto:Max Biaggi":ak5mez7u ha detto:forse i fondini restyling normali sarebbero più adeguati sai!
quale sarebbe il fondino restyling normale?
l'illuminazione è rossa in tutti e due i quadri
Spettacolo. . Se lo cambi avvisamielvis":2q73j4p4 ha detto:sisi, è di serie..