ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

Re: ELVIS cnc(restauro completato pag 20)VOLANTE IN LEGNO

Elvis, per il pacchetto del quadro. I corrieri devono passare 3 volte prima di non consegnarlo. È comunque se fallisce la consegna resta in posta. Informati bene :OK)
 
mia moglie è appena andata in posta e le hanno detto che oggi a mezzo giorno il pacco dovrebbe arrivare li in ufficio, però adesso sta andando direttamente in sda (che è il corriere che ha in carico la consegna) e vede se riesce a recuperarlo subito, comunque la consegna viene tentata 2 volte e non 3..
 
con la fretta che hanno figurati se ripassano più volte,basta vedere come lanciano i pacchi :splat)
 
ma si, guarda.. non sapete che nervoso..

il pacco è in giro su qualche furgone e lo portano in posta tra domani e dopodomani..

ma io dico, è già al mio paese, cosa gli costa lasciarlo direttamente in posta..


ho aperto una discussione per il restauro della bici..

viewtopic.php?f=12&t=131953
 
Re: ELVIS cnc(restauro completato pag 20)VOLANTE IN LEGNO

Io una volta ho spedito un pacco da giù destinazione Roma... Dopo 2 giorni era a Milano... Dopo 2 giorni ancora a Roma... È capitato spesso sta cosa con SDA e non capisco a cosa serve questo giro...


 
maxxx147":1o7xnqox ha detto:
Io una volta ho spedito un pacco da giù destinazione Roma... Dopo 2 giorni era a Milano... Dopo 2 giorni ancora a Roma... È capitato spesso sta cosa con SDA e non capisco a cosa serve questo giro...




:ka) cose assurde..

napless":1o7xnqox ha detto:
...ma non stona il volante in legno nella cnc ?!?!

l'hai già montato ?!

secondo me non stona per niente.. poi dipende sempre dai gusti..

no, non l'ho ancora montato, sto aspettando che mi arrivi il quadro strumenti serie zero per fare tutto in una volta sola..
 
devo aspettare settimana prossima per il pacco con il quadro serie zero.. che nervoso..

però mi sono stufato di aspettare a montare il volante.. mi sa che lo metto su, sono troppo curioso di vederlo montato..
 
et voilà..

9BzRM0L.jpg

9g9jb6Z.jpg

mW8Zkt8.jpg


sono molto soddisfatto del risultato.. come immaginavo questo volante da un tocco retrò alla mia cnc che mi piace moltissimo..
in più ho provato a maneggiarlo da seduto al posto di guida e devo dire che trasmette sensazioni da auto di altri tempi..
mi faccio i complimenti da solo per la verniciatura delle placchette, oltre al fatto che la tinta che mi hanno fatto in colorificio è perfetta, la manodopera del verniciatore (io) è a dir poco impeccabile..

:A) :A) :A)

scusate le foto orrende ma sono state fatte in box, praticamente al buio e con il flash..
non fate caso alla polvere che c'è in macchina... :D e ai doppi tappetini.. :cesso) in questi giorni qui a milano stiamo facendo la muffa da tanta pioggia sta scendendo e il risultato si vede sui miei tappetini.. :asd)
 
:grazie)

vista dal vivo è veramente spettacolare.. poi da seduto al posto di guida...... :sbav)
 
nell'insieme sta bene! :OK)

ma secondo me stona solo col rosso del quadro strumenti! :scratch)
 
il mio quadro ha l'illuminazione bianca..

più che altro stona con il quadro restyling, infatti settimana prossima monto il vetro con i 3 anelli della serie zero (con i 3 anelli in tinta alla plancia e alle placchette del volante..)
 
oooook!

intendevo il rosso dei fondini,comunque!
che sono di stile più corsaiolo!
il volante invece,elegante!
 
ma i fondini sono neri..

avrei potuto metterlo quello bianco, il tipo che mi ha venduto il vetrino lo aveva ma non mi piace.. preferisco il nero, poi quando ci sarà su il vetro serie zero le tacchette rosse si vedranno solo da seduti al posto di guida.. il bianco non centrerebbe niente con il resto dell'interno..
 
complimenti per la passione e la cura...come hai detto tu i gusti sono soggettivi e sinceramente a me non piace...cmq complimenti
 
Top