ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

Re: R: ELVIS cnc(restauro completato pag 20)VOLANTE IN LEGNO

Complimenti Elvis!
Dai montalo su!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
che dire....è uno spettacolo!!!Bravo elvis!!!!!!Penso che nella CNC ci starà benissimo!!!!già quell'allestimento è super elegante di suo,con il volante in legno diventerà stupendo!!!! :OK)
 
giampa91":2enim1hd ha detto:
Complimenti Elvis!
Dai montalo su!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

eh, vediamo oggi se mi prende la carogna lo metto su.. :D

patrick76":2enim1hd ha detto:
che dire....è uno spettacolo!!!Bravo elvis!!!!!!Penso che nella CNC ci starà benissimo!!!!già quell'allestimento è super elegante di suo,con il volante in legno diventerà stupendo!!!! :OK)

sisi, sono molto soddisfatto del risultato... non vedo l'ora di vederlo su..
 
elvis":3nrwafgj ha detto:
giampa91":3nrwafgj ha detto:
Complimenti Elvis!
Dai montalo su!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

eh, vediamo oggi se mi prende la carogna lo metto su.. :D

patrick76":3nrwafgj ha detto:
che dire....è uno spettacolo!!!Bravo elvis!!!!!!Penso che nella CNC ci starà benissimo!!!!già quell'allestimento è super elegante di suo,con il volante in legno diventerà stupendo!!!! :OK)

sisi, sono molto soddisfatto del risultato... non vedo l'ora di vederlo su..

Ci vogliono 20 minuti proprio ad andare tranquilli per smontare e rimontare ;)
 
sisi, lo so bene quanto ci vuole.. solo che non ho voglia di rifarlo martedì quando mi arriva il quadro della serie zero..
 
sisi, non penso che lo venderò mai.. è bellissimo anche da tenere li come soprammobile..(con su il coperchio dell'airbag naturalmente..)
 
mettigli due lancette-meccanismo e lo appendi come orologio ! :scratch)
 
eh, non sarebbe male come idea se non fosse che appeso al muro sarebbe troppo sporgente..
però con una piantana starebbe bene in un angolo o su un tavolino.. con delle belle lancette lunghe..

mah, magari mi procuro un coprechio dell'airbag per fare qualche prova appena mi viene voglia.. per il momento potrei usare quello in pelle originale per l'orologio.. :scratch)

però anche il tavolino non è male..
 
lascia stare va..

hanno rubato la bici di mia moglie, era una bridgestone modificata da me, azzurra metallizzata con gomme, sella e manopole marroni e tutti i componenti in alluminio.. era una bomba.. per di più introvabile in europa.. roba da 1000 euro..

adesso ho in mente di prendere una bici da donna con telaio classico, sabbiare il telaio verniciarlo a polvere e rimontarla con componenti in alluminio, sella brooks marrone, manopole marroni e copertoni marroni (per richiamare la compianta bridg..

domani mando mia moglie a prendere la base di partenza (trovata a 40 euro) e inizio il lavoro di trasformazione.. verrà una bomba anche questa..
magari apro un topic apposito..

quasi quasi gli piazzo su veramente il volante dell'alfa.. :elio) per me gli verrebbe un colpo.. :asd)
 
e tutti i lavori li fai da tuo zio se ricordo ? o hai un garage fornito attrezzato fai da te a casa ?

le bici belle non conviene averle per fare spesa ecc !
 
no, li faccio in box a casa mia di solito, solo che adesso sono a casa dei miei per un po e mi tocca farla qui..

naturalmente la sabbiature la faccio fare a mio padre in ditta e la verniciatura a polvere nella ditta che vernicia le lampade di artemide (sono amici e probabilmente come al solito non mi faranno pagare niente) i pezzi che mi servono li prendo su ebay o altri siti di ricambi per bici..

devo riuscire a stare entro certi limiti di spesa ma deve venire comunque una cosa seria..

la bici comunque era sempre stata legata ad un palo ogni volta che veniva usata e non è mai successo niente, non ci crederai ma è stata rubata per colpa dei carabinieri.. sembra assurdo ma è proprio così.. (preferisco non scrivere in pubblico il perchè e il percome..)

a distanza di 4 mesi ci sto ancora male, eravamo veramente affezzionati a quella bici, oltre al fatto che era unica e bellissima, era con noi da prima che ci mettessimo insieme 13 anni fa.. :(
 
:grazie) , fa piacere vedere che diverse persone capiscono lo sforzo, la passione e i soldi che ci vogliono per certe cose e ne apprezzano il risultato..
io, lo faccio più che altro per passione, forse mi affezziono alle mie cose in maniera esagerata, ma quando compro qualcosa è perchè mi trasmette sensazioni che mi appagano, capisco il genio che c'è dietro alla progettazione di certi oggetti e me ne innamoro..poi una volta che sono in mano mia, faccio di tutto per riportarli al massimo splendore possibile, molte persone non capiscono che in alcuni oggetti c'è dell'arte vera e propria, e io essendo un appassionato d'arte la vedo anche in cose che per molte persone sono semplici oggetti che devono solo fare il loro lavoro, per me è diverso, diventano parte della mia vita e mi diventa impossibile separarmene..

per esempio con la bici è stato un vero trauma, me la sogno la notte da quanto ci sto male, mi viene in mente che ci portavo mia figlia all'asilo, mi viene in mente come rideva quando la mettevo nel cestino invece di metterla nel seggiolino, mi viene in mente quando la usavo per cose di tutti i giorni mentre la ammiravo soddisfatto..

in molti mi danno del fissato, ma le mie cose sono quasi tutte legate a molti ricordi della mia vita e ogni volta che le guardo questi ricordi tornano nella mia mente..
 
oggi è arrivato il corriere per consegnarmi il quadro serie zero che ho preso, beh mia moglie e mia suocera non si sono fatte trovare in casa anche se le avevo obbliagate a rimanerci(almeno una delle due) visto che sapevo che sarebbe arrivato oggi (sul sito della posta lo dava in consegna), il corriere è passato 2 volte e non ha trovato nessuno, dopo averlo chiamato ha detto che il pacco torna allo smistamento che è parecchio lontano da casa mia, sul sito della posta però dice che è disponibile nell'ufficio postale del mio paese.. boh, domani mattina mi toccherà fare 200 telefonate per capire dov'è andato a finire e mandare qualcuno a recuperarlo.. che palle, ero già pronto a montare il volante e invece devo aspettare ancora...


in compenso è arrivata la bici pr mia moglie che restaurerò e modificherò, appena tornato dal lavoro non ho resistito e l'ho lavata e comiciato a togliere campanello, portapacchi, lucine varie e tutte le cazzate superflue, ho già ordinato qualche componente, domani devo ordinarne altri e sto decidendo se lasciare la vernice originale o se farla sabbiare e verniciare a polvere..
magari domani apro un topic apposito sul restauro..
 
Top