giampa91":3uxdynlf ha detto:Gli anello della serie 0...tutti li state mettendo...copioni :asd) :asd) apparte scherzi son l'unico pazzo a cui piacerebbe avere il quadro della restyling? eheh
elvis":1ebtsqd4 ha detto:il volante è in vero legno, e secondo me non c'è bisogno di nient'altro che lo richiami.. probabilmente non sei mai stato al museo alfa romeo di arese, li vedi un sacco di alfa bellissime e con il volante in legno, solo il volante sparato la, come dici tu.. e, che spettacolo..
poi oh, son gusti.. io per esempio non posso vedere i fari lexus che hai tu, soprattutto su una gta, a te invece piacciono.. dipende uno come vuole avere l'auto..
elvis":2mdhuelz ha detto:giampa91":2mdhuelz ha detto:Gli anello della serie 0...tutti li state mettendo...copioni :asd) :asd) apparte scherzi son l'unico pazzo a cui piacerebbe avere il quadro della restyling? eheh
ma come fai a preferire quello della restyling? è anonimo.. quello della serie zero invece riciama molto dei vecchi modelli di alfa..
elvis":q0t78tif ha detto:sisi, tranquillo.. non me la sono mica presa male.. ci mancherebbe..
è ovvio che abbiamo gusti diversi, ed è giusto così.. sai che noia se avessimo tutti la 147 cnc con il volante in legno.. :asd)
e poi richiama piu vicino le tipe quando gli dici : va che km ! :lol:elvis":9la3s2jp ha detto:quello della serie zero invece richiama molto dei vecchi modelli di alfa..
giampa91":rotxddqz ha detto:elvis":rotxddqz ha detto:giampa91":rotxddqz ha detto:Gli anello della serie 0...tutti li state mettendo...copioni :asd) :asd) apparte scherzi son l'unico pazzo a cui piacerebbe avere il quadro della restyling? eheh
ma come fai a preferire quello della restyling? è anonimo.. quello della serie zero invece riciama molto dei vecchi modelli di alfa..
Mi piace appunto perchè è semplice da pulire ahhahaha sennò il mio ci lascio sempre li sditate..
Apparte scherzi ora come ora mi piace, magari ad averlo mi stuferei...
Nel dubbio quando butto la mia mi prendo i cerchietti in caso mi servissero ehehe
alfaboss":rotxddqz ha detto:elvis":rotxddqz ha detto:sisi, tranquillo.. non me la sono mica presa male.. ci mancherebbe..
è ovvio che abbiamo gusti diversi, ed è giusto così.. sai che noia se avessimo tutti la 147 cnc con il volante in legno.. :asd)
...o tutti con la gta lexus style? :asd) non basterebbe manco la benzina di tutta italia !:lol:
°maCHo°":1o6np3tj ha detto:e poi richiama piu vicino le tipe quando gli dici : va che km ! :lol:elvis":1o6np3tj ha detto:quello della serie zero invece richiama molto dei vecchi modelli di alfa..
:lol: Geniale :clap)°maCHo°":3hms801t ha detto:e poi richiama piu vicino le tipe quando gli dici : va che km ! :lol:
elvis":3brc9oyw ha detto:tastini nuovi in consegna questa mattina...
alle 7 quando torno dal lavoro riassemblo il volante.. :A)
sarà dura riuscire ad aspettare settimana prossima per montarlo.. però non ho voglia di doverlo poi rismontare per montare il nuovo tachimetro.. :splat)