ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

eh,pero' boh...in tutta l'auto in legno(o finto tale) c'è solo il volante sparato la'....con niente che lo richiami...è bello eh,pero'...
 
il volante è in vero legno, e secondo me non c'è bisogno di nient'altro che lo richiami.. probabilmente non sei mai stato al museo alfa romeo di arese, li vedi un sacco di alfa bellissime e con il volante in legno, solo il volante sparato la, come dici tu.. e, che spettacolo..
poi oh, son gusti.. io per esempio non posso vedere i fari lexus che hai tu, soprattutto su una gta, a te invece piacciono.. dipende uno come vuole avere l'auto..
 
Gli anello della serie 0...tutti li state mettendo...copioni :asd) :asd) apparte scherzi son l'unico pazzo a cui piacerebbe avere il quadro della restyling? eheh
 
giampa91":3uxdynlf ha detto:
Gli anello della serie 0...tutti li state mettendo...copioni :asd) :asd) apparte scherzi son l'unico pazzo a cui piacerebbe avere il quadro della restyling? eheh

ma come fai a preferire quello della restyling? è anonimo.. quello della serie zero invece richiama molto dei vecchi modelli di alfa..
 
elvis":1ebtsqd4 ha detto:
il volante è in vero legno, e secondo me non c'è bisogno di nient'altro che lo richiami.. probabilmente non sei mai stato al museo alfa romeo di arese, li vedi un sacco di alfa bellissime e con il volante in legno, solo il volante sparato la, come dici tu.. e, che spettacolo..
poi oh, son gusti.. io per esempio non posso vedere i fari lexus che hai tu, soprattutto su una gta, a te invece piacciono.. dipende uno come vuole avere l'auto..

vabè,ma quelle delle foto non hanno mica i cruscottoni delle auto di oggi...oh,comunque sempre in amicizia eh?non la prendere a male ;)
p.s.che non ti piacevano i miei fanali me lo avevi spiegato piu' che esplicitamente tempo fa :)
 
sisi, tranquillo.. non me la sono mica presa male.. ci mancherebbe.. ;)
è ovvio che abbiamo gusti diversi, ed è giusto così.. sai che noia se avessimo tutti la 147 cnc con il volante in legno.. :asd)
 
elvis":2mdhuelz ha detto:
giampa91":2mdhuelz ha detto:
Gli anello della serie 0...tutti li state mettendo...copioni :asd) :asd) apparte scherzi son l'unico pazzo a cui piacerebbe avere il quadro della restyling? eheh

ma come fai a preferire quello della restyling? è anonimo.. quello della serie zero invece riciama molto dei vecchi modelli di alfa..

Mi piace appunto perchè è semplice da pulire ahhahaha sennò il mio ci lascio sempre li sditate..
Apparte scherzi ora come ora mi piace, magari ad averlo mi stuferei...
Nel dubbio quando butto la mia mi prendo i cerchietti in caso mi servissero ehehe
 
elvis":q0t78tif ha detto:
sisi, tranquillo.. non me la sono mica presa male.. ci mancherebbe.. ;)
è ovvio che abbiamo gusti diversi, ed è giusto così.. sai che noia se avessimo tutti la 147 cnc con il volante in legno.. :asd)

...o tutti con la gta lexus style? :asd) non basterebbe manco la benzina di tutta italia !:lol:
 
elvis":9la3s2jp ha detto:
quello della serie zero invece richiama molto dei vecchi modelli di alfa..
e poi richiama piu vicino le tipe quando gli dici : va che km ! :lol:
 
giampa91":rotxddqz ha detto:
elvis":rotxddqz ha detto:
giampa91":rotxddqz ha detto:
Gli anello della serie 0...tutti li state mettendo...copioni :asd) :asd) apparte scherzi son l'unico pazzo a cui piacerebbe avere il quadro della restyling? eheh

ma come fai a preferire quello della restyling? è anonimo.. quello della serie zero invece riciama molto dei vecchi modelli di alfa..

Mi piace appunto perchè è semplice da pulire ahhahaha sennò il mio ci lascio sempre li sditate..
Apparte scherzi ora come ora mi piace, magari ad averlo mi stuferei...
Nel dubbio quando butto la mia mi prendo i cerchietti in caso mi servissero ehehe

basta non toccarlo e le ditate non rimangono.. che poi, che lo tocchi a fare il vetro del tachimetro?? :scratch)

:asd)

alfaboss":rotxddqz ha detto:
elvis":rotxddqz ha detto:
sisi, tranquillo.. non me la sono mica presa male.. ci mancherebbe.. ;)
è ovvio che abbiamo gusti diversi, ed è giusto così.. sai che noia se avessimo tutti la 147 cnc con il volante in legno.. :asd)

...o tutti con la gta lexus style? :asd) non basterebbe manco la benzina di tutta italia !:lol:

:asd)
 
°maCHo°":1o6np3tj ha detto:
elvis":1o6np3tj ha detto:
quello della serie zero invece richiama molto dei vecchi modelli di alfa..
e poi richiama piu vicino le tipe quando gli dici : va che km ! :lol:

sisi, con il tachimetro serie zero le tipe per tenerle lontane devi andare in giro con il busto fuori dal finestrino brandeggiando una mazza di legno, altrimenti ti si infilano in auto e ti ....... a sangue..
:muaha)
 
nu, vedila da dentro la cosa !
le ragazze che porti come passeggere per vedere i Km del tuo cruscotto serie 0 devono avvicinarsi molto :elio) ..invece nel rest ! :cry: :lol:
 
tastini nuovi in consegna questa mattina...

alle 7 quando torno dal lavoro riassemblo il volante.. :A)

sarà dura riuscire ad aspettare settimana prossima per montarlo.. però non ho voglia di doverlo poi rismontare per montare il nuovo tachimetro.. :splat)
 
elvis":3brc9oyw ha detto:
tastini nuovi in consegna questa mattina...

alle 7 quando torno dal lavoro riassemblo il volante.. :A)

sarà dura riuscire ad aspettare settimana prossima per montarlo.. però non ho voglia di doverlo poi rismontare per montare il nuovo tachimetro.. :splat)

Per montare il tachimetro non si deve smontare il volante, quando ho montato quello della Q2 ho fatto tutti senza smontare il volante
 
eccolo finalmente completo..
sembra appena uscito dalla fabbrica.. in foto non rende bene l'idea, ma dire che è venuto perfetto è poco.. assolutamente fantastico..
quando lo smonterò dalla mia nasona (tra un paio d'anni almeno) ne farò un tavolino costruendo una piantana e mettendoci sopra un vetro (come ho fatto con il cerchio della mia vecchia mini cooper s)

non vedo l'ora di montarlo, mi sa che domani sarà impossibile resistere anche se ce la metterò tutta visto che lunedì o martedì al massimo mi arriverà il quadro serie zero e voglio montare tutto insieme..

giudicate voi il risultato..

80ojVT1.jpg


lqH6LNT.jpg
 
e questo è il volante "donatore" che adesso rimetterò in vendita su subito.it

P5hQUlK.jpg


anche se mi viene voglia di tenermelo e farci il tavolino per il momento, poi quando sarà svito questo e metto quello in legno sotto vetro..
 
Top