Andy96":2ghzxlcf ha detto:
e non si capisce la funzione
beh, ma non è difficile da ricordare..
a sinistra il volume e il mute, a destra cambio tracce e src..
poi comunque a chi comprerà il volante che venderò fornirò anche un'altra serie di tastini che mi regalano in questi giorni, sono anche quelli un po rovinati, ma prima di dar via il volante li ritoccherò con della vernice nera sui bordini scoloriti..
alfaboss":2ghzxlcf ha detto:
ah,ma esisteva anche per 147 quindi....certo,ci vorrebbe pure il pomello,pero'....
si, lo facevano anche per 147..
ma va... il pomello in finto legno mai!!! il volante è in legno vero, il pomello è in plastica effetto legno.. e poi è bruttissimo, anche se fosse in vero legno sarebbe brutto comunque.. ancora ancora se fosse una sfera di legno con incisi i numeri delle marce.. però su una 147 come la mia non lo metterei comunque..
il pomello che ho su è quello originale ma con la placchetta levigata in alluminio che si intona alla perfezione con la pedaliera linea accessori (che ho) e con l'inserto in alluminio che c'è sul legno del volante..
giampa91":2ghzxlcf ha detto:
eheh...
quando lo monti alla fine questo volante? Son curioso di vederlo su...
Io son indeciso se montare quello del mio amico in pelle senza comandi al volante!
eh, purtroppo devo aspettare settimana prossima che mi arrivi l'altro volante che ho preso, così lo monto direttamente con i tastini nuovi.. nel frattempo sempre settimana prossima mi arriva il vetrino del quadro strumenti della serie zero con i tre anelli grigio scuro come la plancia e le placchette dei comandi radio al volante, così faccio tutta una cosa omogenea..
si, lo so sono fissato..
ho già in mente un'idea di come dovrà essere e vedrete che sta bene, eccome..