ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

Re: ELVIS cnc(restauro completato pag 20)VOLANTE IN LEGNO

No no... Solo vetro e supporto vetro in plastica... La strumentazione resta la sua... Tutto plug e play no riallineamento proxy


 
ma te non riesci a mettere la cornice 0 su rest o anche semplicemente a togliere la cornicecon vetro rest da rest ?
 
bellissimo elvis!! non vedo l'ora di vederlo montato...hai abbinato anche il pomello cambio spero! :sadomaso) :asd) :asd)
 
Re: ELVIS cnc(restauro completato pag 20)VOLANTE IN LEGNO

°maCHo°":imhm0lpg ha detto:
ma te non riesci a mettere la cornice 0 su rest o anche semplicemente a togliere la cornicecon vetro rest da rest ?
In pratica sono perfettamente intercambiabili i vetri di resty e serie 0. Solo che la resty il vetro è unico pezzo invece alla serie 0 sono 2 vetro e supportino in plastica... Poi i tondini della serie 0 sono più sporgenti...
Comunque mi é venuta anche a me la voglia dei tondini serie 0... Non appena ho un po' di tempo faccio 2 foto,smonto e li metto anch'io...


 
Luchino T.S.":1bmggvbr ha detto:
elvis":1bmggvbr ha detto:
ho acquistato anche il vetro del tachimetro con i 3 anelli grigio scuro come il resto della mia plancia
Chissà grazie a chi... :asd)

non ricordo..sei te che l'hai postato in un altro topic? se sei tu, si.. grazi a te.. :D

°maCHo°":1bmggvbr ha detto:
aspet ! forse vi ho confuso io sorry....

io intendo solo la cornice grigia col vetro ...i comandi quadro lancetta ecc rimangono dentro!

in caso tutto il quadro strumenti allora probabile come dice max e rdieci si!


elvis":1bmggvbr ha detto:
:grazie)

macho, sai che mia figlia impazzisce per il tuo avatar.. ogni volta che lo vede lo chiama "papà scappa".. :asd)

:clap) :clap) :clap) che tesoro !!!
fagli vedere queste !!
http://www.grafica.name/images/147vc/pecorelle.gif

quelle sono le pecore di un cartone animato che sono costretto a vedere su rai yoyo :asd)

gabry3x":1bmggvbr ha detto:
bellissimo elvis!! non vedo l'ora di vederlo montato...hai abbinato anche il pomello cambio spero! :sadomaso) :asd) :asd)

non dirlo a me.. :sbav)

comunque il problema del cambio tachimetro non si pone visto che il volante dovrò comunque smontarlo.. tanto vale aspettare qualche giorno in più così mi arriva tutto e faccio il lavoro in una volta sola :nod)
 
elvis":2xxz1m6r ha detto:
Luchino T.S.":2xxz1m6r ha detto:
elvis":2xxz1m6r ha detto:
ho acquistato anche il vetro del tachimetro con i 3 anelli grigio scuro come il resto della mia plancia
Chissà grazie a chi... :asd)

non ricordo..sei te che l'hai postato in un altro topic? se sei tu, si.. grazi a te.. :D
Sono io...noto che ultimamente ti sono molto di aiuto...non ti chiedo nulla solo perchè non sei una "lei"... :asd)
 
mi è venuta una delle mie malsane idee..
http://i.imgur.com/VhNk8Tq.jpg
http://i.imgur.com/C2Yn0ew.jpg
http://i.imgur.com/qtoC5EC.jpg

ho asportato tutta la vernice sui tasti consumati che avevo a casa, visto che dovrò vendere un volante in pelle con comandi mi sa che lo venderò con questi tasti.. chissà come stanno con la retro illuminazione rossa che c'è sui comandi radio.. :scratch) secondo me non sta male, sicuramente meglio dei tasti scoloriti..

se qualcuno posta le foto in modo che si vedano nel post mi fa una cortesia, non riesco a capire perchè se clicco su img e incollo il link in mezzo alle parentesi non mi si vede la foto.. :ka)
 
VhNk8Tq.jpg

C2Yn0ew.jpg

qtoC5EC.jpg
 
giampa91":r25g2yin ha detto:
Erano meglio prima secondo me!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

prima quando?? non li hai visti....

erano tutti consumatissimi, una vera schifezza.. piuttosto che lasciarli rovinati li ho fatti così, tanto vanno a finire sul volante che venderò.. mica li devo mettere su quello di legno eh.. e tantomeno sul mio in pelle originale.. ho preso un terzo volante solo per tenerne i tastini da mettere su quello in legno, quindi li sostituirò con questi trasparenti per poi venderlo..


alfaboss":r25g2yin ha detto:
ciao elvis!stupendo il volante in legno! ma,non ho letto,è quello della 156?

nono, è per 147.. ;)
 
elvis":1t9v6tr5 ha detto:
grazie ren,

ma come mai non posso più postare le foto normalmente? non capisco...


cosa ne pensi dei tasti?
io copio l'url tra img img,boh
bisognerebbe vederli illuminati,probabilmente tutto rosso è troppo evidente
 
Re: R: ELVIS cnc(restauro completato pag 20)VOLANTE IN LEGNO

Anche se consumati secondo me sarebbero stati meglio per il fattore che avrebbero staccato un pelo meno dal resto..cosi sono troppo d'effetto!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
autoren":1zfk7nrk ha detto:
elvis":1zfk7nrk ha detto:
grazie ren,

ma come mai non posso più postare le foto normalmente? non capisco...


cosa ne pensi dei tasti?
io copio l'url tra img img,boh
bisognerebbe vederli illuminati,probabilmente tutto rosso è troppo evidente

sisi, probabilmente è un po troppo, infatti non li metterò sulla mia..
però, secondo me meglio così che tutti consumati e rovinati.. ovvio che i tasti nuovi e perfetti sono decisamente meglio..
 
eheh...
quando lo monti alla fine questo volante? Son curioso di vederlo su...
Io son indeciso se montare quello del mio amico in pelle senza comandi al volante!
 
Andy96":2ghzxlcf ha detto:
e non si capisce la funzione :D

beh, ma non è difficile da ricordare..
a sinistra il volume e il mute, a destra cambio tracce e src..

poi comunque a chi comprerà il volante che venderò fornirò anche un'altra serie di tastini che mi regalano in questi giorni, sono anche quelli un po rovinati, ma prima di dar via il volante li ritoccherò con della vernice nera sui bordini scoloriti..


alfaboss":2ghzxlcf ha detto:
ah,ma esisteva anche per 147 quindi....certo,ci vorrebbe pure il pomello,pero'....

si, lo facevano anche per 147..
ma va... il pomello in finto legno mai!!! il volante è in legno vero, il pomello è in plastica effetto legno.. e poi è bruttissimo, anche se fosse in vero legno sarebbe brutto comunque.. ancora ancora se fosse una sfera di legno con incisi i numeri delle marce.. però su una 147 come la mia non lo metterei comunque..
il pomello che ho su è quello originale ma con la placchetta levigata in alluminio che si intona alla perfezione con la pedaliera linea accessori (che ho) e con l'inserto in alluminio che c'è sul legno del volante..

giampa91":2ghzxlcf ha detto:
eheh...
quando lo monti alla fine questo volante? Son curioso di vederlo su...
Io son indeciso se montare quello del mio amico in pelle senza comandi al volante!

eh, purtroppo devo aspettare settimana prossima che mi arrivi l'altro volante che ho preso, così lo monto direttamente con i tastini nuovi.. nel frattempo sempre settimana prossima mi arriva il vetrino del quadro strumenti della serie zero con i tre anelli grigio scuro come la plancia e le placchette dei comandi radio al volante, così faccio tutta una cosa omogenea..

si, lo so sono fissato..
ho già in mente un'idea di come dovrà essere e vedrete che sta bene, eccome..
 
Top