ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

ragazzi, qualcuno mi sa dire perchè non riesco più a far comparire direttamente l'immagine?
faccio la solita procedure cliccando su img, poi al centro copio il link ma quando invio il post non compaiono le immagini..

comunque come vi sembrano le plachette?? :A)

ho comprato anche un volante con comandi radio nuovi, lo so sono un pazzo, però non mi andava di smontare il mio in pelle e visto che una volte chiuse queste placchette non ho intenzione di rismontarle in futuro..
adesso mi ritrovo con un volante in pelle in più da vendere.. :asd)

ho acquistato anche il vetro del tachimetro con i 3 anelli grigio scuro come il resto ella mia plancia e come le placchette che ho appena verniciato..
settimana prossima monto tutto insieme.. mamma mia, non vedo l'ora..
 
bellissimo così :nod)
9RGz6wl.jpg

bDpJ9NN.jpg

T0vDCCZ.jpg

6N5sMBX.jpg
 
elvis":3ondqd8g ha detto:
oggi finalmente ho verniciato le placchette del volante in legno, adesso sono in box ad asciugare per bene dopo la 3°mano di vernice.. domani posto foto..
bomboletta e basta ? che vernice è ?

bel colore :nod)

usa un pò di cera d'api per il volante !
 
sisi, fantastico..

come hai fatto a postare le foto così che se lo faccio io da un paio di settimane non mi escono più le foto..
 
°maCHo°":b4vw9hy3 ha detto:
elvis":b4vw9hy3 ha detto:
oggi finalmente ho verniciato le placchette del volante in legno, adesso sono in box ad asciugare per bene dopo la 3°mano di vernice.. domani posto foto..
bomboletta e basta ? che vernice è ?

bel colore :nod)

usa un pò di cera d'api per il volante !

si, bomboletta e basta.. mi sono fatto fare il colore in colorificio.. il risultato è merito del mio tocco da maestro :asd) (da ragazzino facevo i murales e so usare parecchio bene le bombolette) :D

il colore è come quello del resto della plancia della cnc.. dal vivo è stupendo, fa dei riflessi che veramente mi fanno impazzire.. peccato che una volta in macchina non si notano quasi a causa della poca luce..

perchè la cera d'api? è già bello lucido di suo..
 
elvis":2z1yldk2 ha detto:
(da ragazzino facevo i murales e so usare parecchio bene le bombolette)
si vede dall'omogeneità ! :spin)
ma è una vernice per plastica ? o generica ad acqua o che ?

elvis":2z1yldk2 ha detto:
perchè la cera d'api? è già bello lucido di suo..
sarà l'ultima foto allora ..sembra che nei punti piu usati sia un pò scolorito .

dai monta su ! :clap) :clap) :X)
 
eh beh, modestamente devo dire che la verniciatura è venuta benissimo..

vernice ad acqua classica che usano i carrozzieri..

comunque nell'ultima foto probabilemete la parte che sembra scolorita è appannata ma credimi che dal vivo è perfettamente lucido in ogni singolo centimetro.. sai come sono pignolo e non monterei mai un volante rovinato.. :nono) è assolutamente perfetto.. ;)

per montarlo aspetto settimana prossima che mi arriva l'altro volante con i tastini nuovi e il vetro del quadro con gli anelli dello stesso colore della plancia, così smonto il volante una volta sola.. (maxxx147 mi ha detto che ha provato a montare il quadro serie zero senza smontare il volante e non ci è riuscito in quanto non ci passa..)
 
stiloso ,bravo ! :smokin) .

elvis":2l44megz ha detto:
(maxxx147 mi ha detto che ha provato a montare il quadro serie zero senza smontare il volante e non ci è riuscito in quanto non ci passa..)
ma no ! :scratch) ci passa ...io l'ho smontato e pulito un paio di volte .(solo la cornice e vetro però )
abbassi il volante e lo tiri .
 
Re: ELVIS cnc(restauro completato pag 20)VOLANTE IN LEGNO

Ottimo il volante in legno... Da vera alfa classica ed elegante...
Quando lo monti posta un paio di foto che son curioso di vederlo!!!


 
:grazie)

macho, sai che mia figlia impazzisce per il tuo avatar.. ogni volta che lo vede lo chiama "papà scappa".. :asd)
 
°maCHo°":3cvifp68 ha detto:
stiloso ,bravo ! :smokin) .

elvis":3cvifp68 ha detto:
(maxxx147 mi ha detto che ha provato a montare il quadro serie zero senza smontare il volante e non ci è riuscito in quanto non ci passa..)
ma no ! :scratch) ci passa ...io l'ho smontato e pulito un paio di volte .(solo la cornice e vetro però )
abbassi il volante e lo tiri .

allora è max che è impedito.. :asd)

maxxx147":3cvifp68 ha detto:
Ottimo il volante in legno... Da vera alfa classica ed elegante...
Quando lo monti posta un paio di foto che son curioso di vederlo!!!



sisi, ovvio.. appena montato foto a manetta..
 
Re: ELVIS cnc(restauro completato pag 20)VOLANTE IN LEGNO

Ma più che impedito ho visto che dovevo forzare ed ho lasciato stare...
Ma x farlo andare insomma bisogna mettere prima il quadro nel suo alloggio poi mettere il vetro?
Comunque ce l'ho li... :)
ahujyme3.jpg



 
infatti ho deciso che aspetto che mi arriva tutto e monto in una botta sola.. non voglio rischiare di rovinare il volante..

ma per smontarlo basta tirare e viene fuori o ci sono viti?
 
anche io col serie 0 ho dovuto smontare il volante e il coprimozzo in plastica altrimenti il quadro non usciva. salvo provare a forzare molto col rischio di segnare qualcosa, e dunque non ho provato.
 
aspet ! forse vi ho confuso io sorry....

io intendo solo la cornice grigia col vetro ...i comandi quadro lancetta ecc rimangono dentro!

in caso tutto il quadro strumenti allora probabile come dice max e rdieci si!


elvis":1iaee538 ha detto:
:grazie)

macho, sai che mia figlia impazzisce per il tuo avatar.. ogni volta che lo vede lo chiama "papà scappa".. :asd)
:clap) :clap) :clap) che tesoro !!!
fagli vedere queste !!
http://www.grafica.name/images/147vc/pecorelle.gif
 
Re: ELVIS cnc(restauro completato pag 20)VOLANTE IN LEGNO

Tu fai così...
Abbassi tutto il volante e lo tiri verso il sedile il massimo che puoi...
Ci sono 4 brugole da 4mm le sviti(2 sotto i tappini di gomma)
Così il quadro del restyling viene fuori ho provato tante volte senza problemi avendo l'unica accortezza di mettere un canovaccio sul piantone x non graffiarlo senza smontare le plastiche che non serve(e anche il volante)
Poi fai delle prove a montare il quadro della serie 0.
Così ti regoli se smontare il volante o no...
La prossima prova che voglio fare è:
Senza smontare il volante e le plastiche del piantone...
Mettere il quadro senza vetro nel suo alloggio poi montarci il vetro con i "cannoli" della serie 0.



 
maxxx147":of0py6vn ha detto:
Mettere il quadro senza vetro nel suo alloggio poi montarci il vetro con i "cannoli" della serie 0.



ma scusa (ignoro la cosa ) ma non basta cambiare cornice-vetro da rest a 0 ? o va cambiato anche strumenti lancetta ecc con riallineamneto proxy ? :scratch)
 
Top