ELVIS cnc (gli affianchiamo uno z3 coupè?)

boh magari sono codici vecchi che non producono più,anche se penso che il carrozziere lo ha di sicuro
 
vecchi?? si parla di qualche anno fa.. le q2 o ducati corse le hanno fatte fino all'ultimo quasi..

al massimo me lo faccio fare..
 
te la fanno su col miscelatore computer :nod)

prima avevo du pont poi max mayer ... o gli porti un campione o gli porti il codice
 
ecco appunto :OK) :sadomaso)
pensandoci bene i colori si trovano tutti anche se vecchissimi :nod)
 
vabè che stiamo parlando di piccoli pezzi ...quindi anche se si avvicina il colore non si nota poi :spin)
 
si, poi non sono a contatto con altri pezzi con il colore di fabbrica.. se dovessi verniciare il frontalino della radio per esempio che è a contatto con il resto della plancia si noterebbe ogni minima variazione del colore, ma in questo caso saranno tutti i pezzi del volante di un singolo colore, quindi anche se non fosse identico al 100% non si noterebbe..
però, c'è un però... :D sapete tutti quanto sono pignolo, quindi il colore DOVRà essere IDENTICO al resto della plancia.. non ammetto errori da parte del colorificio.. :asd)
 
°maCHo°":1kldvej4 ha detto:
:asd) ...

magri ti da anche un primer per plastica :scratch)

no, quello lo babbo in officina nel reparto carrozzeria..mi hanno già detto che posso prendere li paglietta e aggrappante..

Zurich":1kldvej4 ha detto:
Sono curioso di vedere come sembrerà il volante in legno sulla tua cnc :nod)

non dirlo a me..

visto che per il resto è tutta originale, si distinguerà dalle altre solo per la pedaliera in alluminio e il volante in legno.. non considero le cuffie cambio e freno a mano visto che le farò fare identiche alle originali ma in pelle..
per il resto, la amo così com'è, non sento il bisogno di fare altre modifiche..
 
Re: ELVIS cnc(restauro completato pag 20)VOLANTE IN LEGNO

Elvis, non te la prendere, e solo un mio parere :D ma a me sinceramente non pace xD mi sa da vecchio :elio) comunque ti faccio i complimenti per il progetto e spero che alla fine venga bene così potrai apprezzare ancora di più la tua stupenda CNC :D se vendi quello in pelle :elio)
 
ma figurati se me la prendo... ;) è normale, ognuno ha i propri gusti..

secondo me non fa vecchio, riprende lo stile classico alfa romeo, e secondo me su una nasona con il giusto interno fa la sua porca figura, non lo vedo per niente per esempio con un interno in stoffa, e su una nasona grigio scuro e con cerchi da 15.. in quel caso sa di vecchio anche a me, ma con il giusto contorno la cosa cambia..

p.s. non pensarlo proprio il mio volante in pelle.. non lo venderei neanche con una pistola puntata alla testa.. :asd)
 
Re: ELVIS cnc(restauro completato pag 20)VOLANTE IN LEGNO

elvis":dtt0kguw ha detto:
ma figurati se me la prendo... ;) è normale, ognuno ha i propri gusti..

secondo me non fa vecchio, riprende lo stile classico alfa romeo, e secondo me su una nasona con il giusto interno fa la sua porca figura, non lo vedo per niente per esempio con un interno in stoffa, e su una nasona grigio scuro e con cerchi da 15.. in quel caso sa di vecchio anche a me, ma con il giusto contorno la cosa cambia..

p.s. non pensarlo proprio il mio volante in pelle.. non lo venderei neanche con una pistola puntata alla testa.. :asd)

O il volante o la vita :matto)
 
Top