Io sono diventato un pò paranoico quando parcheggio, in fila mi si appoggiano sul nasone, a spina di pesce mi sportellano, il risultato è che quando posso occupo sempre due posti auto e non parcheggio mai in fila, siccome la gente se ne frega degli altri e di chi tiene alla propria auto allora io prendo le mie contromisure...
una volta mi è andata anche male, ho parcheggiato in un posto libero, l'ultimo dopo il quale c'erano le strisce pedonali..ho pensato.."qui è sicuro perchè sulle strisce nessuno può parcheggiare"... torno a riprendere la macchina e cosa trovo? una vecchia panda del kaiser con il sedere a contatto con il nasone della mia 147 e la parte superiore dello scudo (quella con il fregio) schiacciata, fregio ammaccato e graffiato... non vi dico qual'è stata la mia reazione :mad2) mi è salita la bile al cervello :member) , un'altra volta invece una signora mi ha dato una sportellata procurandomi un discreto bozzetto e io ero in macchina, subito le ho fatto notare l'accaduto evidentemente di pochissima importanza per la signora la quale avrà pensato fossi pazzo. Ditemi voi uno cosa deve fare.